|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« il: Martedì 28 Dicembre 2010 12:38 12 » |
|
Disponibili i sottotitoli del pre-air. La serie partirà ufficialmente il 9 gennaio.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 28 Dicembre 2010 22:26 22 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
s0ftm4rk
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 29 Dicembre 2010 20:41 20 » |
|
Hello  , ho visto che il pre-air dura all'incirca 20 minuti ma di solito la puntata originale è di 40, ci aggiungeranno qualche pezzetto prima del 9 gennaio vero?  , poveraccio il nostro fox 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 29 Dicembre 2010 21:46 21 » |
|
Hello  , ho visto che il pre-air dura all'incirca 20 minuti ma di solito la puntata originale è di 40, ci aggiungeranno qualche pezzetto prima del 9 gennaio vero?  , poveraccio il nostro fox  No, le puntate di californication sono sempre di 25 minuti circa, non 40.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 13:46 13 » |
|
sempre divertente il nostro irriverente Hank. donne magnifiche al solito; il nuovo acquisto (di cui ora mi sfugge il nome) assolutamente all'altezza delle "belle di stagione" che l'hanno preceduta.  (ma Madeline Zima tornerà o no?  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
MalkaviaN
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 15:47 15 » |
|
Ho visto giusto le puntate del preair, prima non conoscevo lo show, ma... a proposito di Madeline Zima, e io che pensavo che fosse solo l'amichetta sfigata della cheerleader più noiosa della storia della TV...  Arrivo tardi, lo so... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on? (The Mistery of Edwin Drood)
|
|
|
|
Rorot2
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 16:20 16 » |
|
(ma Madeline Zima tornerà o no?  ) Sì, in 4 puntate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Rorot2
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 16:21 16 » |
|
Ho visto giusto le puntate del preair, prima non conoscevo lo show, ma... a proposito di Madeline Zima, e io che pensavo che fosse solo l'amichetta sfigata della cheerleader più noiosa della storia della TV...  Arrivo tardi, lo so...  E vedi di recuperare!! Ti garantisco che le 3 stagioni precedenti le divorerai... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giggino
|
 |
« Risposta #7 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 17:26 17 » |
|
Ho visto giusto le puntate del preair, prima non conoscevo lo show, ma... a proposito di Madeline Zima, e io che pensavo che fosse solo l'amichetta sfigata della cheerleader più noiosa della storia della TV...  Arrivo tardi, lo so...  Tutor! E non conoscevi Psych, e non conoscevi Californication... ma che cacchio di serie guardi?? xD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MalkaviaN
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 18:08 18 » |
|
Eh, io ero rimasto ad Hazzard e ai Jefferson... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on? (The Mistery of Edwin Drood)
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #9 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 21:00 21 » |
|
(ma Madeline Zima tornerà o no?  ) Sì, in 4 puntate. bene!  Ho visto giusto le puntate del preair, prima non conoscevo lo show, ma... a proposito di Madeline Zima, e io che pensavo che fosse solo l'amichetta sfigata della cheerleader più noiosa della storia della TV...  Arrivo tardi, lo so...   effettivamente , tanto per sottolineare l'ovvio  , in bikini (e compare abbastanza spesso in bikini nel corso delle stagioni  ) tanto sfigata non sembra 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 22:05 22 » |
|
mi sono informato  Addison Timlin (suppongo parliamo delle stesse zinne  della stessa attrice) davvero molto bella e sexy 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)
|
 |
« Risposta #12 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 22:57 22 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 30 Dicembre 2010 23:03 23 da Silviabbà »
|
Loggato
|
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan KunderaE' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
|
|
|
|
miahu
|
 |
« Risposta #13 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 23:05 23 » |
|
No, no... non toccatemi Hank! Io odiavo l'attore quando faceva X-File, a dire la verità non mi piaceva nemmeno tanto il telefilm. Ma quando un anno fa sono approdata qui (Californication è stata una delle prime serie che ho tradotto)e ho visto lui... è stato un colpo di fulmine! Okay, è un totale disastro come uomo, marito, fidanzato, padre... forse va bene solo come amante da quello che si vede lì, ma è tantooooo carino! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|