subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 23:43 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ciao a tutti... vi adoro!  (Letto 1114 volte)
Abby

Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.

« il: Mercoledì 18 Aprile 2007 06:25 06 »

Ciao a tutti mi chiamo Abby e sono una fan sfegatata dei telefilm, specie in lingua originale (le voci degli attori sono molte volte + belle e meno monocorde dei doppiatori) solo che non so bene l'inglese parlato Ehm scritto me la cavicchio ma parlato lo capisco poco  63 non so come farei senza di voi siete bravissimi 15

smack 97

Abby
Loggato
Slash
Visitatore
« Risposta #1 il: Mercoledì 18 Aprile 2007 09:03 09 »

14 14 14 14
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #2 il: Mercoledì 18 Aprile 2007 12:34 12 »

Ciao a tutti mi chiamo Abby e sono una fan sfegatata dei telefilm, specie in lingua originale (le voci degli attori sono molte volte + belle e meno monocorde dei doppiatori) solo che non so bene l'inglese parlato Ehm scritto me la cavicchio ma parlato lo capisco poco  63 non so come farei senza di voi siete bravissimi 15

smack 97

Abby

grazie per i complimenti..che carina! 76
Benvenuta!
Loggato

filippoantonello
Visitatore
« Risposta #3 il: Giovedì 19 Aprile 2007 22:58 22 »

smack 97

Abby

Benvenuta!

Seee seeee...che carina.... non dargli retta Abby .. Alemax fa così con tutte... penso che quest'anno vincera' il concorso "Broccolatore d'oro"  55

comunque,  93 anche da parte mia ! ! ! ti aspetto nella sezione del forum dedicata al Dr.House ed ai Simpson (d'oh!)

14
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #4 il: Giovedì 19 Aprile 2007 23:54 23 »

smack 97

Abby

Benvenuta!

Seee seeee...che carina.... non dargli retta Abby .. Alemax fa così con tutte... penso che quest'anno vincera' il concorso "Broccolatore d'oro"  55

comunque,  93 anche da parte mia ! ! ! ti aspetto nella sezione del forum dedicata al Dr.House ed ai Simpson (d'oh!)

14

C'è chi al prossimo anno invece non vuole arrivare...vero??? 3 3 3 3 3 1 1 1 1
Loggato

DMG

« Risposta #5 il: Venerdì 20 Aprile 2007 00:23 00 »

93 Abby
Mentre questi due discutono su chi ha ragione... se vuoi fare un giro del sito...  21
Loggato
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #6 il: Venerdì 20 Aprile 2007 10:30 10 »

93 Abby
Mentre questi due discutono su chi ha ragione... se vuoi fare un giro del sito...  21

Chi discute cosa ? non c'e' niente da discutere.Ho ragione, io, sempre, comunque, anche se ad una discussione non partecipo, la ragione ce l'ho, e me la tengo !  36
Loggato
TobyDammit
Subber

Gli uomini progettano e gli dei sorridono.

« Risposta #7 il: Mercoledì 02 Maggio 2007 22:24 22 »

Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum, condivido come tutti voi l'interesse per le serie e per le traduzioni e spero ci sia la possibilità di poter collaborare con voi in qualche modo....come posso fare per candidarmi come traduttore? Scusate ma devo ancora prendere confidenza col forum e non so bene  a chi chiedere...
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #8 il: Mercoledì 02 Maggio 2007 23:44 23 »

Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum, condivido come tutti voi l'interesse per le serie e per le traduzioni e spero ci sia la possibilità di poter collaborare con voi in qualche modo....come posso fare per candidarmi come traduttore? Scusate ma devo ancora prendere confidenza col forum e non so bene  a chi chiedere...

c'è un 3d apposito per richiedere di collaborare..cmq aggiungimi a msn o mandami un mp che ne parliamo e ci mettiamo d'accordo 76
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: