REGOLAMENTO SPOILER

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alemax6

  • Keymaker
  • 1138
  • Sesso: Maschio
REGOLAMENTO SPOILER
« il: Lunedì 17 Aprile 2006 22:42 22 »
Il seguente regolamento presenta delle semplici norme di buon senso alle quali gli utenti sono pregati di attenersi per evitare di rovinare la visione delle nostre tanto amate serie TV a tutti. A tal fine lo staff vi chiede:

- per parlare di un episodio particolare di una serie TV siete pregati di aprire un topic nella sezione apposita che avrà come titolo il titolo dell'episodio stesso. Questo permetterà a chi non ha ancora visionato la puntata in questione di evitare spoiler non voluti.

-Se volete scrivere uno spoiler c'è il tag spoiler apposito (tastino spoiler che trovate in alto quando scrivete un nuovo topic o una risposta) in questo modo chi vorrà potrà leggersi lo spoiler basterà che clikki per visionarlo e chi non vorrà non si ritroverà spoilerato senza volerlo.
« Ultima modifica: Domenica 04 Febbraio 2007 11:45 11 da webmistress (aka superbiagi) »

Offline zenzero

  • *
  • 202
  • Sesso: Femmina
Re: REGOLAMENTO SPOILER
« Risposta #1 il: Sabato 17 Gennaio 2009 00:16 00 »
visto che a momenti, letteralmente, ricomincia galactica e immagino,credo e spero che le puntate a venire saranno un botto continuo ricordo a tutti di stare attenti, mooooooolto attenti, agli spoiler!

mi raccomando vediamo di non rovinare a nessuno il piacere di guardare il telefilm più fico di sempre... (no non sono di parte è un dato di fatto!  :94)

e vi ricordo che, secondo la migliore tradizione della flotta, per gli spoiler si viene immediatamente degradati e assegnati al servizio personale di lavanderia del colonnello tigh, mentre per gli spoiler nei titoli dei topic c'è direttamente l'AIRLOCK!!!

siamo d'accordo?  :76
bueno, buon divertimento a tutti allora, preparate coca cola e popocorn e godetevi la corsa finale  :77


"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."