subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:05 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE FORSYTE SAGA  (Letto 4365 volte)
Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì

« Risposta #30 il: Mercoledì 30 Marzo 2011 10:09 10 »

Saga molto bella, che mi ha appassionato anche se speravo in un happy end, scusatemi ma sono molto romantica....unico personaggio antipatico per me è stato AIRINI non capisco proprio cosa ci trovassero gli uomini a me sembra che abbia una faccia da cavalla!l'altro giorno ho avuto un flash ma quell'attrice ha fatto una particina nel film "notting hill"?mi sembra fosse la sorella o amica di Hugh Grant, la disabile in carrozzella, può darsi?

Sì, è lei  38

Ma tu ed Arden siete sorelle?  1
Stesso commento....  36
Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« Risposta #31 il: Mercoledì 30 Marzo 2011 13:14 13 »

Non so come cancellare questo messaggio doppio!
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: