rogiari
"Can't hear you! Scarlet fever!"
|
 |
« il: Sabato 29 Gennaio 2011 13:20 13 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #1 il: Sabato 29 Gennaio 2011 18:01 18 » |
|
ah questa è da non perdere! decisivo il casting delle due sorelle 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #3 il: Sabato 29 Gennaio 2011 21:07 21 » |
|
Sapete se magari ne esce qualcosa di decente? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 30 Gennaio 2011 15:40 15 » |
|
come con i vampirla, dici?  se trovano una coppia di attrici affiatata come in Hellcats per fare le due sorelle secondo me è un successone. e non sto affatto scherzando 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #6 il: Domenica 30 Gennaio 2011 17:43 17 » |
|
Perchè Hellcats è serio?  (No vabbè devo ancora vederlo, non posso giudicare  ) Comunque beh sicuramente se trovano due buone attrici magari... A fare una delle sorelle io ci vedrei bene Katie Cassidy, già conoscenza della CW (Ruby bionda su Supernatural)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #7 il: Domenica 30 Gennaio 2011 21:51 21 » |
|
Perchè Hellcats è serio?  (No vabbè devo ancora vederlo, non posso giudicare  ) Comunque beh sicuramente se trovano due buone attrici magari... A fare una delle sorelle io ci vedrei bene Katie Cassidy, già conoscenza della CW (Ruby bionda su Supernatural)  no no, non è serio affatto  ma funziona come TVD 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rogiari
"Can't hear you! Scarlet fever!"
|
 |
« Risposta #8 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 13:51 13 » |
|
ah questa è da non perdere! decisivo il casting delle due sorelle  ...e anche degli zombies!  ("Non ho cervello e sono un po' decomposto, ma c'ho certi pettorali...!")
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #9 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 13:55 13 » |
|
Ma è tremendo!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #10 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 14:06 14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #11 il: Lunedì 31 Gennaio 2011 16:33 16 » |
|
ah questa è da non perdere! decisivo il casting delle due sorelle  ...e anche degli zombies!  ("Non ho cervello e sono un po' decomposto, ma c'ho certi pettorali...!") ebbene sì  qui vien fuori un capolavoro trash (dal topic dico, la serie non si manco se la fan sul serio  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 01 Febbraio 2011 02:15 02 » |
|
Pero hanno sbagliato perche il buon Stefan/Paul (uno zombi perfetto!!!) se lo sono già giocati nei vampiri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 01 Febbraio 2011 02:18 02 » |
|
Pero hanno sbagliato perche il buon Stefan/Paul (uno zombi perfetto!!!) se lo sono già giocati nei vampiri  però si libera Tom Welling 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 01 Febbraio 2011 10:22 10 » |
|
|
|
|