The LOST Encyclopedia

Offline rikyrich

• victim of the SF's bitchy witches club
  • 3827
  • Puzzola dell'Anno...
The LOST Encyclopedia
« il: Martedì 04 Gennaio 2011 13:53 13 »

Avevo intenzione di comprarla. Su amazon italiano non è più disponibile,
su quello americano viene intorno ai 40$ comprese spese di spedizione.

Da quello che ho letto in giro è una gran figata, voi che ne pensate? Qualcuno già ce l'ha?  :40
"The important thing is to not stop questioning. Curiosity has its own reason for existence. One cannot help but be in awe when he contemplates the mysteries of eternity, of life, of the marvelous structure of reality. It is enough if one tries merely to comprehend a little of this mystery each day." - A. Einstein

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
  • Daughter of Sparta, mother of warriors!
Re: The LOST Encyclopedia
« Risposta #1 il: Martedì 04 Gennaio 2011 13:55 13 »
Amazon tedesco ce l'ha in inglese a 22 euro... se ti interessa e ti serve aiuto per fare l'ordine, fammi un fischio.

Offline rikyrich

• 3827
  • Puzzola dell'Anno...
« Risposta #2 il: Martedì 04 Gennaio 2011 13:58 13 »
Grande!  :37
Appena ricarco la postepay la ordino, se ho problemi ti faccio sapere! Grazie, marghe!  :40
"The important thing is to not stop questioning. Curiosity has its own reason for existence. One cannot help but be in awe when he contemplates the mysteries of eternity, of life, of the marvelous structure of reality. It is enough if one tries merely to comprehend a little of this mystery each day." - A. Einstein

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #3 il: Martedì 04 Gennaio 2011 14:20 14 »
Io ce l'ho giààààààààààààààà! l'ho presa su ibs l'ho pagata meno e sopratutto alla consegna in contanti  :15
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline rikyrich

• 3827
  • Puzzola dell'Anno...
« Risposta #4 il: Martedì 04 Gennaio 2011 14:33 14 »
Nuooooooooooooooooo!!!  :90 :90 :90

Com'è, ne vale la pena?  :41

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #5 il: Martedì 04 Gennaio 2011 14:35 14 »
Non è precisissima ma è un must....  :1 :1 :1
you MUST have!
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline rikyrich

• 3827
  • Puzzola dell'Anno...
« Risposta #6 il: Martedì 04 Gennaio 2011 14:40 14 »
 :75 :75 :75