subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 02:02 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [PROMO & COMMENTI] - 10X12 - Collateral [air date: 04-02-2011]  (Letto 813 volte)
Kal-Earth2
Moderatore

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« il: Sabato 15 Gennaio 2011 16:33 16 »

video promo (con sottotitoli!)
http://www.youtube.com/watch?v=x-XewoMI4UI&hd=1

Riassunto trama con Spoiler da KryptonSite
Smallville - and Chloe Sullivan - are back! Here's the full official description for "Collateral," the next new Smallville airing on January 28:

CHLOE SULLIVAN RETURNS TO SMALLVILLE — Clark (Tom Welling), Oliver (Justin Hartley), Lois (Erica Durance) and Dinah (guest star Alaina Huffman) are released by the VRA after being captured at Hawkman’s funeral but each of them have flashbacks of Chloe (Allison Mack) holding them against their will.  When Chloe returns, Dinah warns the others that Chloe may now be a traitor. Oliver dismisses her concerns but Clark is unsure if he can trust Chloe after she disappeared without an explanation. Posted on KryptonSite. Cassidy Freeman also stars. Morgan Beggs directed the episode written by Jordan Hawley.

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Sabato 29 Gennaio 2011 02:55 02 da Kal-Earth2 » Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Kal-Earth2
Moderatore

« Risposta #1 il: Domenica 06 Febbraio 2011 15:52 15 »

apro io, ma non siate timidi  26
bella l'idea della realtà virtuale (l'ho già vista in un filmetto qualche anno fa, ma fa nulla 94 Asd)
son contento che ho rivisto Chloe 31
Lois non mi piace vestita così (da donna in carriera, azzarderei) 63
per il resto solite cose, tutto è bene quel che finisce bene 55
 14
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Chihiro

« Risposta #2 il: Domenica 06 Febbraio 2011 20:38 20 »

Citazione
per il resto solite cose, tutto è bene quel che finisce bene 55

Ma non finisce bene...uffa...perché non vola??? 27 non dovrebbe aver superato le sue pare mentali?!?

A parte questo, devo dire che quasi mi ero dimenticata il livello di trash che Smallville riesce a raggiungere, ma gli autori sono stati gentili e me l'hanno fatto ricordare benessSSsimo  7
Ma d'altronde è così che c'piace  37 32

Ma si definisce "omaggio"...o hanno almeno pagato i diritti d'autore? 70
Loggato

Italian Custom Cover: dedicato alle costum cover fatte dei fan. Vieni a trovarci, potrai trovare bellissime copertine per i tuoi dvd e se vuoi puoi pubblicare le tue! Sito senza scopi di lucro...dedicato interamente alla passione per il cinema e alla creatività
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #3 il: Domenica 06 Febbraio 2011 20:49 20 »

Arrivo anch'io per i commenti.

Intanto sono contento che sia ripartito, dopo una sosta lunghissima di 2 mesi Sad
Come ha detto Kal, l'idea alla base dell'episodio e' carina ma vista e rivista in tutte le salse. Chissa' a quale film pensa Kal 94 Asd. Tra parentesi, anche i dialoghi in alcuni punti mi hanno ricordato quel film... la tana del bianconiglio, giusto per citare una battuta Asd.
Anch'io sono contento del ritorno di Chloe, vestita di bianco e' ancora piu' gnocca 55

Devo dire che mi fa una certa impressione vedere che il leader della Suicide Squad sia il preside della Tower Prep 10, pero' mi pare che l'interpretazione non sia malvagia.

Abbiamo visto volare Clark, anche se nel mondo virtuale. La cosa buffa e' che anche lui ci scherza sopra con Lois al ritorno nella vita reale... mi sa che si sta rassegnando pure lui all'idea di non volare 51.

Mi sorge spontanea una domanda (rischio di essere ripetitivo, lo so...): "Che fine ha fatto Darkseid?!" 72

14
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Kal-Earth2
Moderatore

« Risposta #4 il: Domenica 06 Febbraio 2011 22:55 22 »

già, Darkseid... mi sa che il braccino corto degli effetti speciali di Smallville ha colpito ancora 1
scherzi a parte (ma nemmeno troppo seri che non è il caso Asd) magari lo terranno per il Gran Finale (maiuscole non casuali 82)
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: