subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:21 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Medium  (Letto 3042 volte)
Slice of Life

« il: Martedì 25 Gennaio 2011 15:39 15 »

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata della serie che ho amato di più in assoluto e nemmeno sapevo fosse la fine di tutto!
Ho pianto come una deficiente dall'inizio alla fine! Ci sono rimasta malissimo!  22  74
Ho sempre, ingenuamente, dato per scontato che certe serie non sarebbero mai giunte alla fine! Invece...la triste verità!!
La puntata è bellissima ma molto molto triste! Non voglio svelare nulla a chi ancora deve guardarla...ma sappiate che è l'ultima, dopo questa mai più Allison, Joe, Ariel, Bridget, Marie e tutti gli altri fantastici personaggi di questo telefilm!
Non voglio sembrare una nerd serie-dipendente flippata alla tv o al pc...ma permettetemi questo piccolo sfogo! Chissà, magari trovo qualcuno che come me sentirà la mancanza di questa serie per quanto sia una cosa frivola e banale!

Ciao a tutti
« Ultima modifica: Giovedì 27 Gennaio 2011 17:47 17 da Claire » Loggato
roby74

« Risposta #1 il: Mercoledì 26 Gennaio 2011 19:03 19 »

Eccomi!!! Anch'io mi sono fatta un bel pianto e come te la consideravo una serie che non sarebbe mai finita! Ero in cucina a vedermi l'episodio sul computer e alla fine ero così  22 e mio marito, che non segue nessuna serie, si è spaventato pensando che stessi male  9. E io tra le lacrime gli dicevo "E'...finita...medium 24...è... stato... tristissimo" 
Mi ha guardato come se fossi matta  30
Loggato
Slice of Life

« Risposta #2 il: Mercoledì 26 Gennaio 2011 23:51 23 »

Ciao!!  28
Vedo che non sono la sola!!  9
Mi sono chiesta come si può restare così male per una serie tv!!??
Ieri raccontavo ai miei la fine di Medium (puntata tristissima all'n-esima potenza ma molto molto bella) e...mi ritornavano il nodo alla gola e le lacrime agli occhi!! Ma dico, si può?! Il mio ragazzo si è limitato ad un "Nooo!! E perchè??!! Era bellino!!".

Comunque sono dispiaciutissima per la fine della serie! Mi sento un po' smarrita...devo ancora metabolizzare!!  10
Tra le altre cose...non è che finisca poi così bene! Insomma, c'è l'happy-ending, ma dopo 41 anni!! (non ti dico quanto ho pianto appena ho sentito la sua voce!!)
Addio Medium! Mi mancherai!  24
Loggato
roby74

« Risposta #3 il: Giovedì 27 Gennaio 2011 00:47 00 »

A me capita ogni volta che finisce una serie, poi non so mai con chi parlarne perchè mio marito non le segue, al massimo vede una puntata ogni tanto su sky di Grey's anatomy o brothers and sisters e mi chiede per tutto il tempo cos'è successo prima e cosa succederà dopo   4  Probabilmente l'ho traumatizzato con le prime 4 stagioni di Lost  45
Adesso poi non c'è quasi nessuna serie che mi appassioni, a parte Castle che mi fa divertire un sacco!
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #4 il: Giovedì 27 Gennaio 2011 17:48 17 »

Ho rinominato il topic solo "Medium" così da parlare liberamente della serie e non solo del fatto che è finita Wink
Fate come se non avessi fatto niente Tongue
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Slice of Life

« Risposta #5 il: Giovedì 27 Gennaio 2011 23:17 23 »

Ok!! Grazie Claire!!  49

Roby ti capisco! Il mio ragazzo guarda un paio di serie e sono il genere che non prediligo quindi...io parlo di Urano e lui di Venere!!  10 Io ci provo a convincerlo a guardare qualcosa che guardo anche io ma niente!
Dai, consolati, almeno tuo marito 4 stagioni se le è guardate!!  49 Comunque non è che gli hai fatto guardare una serie leggera e tranquilla!! Per uno che non ama le serie tv Lost è bella tosta!!   36

Tornando a Medium...ho deciso che me le riguarderò dall'inizio! Sarò masochista fino in fondo!!  78

« Ultima modifica: Giovedì 27 Gennaio 2011 23:25 23 da Slice of Life » Loggato
Slice of Life

« Risposta #6 il: Giovedì 27 Gennaio 2011 23:27 23 »

Ah...dimenticavo! Super Castle!! E' simpaticissimo!!  88 Piace molto anche a me!!  10
Loggato
Vegemite
V.I.R.C.
Syncher

« Risposta #7 il: Venerdì 28 Gennaio 2011 01:04 01 »

Io ho solo intravisto il finale ma a occhio sembra che si siano ispirati in maniera non proprio originale, a Six feet under.
Che ne dite?
Loggato
Slice of Life

« Risposta #8 il: Venerdì 28 Gennaio 2011 13:44 13 »

Non ho mai visto Six feet under! Per cui non saprei (appena posso guarderò qualche puntata così mi faccio un'idea  10 )! Quello che posso dirti è che è in pieno stile di Medium! Seguendo la serie in tutti questi anni, l'ultima puntata mette un po' di tristezza!
Loggato
focro

« Risposta #9 il: Venerdì 28 Gennaio 2011 22:37 22 »

Io ho solo intravisto il finale ma a occhio sembra che si siano ispirati in maniera non proprio originale, a Six feet under.
Che ne dite?

Credo che, più a Six Feet Under, la series finale sia ampiamente debitrice di questo stupendo film con Rex Harrison e Gene Tierney:

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_fantasma_e_la_signora_Muir

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Ghost_and_Mrs_Muir
« Ultima modifica: Lunedì 31 Gennaio 2011 22:18 22 da focro » Loggato
Slice of Life

« Risposta #10 il: Sabato 29 Gennaio 2011 18:56 18 »

Credo che, più a Six Feet Under, la series finale sia ampiamente debitrice di questo stupendo film con Rex Harrison e Gene Tierney:

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Ghost_And_Mrs_Muir

Ho letto la trama...bhè, a parer mio per Medium è un po' diversa la faccenda! Loro si sono amati in vita e l'ultimo gesto d'amore che fa Joe è quello di aspettare Allison per stare insieme per sempre!! (e io lì giu lacrimoni!!  10 )
Loggato
focro

« Risposta #11 il: Sabato 29 Gennaio 2011 19:34 19 »

Ho letto la trama...bhè, a parer mio per Medium è un po' diversa la faccenda! Loro si sono amati in vita e l'ultimo gesto d'amore che fa Joe è quello di aspettare Allison per stare insieme per sempre!! (e io lì giu lacrimoni!!  10 )

Struggente la scena in cui lo spirito di Allison si stacca dal suo corpo mortale e torna ad essere giovane e bella come un tempo 24 22

Loggato
Slice of Life

« Risposta #12 il: Domenica 30 Gennaio 2011 13:20 13 »

Struggente la scena in cui lo spirito di Allison si stacca dal suo corpo mortale e torna ad essere giovane e bella come un tempo 24 22

Io non commento perchè sono di lacrima facile!! Infatti evito con tutta me stessa i film drammatici e tutte le altre cose commoventi!!
Comunque guarderò il film che hai citato...coi fazzoletti in mano, ma lo guarderò!!  84
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: