subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:27 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 8x13 - The Other Half of Me  (Letto 603 volte)
..Giugy..
Moderatore

« il: Domenica 30 Gennaio 2011 19:54 19 »

ONE TREE HILL WEDDING EVENT!

http://www.youtube.com/watch?v=RPoWQPeDSkg

http://www.youtube.com/watch?v=4uUYRRMKOTk E questo qualche momento Brullian!!
« Ultima modifica: Venerdì 18 Febbraio 2011 21:53 21 da ..Giugy.. » Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #1 il: Mercoledì 02 Febbraio 2011 13:10 13 »

Ci siamo! Visto l'evento i subs usciranno prima??  55
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #2 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 17:31 17 »

forse il matrimonio meno emozionante di tree hill 63 però rimane il thumbs up per la stagione, che al contrario della settima, e nonostante un bruttissimo noo inizio, è piacevole da seguire! 40

a me è sempre piaciuto molto il rapporto tra haley e brooke, dalla terza stagione in cui convivevano, però hales poteva fare di meglio come discorso! 7

Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #3 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 19:05 19 »

forse il matrimonio meno emozionante di tree hill

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?  22 55
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #4 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 19:12 19 »

1 beh dai vogliamo metterlo a paragone con il re-wedding di haley e nathan  97 o con il coronamento della (tediosa 7) storia d'amore tra Peyton e Lucas?  Asd

ora, io adoro Brooke, e Julian è un paciocco  39 ma la puntata (avrò un cuore insensibile 55) se escludiamo le promesse nuziali, di piagnisteiianti ne avevi parecchi, ma io non li ho trovati toccanti 63
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #5 il: Venerdì 04 Febbraio 2011 13:47 13 »

A tal proposito temevo che il matrimonio avrebbe avuto un esito negativo, sai dopo voli dal ponte e mancati aborti, pensavo che Mark Schwahn avesse in serbo per Brooke il non plus ultra della tragggedia, invece è stata una puntata molto "leggera" ed è probabilmente questo che me l'ha fatta apprezzare parecchio. Senza contare poi che è stata una goduria per fans perchè c'era una citazione ogni due secondi  55
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #6 il: Venerdì 04 Febbraio 2011 14:08 14 »

Sono d'accordo sul fatto che fosse una puntata leggera e (per la prima volta) con happy ending.

Da un lato apprezzo la normalità (in generale quando penso alla "normalità" in tv non riesco a fare a meno di rapportarmi a Parenthood e alla capacità di raccontare le relazioni interpersonali senza bisogno di macchinazioni e scandali, ma nel loro fluire quotidiano) e trovo che (se escludiamo il momento slutty di Chase e Mia  noo) siano riusciti a creare un episodio con questa dinamica "naturale". Però il motivo per cui non sono (io) riuscita ad apprezzarlo a pieno (che non è la mancanza di momenti carichi di pathos e tragggggedia 55) non sono riuscita a capirlo finchè non ho letto per caso ieri sera la recensione dell'episodio su Serialmente 63: io non sono affezionata a Julian. Mi sta simpatico, lui e Brooke mi piacciono, ma non è paragonabile al matrimonio tra i personaggi che abbiamo visto crescere in 8 stagioni (o 6 nel caso di Peyton e Lucas), non ha la stessa radice stabile, e Julian rimarrà per me sempre una macchietta di fianco al personaggio di Brooke.

Brooke è il personaggio più profondo dello show e più maturato "con lo show": il motivo per cui shippavo il matrimonio è perchè lei lo meritava. Lei meritava qualcuno che l'amasse, meritava di smettere di piangere e nascondersi per non ferirsi. Lei lo meritava. Non loro si meritavano a vicenda.

Ecco, magari è un ragionamento troppo ponderato da applicare a OTH 55, ma forse in questo hanno un po' peccato gli autori, introducendo un personaggio, quello di Julian, che sembrava solo l'ennesimo vertice di un triangolo amoroso buttato lì, e quando è chiaramente diventato qualcosa di più importante non sono riusciti ad imporlo come personaggio forte.

Per dire io mi sono affezionata di più a Sylvia nei pochi episodi in cui è stata.
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #7 il: Venerdì 04 Febbraio 2011 16:04 16 »

Guarda, alla fine sono pure daccordo con quello che hai scritto su Julian, mi piace ma nemmeno io lo vivo come i personaggi storici. Per me hanno sbagliato a non farlo interagire per bene con il resto del cast, perchè sembra che tolta Brooke non possa esistere.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: