|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #15 il: Giovedì 10 Febbraio 2011 23:33 23 » |
|
Upstairs Downstairs recommissioned for BBC One  però c'è da aspettare fino al 2012  se non ho frainteso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
yuki
|
 |
« Risposta #16 il: Venerdì 11 Marzo 2011 21:25 21 » |
|
Grazie, è stato molto simpatico, vedere proprietari e governanti insieme. Personaggio migliore, la contessa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Yunessa
|
 |
« Risposta #17 il: Lunedì 13 Febbraio 2012 19:45 19 » |
|
Riporto su il topic perché domenica prossima parte la seconda stagione di questo show!!!!!  la fate veeeero??!?!??!?  plììììs
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #18 il: Lunedì 13 Febbraio 2012 21:38 21 » |
|
Certamente!!  Il team sta iniziando a riformarsi pian pianino... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
skarlet
|
 |
« Risposta #19 il: Martedì 14 Febbraio 2012 22:17 22 » |
|
non avevo idea ci sarebbe stata una seconda stagione...ma sbaglio o la storyline dell'anno scorso si era conclusa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
STO SEGUENDO/ASPETTO:American horror story;Boardwalk empire;Bones;Boss;Downton abbey;games of thrones;Hell on wheels;Homeland;Mad men;once upon a time;Sherlock;the borgias;the hour;the killing;true blood. GLI INDIMENTICABILI:North and south;the tenant of wildfell hall;the mill on the floss;persuasion;the forsyte saga;Jane Eyre(2006);Marchlands,women in love;small island;twin peaks;boris,buffy. DA RECUPARARE O TERMINARE:The sopranos;Six feet under;Dexter;Breaking bad;friday night lights.
|
|
|
|
Luce
|
 |
« Risposta #20 il: Mercoledì 22 Febbraio 2012 13:41 13 » |
|
non avevo idea ci sarebbe stata una seconda stagione...ma sbaglio o la storyline dell'anno scorso si era conclusa?
a modo suo sì, se vogliamo sorvolare sulla fuga di Persie per la Germania e sull'avvicinarsi della guerra  Hanno chiuso la prima senza cliffhanger, è vero, ma forse è anche meglio, possono ricominciare con calma da dove vogliono.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le traduzioni belle sono come le mogli carine: raramente sono fedeli. (DP)
|
|
|
churchill
|
 |
« Risposta #21 il: Lunedì 27 Febbraio 2012 21:42 21 » |
|
che bella novità,non sapevo della seconda serie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nec tecum possum vivere nec sine te
|
|
|
gnoma
|
 |
« Risposta #22 il: Lunedì 05 Marzo 2012 02:43 02 » |
|
Uuuuu grazie per i dub a questa serie, la adoro!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
coros
|
 |
« Risposta #23 il: Lunedì 05 Marzo 2012 22:05 22 » |
|
ehm....avrei un problema con la 2x03......non so se ci siamo capiti.......se qualche anima pia volesse inviarmi un MP, gliene sarei grata per tutta la vita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
atahualpa
|
 |
« Risposta #24 il: Martedì 06 Marzo 2012 08:28 08 » |
|
mi accodo...  anche se penso che non sia stato fatto in a.. ma solo in mp4-mkv ...almeno ...non lo trovo da nessuna parte... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ginger
|
 |
« Risposta #25 il: Giovedì 15 Marzo 2012 12:22 12 » |
|
Mi chiedo con che faccia Persie, che è rimasta incinta di un uomo con cui non era sposata, si permette di giudicare una lesbica! Non credo proprio che lei possa considerarsi "migliore" di Blanche...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Blackdafne
|
 |
« Risposta #26 il: Venerdì 16 Marzo 2012 21:27 21 » |
|
Diciamo che Persie più va avanti più non può proprio permettersi di giudicare nessuno!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I limiti della mia lingua sono i limiti del mio mondo.
Attualmente addicted: True Blood, The vampire diaries, Revenge, Once upon a time, Awkward, Drop dead diva, Fairly legal, The Lying game,Switched at birth, Glee, Gossip girl, Castle, Hart of dixie, vari ed eventuali...
|
|
|
|
Luce
|
 |
« Risposta #27 il: Venerdì 16 Marzo 2012 21:58 21 » |
|
Diciamo che Persie più va avanti più non può proprio permettersi di giudicare nessuno!!!  Ma almeno è coerente con se stessa: è scavezzacollo, impulsiva, sbaglia tutto, ci posso pure stare. E' Hallam che deve farla finita di fare il cavaliere senza macchia e senza paura!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Blackdafne
|
 |
« Risposta #28 il: Venerdì 16 Marzo 2012 22:31 22 » |
|
E' Hallam che deve farla finita di fare il cavaliere senza macchia e senza paura!
Povero Hallam ormai è entrato nel tuo mirino!!!!  Beh Persie comunque mica è tutto sto monumento alla coerenza. Ti ricordo che una puntata fa supplicava Hallam di non dire niente dei suoi guai alla sorella perché si erano da poco riavvicinate e POI!!!!!!!!!!!!!!?    ? Ma daiiii... Mbha... staremo a vedere  P.S.Viva Landry!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
I limiti della mia lingua sono i limiti del mio mondo.
Attualmente addicted: True Blood, The vampire diaries, Revenge, Once upon a time, Awkward, Drop dead diva, Fairly legal, The Lying game,Switched at birth, Glee, Gossip girl, Castle, Hart of dixie, vari ed eventuali...
|
|
|
|
Luce
|
 |
« Risposta #29 il: Sabato 17 Marzo 2012 22:03 22 » |
|
P.S.Viva Landry!!!!!
Landry nano cafone! (odio tutti upstairs, amo solo Spargo!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|