|
LaMarghe
|
 |
« il: Venerdì 21 Gennaio 2011 14:45 14 » |
|
Nella vita di tutti i giorni ci troviamo protagonisti di avvenimenti casuali, oppure per tutto c'è una ragione? Questo è l'interrogativo sollevato dal primo episodio di Harry's Law, il nuovo legal drama "col sorriso", targato NBC. David E. Kelly ci racconta le vicende di Harriet's Law and Fine Shoes, lo studio legale più alternativo di tutta Cincinnati. Henriett Korn (Kathy Bates), brillante, ma esausta avvocato brevvettista, viene licenziata dopo anni di onorata carriera. Dopo alcuni rocamboleschi incidenti, apre un nuovo studio legale, con colleghi stravaganti e ancor più stravaganti clienti. Cosa ne pensate?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 21 Gennaio 2011 15:25 15 da LaMarghe »
|
Loggato
|
|
|
|
nocturnalconcerto
Losing Emotion, Finding Devotion
|
 |
« Risposta #1 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 14:52 14 » |
|
Bello bello bello... ho visto il pilot da sola con i subs in inglese, un po'difficile per via dei tecnicismi ma bello lo seguo di sicuro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]
On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],
I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]
Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1], Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #2 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 14:53 14 » |
|
E adesso ci sono anche in italiano!
Trovo che la Bates sia perfetta per la parte, o forse, azzarderei dire che l'hanno scritta pensando a lei.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nocturnalconcerto
Losing Emotion, Finding Devotion
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 14:57 14 » |
|
E adesso ci sono anche in italiano!
Trovo che la Bates sia perfetta per la parte, o forse, azzarderei dire che l'hanno scritta pensando a lei.
Sono contenta che lo subbate perchè la Bates è perfetta, accattivante e proprio un personaggio con i cosidetti! Una personaggio che vuole dare la svolta alla sua vita!
|
|
|
|
|
Loggato
|
The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]
On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],
I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]
Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1], Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 14:57 14 » |
|
Io ho pianto in diversi punti, e non sono nemmeno in PMS. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man." ~ William Shakespeare ~
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 15:01 15 » |
|
appena posso guardo anche questo pilot di sicuro. intanto grazie che lo fate!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
lolla
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 15:04 15 » |
|
Che sciocca che sono, me lo sono guardata proprio ieri con i sub in inglese credendo che non l'avreste tradotta e invece, felicissima  me la riguardo sicuramente E' il tipico telefilm alla david Kelly, le musiche sono fantastiche prese dalla "tradizione" americana, mi ha caricato un sacco il pezzo "Hits a..." di Ray Charles. Kathy Bates è divina, unita alla scrittura brillante di Kelly, fantastici. Ricorda naturalmente, e non poco Boston Legal, con questo studio "disfunzionale", studio e negozio di scarpe, poi adoro come kelly sollevi problemi sociali. Il socio, che infila un dito per chidere l'arteria  e tutto il preambolo iniziale, promette veramente bene, non c'è che dire. Non sia mai, che magari durante la serie facciano la loro comparsa vecchie conoscenze dei telefilm dello stesso autore, magari Betty White  Se Boston Legal, mi a fatto tanto innamorare di Boston, da doverla visitare, non si sa mai che anche questo mi faccia innamorare di Cincinnati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 16:54 16 » |
|
Io ho pianto in diversi punti, e non sono nemmeno in PMS.  Allora non sono stata l'unica!!!!  a dire il vero ho riso pianto riso pianto, poi i bambini cominciavano a guardarmi strano e ho dovuto darmi un contegno, visto che ancora non sanno l'inglese e non sanno nemmeno leggere, come avrei fatto a spiegare loro che avevo appena assistito a qualcosa di veramente soddisfacente, un po' come quando ti capita un buon libro dalla copertina indecifrabile, insomma. Diciamo che il "sorriso" è la mia costante perchè non potrei guardare alla vita se non con una buona dose di quello, poi meglio legal drama che... medical!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan KunderaE' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 17:50 17 » |
|
Bella, bella, bella! La Bates è straordinaria, ma anche i co-protagonisti sono fantastici. E poi ragazzi: Missile Romano!  Credo proprio che diventerà un appuntamento fisso, di quelli che si aspettano con il sorriso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear
|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 21:07 21 » |
|
Anche Kelley sta invecchiando... già BL era inguardabile, ma questo... boh, è proprio robetta da americano panzone.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #11 il: Sabato 22 Gennaio 2011 01:27 01 » |
|
Seanma, ho appena finito di rivedere la puntata coi sub in italiano e devo dire che pur sapendo già dove si sarebbe andati a parare, mi sono comunque venuti i brividi. E la Bates... boh, è una roba dell'altro mondo. Forse sarò panzona e americana, ma a me piace, e pure parecchio.  (O forse sono solo affascinata dalle scarpe. D'altro canto si sa, noi donne quando vediamo delle scarpe abbiamo la stessa reazione dei cani di Up con lo... scoiattolo!  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #12 il: Sabato 22 Gennaio 2011 10:48 10 » |
|
Naaa, le scarpe non c'entrano. A me le scarpe interessano quanto il calcio (ovvero praticamente zero), eppure la serie mi piace assai. Ci sono momenti un po' scontati, ma a me sembra ben recitata e ben scritta. Cmq, a ciascuno il suo, mica a tutti devono piacere le stesse cose. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man." ~ William Shakespeare ~
|
|
|
souffle
|
 |
« Risposta #13 il: Sabato 22 Gennaio 2011 12:07 12 » |
|
Mi fa sempre strano vedere che come una serie tocca corde un po' più "femminili" i maschi la detestano o si mostrano indifferenti. Ma cambieranno mai ste cose? Boh, magari dopo i 30... Complimenti ai traduttori che propongono sguardi diversi nella fiction.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #14 il: Sabato 22 Gennaio 2011 13:20 13 » |
|
La Bates è una donna venerabile!
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
|