subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:07 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] V - Visitors 2x03: Laid Bare  (Letto 1807 volte)
cirip2006

I learn always from my errors...

« il: Mercoledì 19 Gennaio 2011 14:48 14 »

Forse non dovevo aprire io questo topic, ma ci tenevo a dire la mia prima di tutti.
Ragazzi, dico a voi, tutto lo staff di subsfactory: siete MAGNIFICI, FANTASTICI.  59 88
Fin ora Lie To Me era la serie tradotta più veloce in assoluto, ma il record è stato battuto dai V (Visitors). Ho appena finito di pranzare e ho trovato già pronti i sub della nuova puntata.  37 37 37
Complimenti!  38 15 15
P.S. Vi adoro. Fossi ricco vi porterei a casa mia e vi terrei solo per me  9
Loggato

aka BabyBoy
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Mercoledì 19 Gennaio 2011 15:59 15 »

credo non sia un problema chi apre il topic 40
mi associo ovviamente ai complimenti per la velocità (unita alla qualità, è lì il bello 38)
altro episodio piuttosto riuscito, a mio avviso.
vabbé... un po' fastidioso il buonismo della scenetta con piantino tra madre e figlia recuperata 7, però riscattata dalla scena della tortura, cruda il giusto (nei limiti di un network generalista, che più di tanto non può mostrare) per essere efficace.
la storiella dell'anima subito non mi era dispiaciuta, adesso però fa sembrare i Visitors supertecnologici dei tontoloni  noo ingenui che cercano qualcosa che non può essere trovato (e se sono così intelligenti, dovrebbero capirlo più in fretta).
il miglior pregio di questa serie IMO resta il ritmo: ogni episodio appassiona e fila via che non ti accorgi.
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

FakeLocke

« Risposta #2 il: Giovedì 20 Gennaio 2011 12:13 12 »

Condivido entrambe le risposte e mi associo ai complimenti per la velocità!  15
Passando alla puntata diei Ottima!!! Il ritmo è sempre incalzante e la puntata scorre veloce, senza tempi morti, la trama sembra buona, direi che forse questa seconda serie è meglio della prima.....in effetti la storia dell'anima è un po' fuori tono,...ma non si può avere tutto...essendo che siamo alla terza puntata...e si dice che la season sarà di 10...vedremo come andrà a finire....di sicuro non mi dispiacerebbe finire nel letto di Anna...(se mi è consentito...) 14
Loggato
relysis

« Risposta #3 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 00:31 00 »

Eh no la tortura non m'è piaciuta proprio 58 e poi sta cosa del DNA mezzo vuoto di Tyler non sta né in cielo né in terra
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #4 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 01:17 01 »

sta cosa del DNA mezzo vuoto di Tyler non sta né in cielo né in terra
ah già. lo avevo scordato 62 la mia cultura scientifica è miserrima  84 ma una condizione del genere non porterebbe come minimo gravi disfunzioni? invece il giovanotto è il ritratto della salute  82
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #5 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 22:37 22 »

dai, è tutto compensato dalla pelle, che porta emozioni :/
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #6 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 22:45 22 »

dai, è tutto compensato dalla pelle, che porta emozioni :/
sarà quello 83
Loggato

Lukas

What??

« Risposta #7 il: Giovedì 27 Gennaio 2011 17:22 17 »

Si puntata ottima ...anche se vorrei vedere una "quinta colonna" con più azione  21
il touchscreen  dei V è una figata pazzesca!!! 9
e bisognerebbe dare più spazio a Laura...

e poi sta cosa del DNA mezzo vuoto di Tyler non sta né in cielo né in terra
..almeno abbimo capito perchè è mezzo scemo....
Loggato
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #8 il: Giovedì 27 Gennaio 2011 17:34 17 »

tre punti a Lukas! Cheesy
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #9 il: Giovedì 27 Gennaio 2011 18:20 18 »

Si puntata ottima ...anche se vorrei vedere una "quinta colonna" con più azione  21
il touchscreen  dei V è una figata pazzesca!!! 9
e bisognerebbe dare più spazio a Laura...

e poi sta cosa del DNA mezzo vuoto di Tyler non sta né in cielo né in terra
..almeno abbimo capito perchè è mezzo scemo....
1
e in effetti sì, ci vorrebbe più azione e Laura 32
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: