[COMMENTI] Chuck 4x11 - "Chuck vs. the Balcony"

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
[COMMENTI] Chuck 4x11 - "Chuck vs. the Balcony"
« il: Martedì 18 Gennaio 2011 09:29 09 »
In attesa dei sub... bentornato Chuck! :33

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=WewQkmLs3VA[/youtube]
« Ultima modifica: Martedì 01 Febbraio 2011 13:19 13 da indierocknroll »

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
Re: [COMMENTI] Chuck 4x11 - "Chuck vs. the Balcony"
« Risposta #1 il: Martedì 18 Gennaio 2011 17:56 17 »
ma dai! noo

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #2 il: Martedì 18 Gennaio 2011 20:39 20 »
boh :63

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline diamantinom

• 1902
« Risposta #3 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 16:37 16 »
Episodio color rosa scassante.
Questa serie dovrebbe cambiar nome, da ‘Chuck’ a ‘Sarah & Chuck: a neverending love story’ o ad essere cattivi : ‘Scema + scemo’.
Anche il terzo elemento viene progressivamente rincoglionito.
I due fuori di testa son l’ennesimo dejavu.
Manca la mamma e manca la sorella.
Sotto il profilo marketing strutturalmente siamo vicini a Prison Break, dove alla fine finalmente Michael muore con tutta la serie.
Voto 5---- più che altro x meriti acquisiti.

Mi diverte + seguire la serie ‘Ilda e Silvio’ che oltretututto è giornaliera e non devi aspettare una settimana tra una puntata e l’altra.
Cast non male. Budget importante : 100.000 intercepts in pochi mesi, 1.000 solo x una guest star tal Emilio Fede.
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #4 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 17:17 17 »
Prison Break, dove alla fine finalmente Michael muore con tutta la serie.
Cazzo mi sono spoilerata il finale a -5 puntate!  noo

diamantinom... ora mi stai ufficialmente sulle balle   :3  te e la tua lingua LUNGAAAAAAAAA!
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline Liunai

• 1430
  • ".........I'm a mess." aivliS, I Ѽ you!
« Risposta #5 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 17:50 17 »
Silvia, don't worry, puoi guardartela tranquillamente. Quella di diamantinom era una metafora... per... beh, altro asd Anche se imparare a usare il tasto spoiler è questione di minuti. Ore al massimo, se proprio proprio uno non c'è portato.. asd

E comunque io continuo a ribadire che questo sparare sulle serie dopo - di solito - due o tre stagioni di successo, con le solite "ha perso di brillantezza", "è diventata pallosa", "la trama è la stessa" e le varianti eventuali... mah. Sarà che a me stufa di più leggere gli stessi commenti (dappertutto, non solo su Chuck) che vedermi le puntate, di volta in volta, per cui direi che non condivido affatto.
If the world didn't suck, we'd all fall
off!                                    Proudmember of the TBBT Geek Team!

Offline diamantinom

• 1902
« Risposta #6 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 18:26 18 »
Cara Silvia mi riesplico :

Chuck target

Personalmente non ho nulla contro le fanciulle in fiore
Personalmente non ho nulla contro le fanciulle a caccia di partners (se ricchi meglio)
Personalmente non ho nulla contro le fanciulle cresciute, magari accasate felicemente, che pensano : uno scemo così non me lo spupazzerei proprio, e neanche x una sera.

Più un po’ di kids infelici , che a parte la mamma, preferirebbero un’argentina a un’australiana, californiatamente abbastanza sbiadita, nonché frigida x esigenze di copione.

Cara Liunai (Jack Vance ?)

Lo sparare sul prolungamento stagionale di serie, inizialmente ben costruite ma che poi franano (e son quasi tutte salvo un paio di eccezioni) , ammetto non sia elegante. Ma è doveroso x motivi entropici anche. Cmq tu sei persona saggia ed equilibrata e hai tutta la mia solidarietà.
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #7 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 18:31 18 »
era una metafora... per... beh, altro asd

Speriamo...  :22

Io invece mi diverto un sacco con Chuck, al di là della storia, a me fanno ridere proprio loro, gli attori e i loro personaggi, quello che dicono, come lo dicono.
L'unica cosa che posso notare è che un attore dopo un po' di anni che fa lo stesso pesonaggio, invecchia nella realtà e quindi per forza di cose il personaggio sembra sempre più artefatto esteticamente. Per esempio Zacahary/Chuck aldilà che gli hanno tolto la "cofana" e si è tagliato finalmente i capelli (era ora), è sempre più truccato e sempre più " messo a punto" e quindi meno naturale di prima.  :82
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline Liunai

• 1430
  • ".........I'm a mess." aivliS, I Ѽ you!
« Risposta #8 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 18:38 18 »
(No, Vance mi manca. Recupererò prima o poi.)
Figurati! Fino a quando restano - e ovviamente tali restano - pareri del tutto personali, è PIU' che doveroso esprimerli. Solo per questo ho fatto altrettanto! (:
Saggiamente ed equilibratamente, quanto mi è concesso, mi auguro che Chuck continui ancora a lungo! Tanto a un certo punto, per reciproca solidarietà con chi si ritrova in una slavina, basta smettere di guardarlo.

Quanto al resto, più o meno mi ritrovo nel parere di Silvia. Nel senso che non ho mai seguito Chuck perchè mi appassionavo alla storia e non vedevo l'ora che arrivasse martedì per scoprire come continuava... quanto piuttosto per l'insieme e la brillantezza della serie e dei personaggi. Che tutto sommato continuo a ritrovare. So..

PS: aspetta a dire "speriamo"... non è detto che l'alternativa ti piaccia di più! °___° E sbrigati prima che qualcun altro passi di qua e te lo spoileri definitivamente. asd
If the world didn't suck, we'd all fall
off!                                    Proudmember of the TBBT Geek Team!