subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 00:03 00

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: the boondocks  (Letto 925 volte)
acquanelacqua

loveislife

« il: Sabato 18 Dicembre 2010 14:00 14 »

ciao ..volevo chiedervi se è possibile che in futuro mettiate i sub della serie tv USA anime ...THE BOONDOCKS..è divertente, acido, politically scorrect e anche demenziale..inoltre nessuno sta facendo i sottotitoli di questa serie tv che è alla seconda stagione e in giro ci sono anche i video in streaming ma senza sottotitoli quindi completamente in inglese.

grazie mille e ancora piu grazie nel caso doveste prendere in considerazione la mia richiesta
« Ultima modifica: Venerdì 18 Marzo 2011 19:56 19 da indierocknroll » Loggato
MalkaviaN
Master Subber

« Risposta #1 il: Sabato 18 Dicembre 2010 14:12 14 »

Mi pare che la prima stagione di questa serie sia stata trasmessa doppiata da MTV, e mi sembra di aver capito che anche la seconda stagione partirà doppiata (se già non è cominciata) sempre su MTV. Potrei sbagliare, ma con queste premesse, dubito che verranno subbati.
In attesa di essere smentito  82,
benvenuto nel forum!
 14
Loggato

If a young lady wishes to stop,
what gentleman would force her on?
(The Mistery of Edwin Drood)
acquanelacqua

loveislife

« Risposta #2 il: Sabato 18 Dicembre 2010 14:38 14 »

grazie!! ho scoperto oggi questo sito..e dunque la giornata di oggi è stata molto produttiva hahahahahah ahahah

si la prima è stata doppiata..e anche la seconda..e probabilmente trasmessa su mtv o altri canali..ma io non guardo assolutamente la tv e quindi non lho potuta guardare.

la prima si trova tranquillamente in italiano in streaming..ma la seconda solo in inglese senza sub.
adesso in america stanno trasmettendo la terza stagione...quindi mi chiedevo se voi poteste fare i sub della seconda..oppure anche solo della terza:)
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: