subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 00:14 00

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Serie Tv 2011 su Rai, Mediaset e Sky: da Glee a Dr.House, da Visitors a Fringe  (Letto 1551 volte)
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« il: Mercoledì 29 Dicembre 2010 18:05 18 »

Gli appassionati di serie televisive americane (e non solo) possono gioire: la prima parte dell’anno regalerà numerose soddisfazioni, grazie a Rai, Mediaset e Sky che proporranno il meglio (e non solo) della serialità a stelle e strisce.

Glee. Mentre la prima stagione andrà in onda in chiaro su Italia 1 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, dal 10 febbraio ogni giovedì Fox continuerà a proporre la seconda stagione. Sul canale di Sky, a partire dal dodicesimo episodio, ci sarà la messa in onda contemporanea a quella americana. Ciò vuol dire l’episodio trasmesso il martedì negli States arriverà in Italia in versione originale sottotitolata 48 ore dopo e doppiata la settimana successiva.

Rai – Raidue. Le novità si chiamano Past Life e Hawaii Five-0: la prima serie andrà in onda la domenica subito dopo Castle, la seconda in primavera.

Mediaset – Italia 1. Dal 12 gennaio andrà in onda la settima stagione di Dr. House (la voce del protagonista non sarà più quella del compianto Sergio Di Stefano, ma di Luca Biagini); dal 13 gennaio in seconda serata saranno trasmessi per la prima volta in chiaro le puntate della seconda stagione di Fringe, preceduti dagli inediti di CSI New York e seguiti dai nuovi episodi di Saving Grace; dal 14 gennaio il venerdì sera sarà dedicato al filone doc, con Dr. House, la sesta stagione di Grey’s Anatomy e gli episodi inediti della quinta stagione di Nip/Tuck.

Mediaset Digitale Terrestre. Su Mya da sabato 15 gennaio alle 21.00 verrà trasmessa la prima stagione di Being Erica; su Steel dal 23 gennaio alle 19.10 verranno riproposti tutti gli episodi della serie originale dei Visitors.

Sky digitale terrestre Cielo. Dal 9 gennaio alle 21.00 andrà in onda in prima visione tv di Hawthorne e dall’11 gennaio alle 22.00 sempre in anteprima Drop Dead Diva.

Sky satellite. Fox Crime trasmetterà dal 6 gennaio Luther, il serial della BBC One, con Idris Elba; Fox dal 10 gennaio alle 22.45, manderà in onda il pluripremiato serial inglese Misfits; Sky Cinema 1 dal 14 gennaio alle 21.00 proporrà Boardwalk Empire – L’impero del crimine, serie della HBO prodotta da Martin Scorsese (che ha diretto anche l’episodio Pilota); Fox Life dal 25 gennaio alle 21.00 regalerà in anteprima mondiale Body of Proof, il medical drama d’investigazione con Dana Delany.

Fonte: http://www.cinetivu.com/serie-tv/serie-tv-2011-su-rai-mediaset-e-sky-da-glee-a-dr-house-da-body-of-proof-a-fringe/
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Mercoledì 29 Dicembre 2010 19:51 19 »

Past Life? ma sono in tutto 7/8 episodi, di cui gli ultimi 2/3 spariti dal palinsesto USA... 86
certe scelte di acquisto mi lasciano molto perplesso. chissà a quali logiche di mercato sono soggette (le scelte suddette) 63
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #2 il: Mercoledì 29 Dicembre 2010 19:55 19 »

Past Life? ma sono in tutto 7/8 episodi, di cui gli ultimi 2/3 spariti dal palinsesto USA... 86
certe scelte di acquisto mi lasciano molto perplesso. chissà a quali logiche di mercato sono soggette (le scelte suddette) 63

Rai due credo ultimamente si becchi tutti gli scarti degli altri canali. Mediaset premium e sky comprano qualsiasi vaccata (sia serie che reality) per riempire i palinsesti.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #3 il: Mercoledì 29 Dicembre 2010 19:58 19 »

mi segno boardwalk empire... visto che non l'ho recuperato in questi giorni, me lo vedo direttamente in hd...

sono perplessa all'idea di come potrebbero essere gli adattamenti dei dialoghi di Misfits 1 ma staremo a vedere... soprattutto voglio vedere che voce mettono a Kelly! Asd

Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #4 il: Mercoledì 29 Dicembre 2010 20:12 20 »

Rai due credo ultimamente si becchi tutti gli scarti degli altri canali. Mediaset premium e sky comprano qualsiasi vaccata (sia serie che reality) per riempire i palinsesti.
Per quel che riguarda Mediaset premium, sono d'accordissimo con la mistress, perchè si sono presi serie durate solo una stagione come Trauma, Miami Medical e Mercy, facendo passare rigorosamente tutte e tre come le serie che hanno avuto il coraggio di sfidare ER! 30
Temo anch'io per Misfits, non voglio nemmeno immaginare come lo riadatteranno... e credo che sarà un problema non solo scegliere bene la voce di Kelly, come dice indie, ma anche quella di Nathan, il doppiatore dovrà essere SUPER-bravo se si considera che sempre di umorismo British si tratta... una volta ho visto una puntata di IT Crowd doppiata e mi sono diventati i capelli dritti! 11
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
Dott. Lecter

« Risposta #5 il: Giovedì 06 Gennaio 2011 03:03 03 »

mi segno boardwalk empire... visto che non l'ho recuperato in questi giorni, me lo vedo direttamente in hd...

sono perplessa all'idea di come potrebbero essere gli adattamenti dei dialoghi di Misfits 1 ma staremo a vedere... soprattutto voglio vedere che voce mettono a Kelly! Asd

Avvilente ....

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=t0PdEjR-hGg[/youtube]
Loggato

Quando la volpe vede il coniglio in trappola, corre veloce verso il coniglio ma non per aiutarlo ....

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: