subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:04 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE FORSYTE SAGA  (Letto 4365 volte)
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« il: Martedì 18 Gennaio 2011 00:47 00 »

La saga dei Forsyte, mandato in onda dalla ITV1 nel 2002, è l'adattamento televisivo dell'omonimo ciclo di romanzi dello scrittore inglese John Galsworthy.
Dipinge un quadro della tarda società vittoriana dagli ultimi anni del 1800 fino al primo dopoguerra, attraverso le vicende di una ricca famiglia londinese, i Forsyte appunto, dalla nascita fino all'inesorabile declino.

Diretto da Christopher Menaul, Dave Moore. Con Damian Lewis, Gina McKee, Emma Griffiths Malin, Kika Markham, Sarah Winman.

Sottotitoli http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=700
« Ultima modifica: Domenica 20 Marzo 2011 21:43 21 da anto* » Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
gio53

« Risposta #1 il: Martedì 18 Gennaio 2011 06:23 06 »

..
« Ultima modifica: Sabato 21 Gennaio 2012 09:52 09 da gio53 » Loggato
churchill

« Risposta #2 il: Martedì 18 Gennaio 2011 11:55 11 »

sono 12 episodi ? 47
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
anto*
Master Subber

« Risposta #3 il: Martedì 18 Gennaio 2011 12:44 12 »

sono 12 episodi ? 47
10
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
dorsett

« Risposta #4 il: Martedì 18 Gennaio 2011 13:08 13 »

Grazie infinite al fantastico team che ha realizzato questi sottotitoli!
Loggato
angel

cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit

« Risposta #5 il: Martedì 18 Gennaio 2011 16:22 16 »

Una versione inglese dei I Buddenbrook: decadenza di una famiglia.
Loggato
Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì

« Risposta #6 il: Martedì 18 Gennaio 2011 22:31 22 »

Stagione 1 sono 6 episodi, la stagione 2 sono 4, per un totale di 10.
Lo dice la pagina di IMDB dedicata alla serie, nella lista episodi.
 41
Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #7 il: Giovedì 20 Gennaio 2011 19:13 19 »

Mi intrometto per comunicare una cosa agli interessati. Da regolamento, non si possono postare link a video o altro che sia illegale.
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
anto*
Master Subber

« Risposta #8 il: Venerdì 21 Gennaio 2011 00:55 00 »

Mi intrometto per comunicare una cosa agli interessati. Da regolamento, non si possono postare link a video o altro che sia illegale.
Esatto.
Loggato

10_piccoli_indiani

« Risposta #9 il: Lunedì 24 Gennaio 2011 22:46 22 »

queste serie inglesi saono bellissime, ma alle volte ti fanno andare al manicomio per trovare il pezzo giusto
Loggato
miss Sara Hale

« Risposta #10 il: Lunedì 21 Febbraio 2011 23:57 23 »

ragazzi ma la saga dei forsyte che ho io è in 13 episodi ed infatti i sottotitoli non vanno bene. Ma quale avete traddotto, non quella del 2003...
Loggato
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #11 il: Martedì 22 Febbraio 2011 00:12 00 »

2002 - 2003, sì :p è quella
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

gio53

« Risposta #12 il: Martedì 22 Febbraio 2011 06:02 06 »

..
« Ultima modifica: Sabato 21 Gennaio 2012 09:50 09 da gio53 » Loggato
subba

« Risposta #13 il: Sabato 05 Marzo 2011 15:09 15 »

Per la crew: Well done Ladies and gentlemen well done, thank you very much indeed 97
Loggato

amo sub...are in tutti i sensi
aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così

Very scamuffa... whatever that means...

« Risposta #14 il: Sabato 05 Marzo 2011 15:34 15 »

Per la crew: Well done Ladies and gentlemen well done, thank you very much indeed 97

You are very welcome, fellow user 39
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: