subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 00:09 00

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] Californication 4x01 Exile On Main St.  (Letto 2454 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Martedì 28 Dicembre 2010 12:38 12 »

Disponibili i sottotitoli del pre-air. La serie partirà ufficialmente il 9 gennaio.

« Ultima modifica: Martedì 28 Dicembre 2010 22:26 22 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
s0ftm4rk

« Risposta #1 il: Mercoledì 29 Dicembre 2010 20:41 20 »

Hello Cheesy, ho visto che il pre-air dura all'incirca 20 minuti ma di solito la puntata originale è di 40, ci aggiungeranno qualche pezzetto prima del 9 gennaio vero?  89, poveraccio il nostro fox  29
Loggato

"Non nemici da combattere, ma squilibri da sanare"

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #2 il: Mercoledì 29 Dicembre 2010 21:46 21 »

Hello Cheesy, ho visto che il pre-air dura all'incirca 20 minuti ma di solito la puntata originale è di 40, ci aggiungeranno qualche pezzetto prima del 9 gennaio vero?  89, poveraccio il nostro fox  29

No, le puntate di californication sono sempre di 25 minuti circa, non 40.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 13:46 13 »

sempre divertente il nostro irriverente Hank.
donne magnifiche al solito; il nuovo acquisto (di cui ora mi sfugge il nome) assolutamente all'altezza delle "belle di stagione" che l'hanno preceduta.  32
(ma Madeline Zima tornerà o no? 86)
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

MalkaviaN
Master Subber

« Risposta #4 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 15:47 15 »

Ho visto giusto le puntate del preair, prima non conoscevo lo show, ma...
a proposito di Madeline Zima, e io che pensavo che fosse solo l'amichetta sfigata della cheerleader più noiosa della storia della TV...  noo noo noo
Arrivo tardi, lo so...  55
Loggato

If a young lady wishes to stop,
what gentleman would force her on?
(The Mistery of Edwin Drood)
Rorot2
Master Subber

« Risposta #5 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 16:20 16 »

Sì, in 4 puntate.
Loggato

Rorot2
Master Subber

« Risposta #6 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 16:21 16 »

a proposito di Madeline Zima, e io che pensavo che fosse solo l'amichetta sfigata della cheerleader più noiosa della storia della TV...  noo noo noo

E vedi di recuperare!! Ti garantisco che le 3 stagioni precedenti le divorerai...  38
Loggato

Giggino
"grandemente, mettete lo spazio dove volete"
Master Subber

« Risposta #7 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 17:26 17 »

Tutor! E non conoscevi Psych, e non conoscevi Californication... ma che cacchio di serie guardi?? xD
Loggato
MalkaviaN
Master Subber

« Risposta #8 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 18:08 18 »

Eh, io ero rimasto ad Hazzard e ai Jefferson...
 55
Loggato

If a young lady wishes to stop,
what gentleman would force her on?
(The Mistery of Edwin Drood)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #9 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 21:00 21 »

Sì, in 4 puntate.
bene! 97 98
55 effettivamente , tanto per sottolineare l'ovvio Asd, in bikini (e compare abbastanza spesso in bikini nel corso delle stagioni 9) tanto sfigata non sembra 36
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #10 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 21:44 21 »

Io dico solo che le zinne della tipa (non so il nome dell'attrice ) m'han fatto passare una giornata che ve la raccomando a tutti, l'altro giorno.   97 97 97

90 90 90 90
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #11 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 22:05 22 »

mi sono informato 1 Addison Timlin (suppongo parliamo delle stesse zinne 32 della stessa attrice)
davvero molto bella e sexy 31
Loggato

Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #12 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 22:57 22 »

Cos'è casa Lavannari questa?  36 36 36
L'unica che ha avuto un coccolone nel vedere Fox Mulder ( perchè per me Duchovny= X-File) versione sfigato, sono stata io? Certo che non si può competere con Miss Zinne, di sicuro c'avete molto di più voi da discutere che noi!

Edit: e comunque il massimo delle sturbo io c'è l'ho avuto coprendo un'emergenza su Spartacus. Mi è bastato vedere solo una puntata!  1 1 1 Ancora non ci posso pensare  noo ( ancora mi ricordo il nome di uno schiavo SEGAVAX!!! Chissà perchè me lo ricordo?  86 86 86  1)
« Ultima modifica: Giovedì 30 Dicembre 2010 23:03 23 da Silviabbà » Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
miahu
Master Subber

a cualquier otra parte

« Risposta #13 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 23:05 23 »

No, no... non toccatemi Hank!
Io odiavo l'attore quando faceva X-File, a dire la verità non mi piaceva nemmeno tanto il telefilm.
Ma quando un anno fa sono approdata qui (Californication è stata una delle prime serie che ho tradotto)e ho visto lui... è stato un colpo di fulmine! Okay, è un totale disastro come uomo, marito, fidanzato, padre... forse va bene solo come amante da quello che si vede lì, ma è tantooooo carino!  97
Loggato

seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #14 il: Giovedì 30 Dicembre 2010 23:15 23 »

No, ma vabbè scusate, perchè per VOI contano forse qualcosa le qualità da bravo marito, fidanzato, padre...

Alla fine ciò che conta è essere un amante coi fiocchi (tanto per essere gentile).

82 82 81 81

(sto provocando, ma mi interesserebbe davvero vedere un po' come la pensano, senza troppi pudori come da spirito della serie, le donzelle qui... sù, non nascondetevi!)
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: