subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 23:37 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Defenders  (Letto 710 volte)
dado5555

« il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 10:54 10 »

65 The defenders  65

Ciao a tutti, posto il mio PRIMO messaggio per una richiesta che ho saputo avere molti interessati.
Si tratta appunto del telefilm "The Defenders", molto seguito e apprezzato ma "snobbato" da altri siti di subs tipo nospam chi invece preferiscono tradurre serie come doc House già uscite in italiano. noo
Inoltre ritengo (come ho scritto anche nel loro blog) che nospam sia gestito da bambini...infatti i cartoni animati sono tra i più tradotti.
Va beh, nn aggiungo altro su nospam se no rischio il ban, ma spero tanto che Voi prendiate in considerazione questa serie che, ripeto, ha già molti fans NONOSTANTE si debba aspettare UN  MESE per ogni episodio...

Un grazie comunque per quello che fate e per quello che, SPERO, farete  15 15 15
Buon lavoro.

http://www.imdb.com/title/tt1592254/

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Defenders_%28serie_televisiva%29
« Ultima modifica: Venerdì 18 Marzo 2011 20:21 20 da indierocknroll » Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #1 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 20:15 20 »

Spiacente, la serie non rientra nei nostri programmi.

Un piccolo appunto, se hai delle lamentele o sfoghi da fare su altri siti o community, questo non e' il luogo giusto per farlo; spero tu possa capire che queste cose non ci riguardano e non e' nostra abitudine occuparci di "affari che non ci riguardano".
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
dado5555

« Risposta #2 il: Giovedì 02 Dicembre 2010 09:38 09 »

Come volete, è stato "bello"...
Bye. 16
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: