subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 23:36 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lanterna Verde(2011)  (Letto 1025 volte)
The Joker

PICK A CARD! ANY CARD!

« il: Martedì 30 Novembre 2010 23:44 23 »

La scheda con il cast

Dovrebbe uscire anche da noi la prossima estate, intanto è stato diffuso il trailer in italiano e l'adattamento del giuramento delle Lanterne pare ottimo per il poco che si sente!  88

http://www.youtube.com/watch?v=lDAtS7C--M8

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lDAtS7C--M8?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lDAtS7C--M8?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

p.s. Curioso che lo abbiano rilasciato proprio oggi che Italia 1 trasmetteva la puntata di Big Bang Theory con la prima parte del giuramento recitata da Sheldon!  86
Loggato
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #1 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 16:15 16 »

E che ve lo dico a fare, l'ho già puntato da un po', sperando che segua la scia di gioiellini come Kick-ass e Scott Pilgrim!
La voce del doppiatore di Reynolds è insopportabile però, la trovo inadatta a lui 30
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #2 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 16:20 16 »

Io ho puntato Reynolds, che è diverso Asd
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #3 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 16:20 16 »

Io ho puntato Reynolds, che è diverso Asd
Quello era implicito Asd
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #4 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 19:39 19 »

E che ve lo dico a fare, l'ho già puntato da un po', sperando che segua la scia di gioiellini come Kick-ass e Scott Pilgrim!
La voce del doppiatore di Reynolds è insopportabile però, la trovo inadatta a lui 30
mah. è un altro genere di supereroi, più "classico". ho i miei dubbi che segua quella scia. sarà piuttosto tipo gli Iron Man, mi sembra di capire.
le voci mi son sembrate decenti, ma lì son gusti. forse l'adattamento non farà nemmeno pena (il -pezzo di- giuramento delle Lanterne è così, sperem 63)

Lui lo defineremo il tipo che ha il biiip  Asd di essere sposato a Scarlett Johanson 7
Blake Lively non mi è piaciuta molto, ma questo è un pregiudizio mio 40
« Ultima modifica: Venerdì 28 Gennaio 2011 11:57 11 da Kal-Earth2 » Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #5 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 19:41 19 »

ahhhhh voglio vederlo, voglio vederlo, voglio vederlo.
Loggato
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #6 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 19:44 19 »

Io temo che sarà una c. pazzesca. Non mi pare abbiano compreso molto il personaggio, sento puzza di botti e americanate a tutto spiano. 58
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #7 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 19:57 19 »

mah. è un altro genere di supereroi, più "classico". ho i miei dubbi che segua quella scia. sarà piuttosto tipo gli Iron Man, mi sembra di capire.
No, Kal, intendevo come qualità di film!
P.s. Io non ho visto nessuno dei due Iron Man, perciò non posso esprimermi 63
Loggato

relysis

« Risposta #8 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 20:31 20 »

Sicuro che vado a vederlo!!!  38
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #9 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 21:50 21 »

No, Kal, intendevo come qualità di film!
P.s. Io non ho visto nessuno dei due Iron Man, perciò non posso esprimermi 63
Iron Man era un buon film il 2 non l'ho ancora visto (solo l'inizio 63) ma dicono molti che fosse all'altezza del primo. se parli "solo" di qualità allora può darsi, ma se invece ti fossi riferita anche ai toni (come avevo capito prima 94) qui credo proprio saremo in un altro pianeta (letteralmente, fra l'altro Asd).
va detto che Campbell è un ottimo artigiano, già autore di vari blockbuster (tra cui almeno uno 007, ma dimentico altro certamente 63) ed è questo che conforta maggiormente.
il cast è la cosa che mi entusiasma meno, ripeto, ma non c'è nemmeno da disperarsi 36
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #10 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 22:00 22 »

No, mi riferivo alla qualità del film, il tono di un Kick-ass non c'azzecca nulla con questo Asd
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #11 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 23:31 23 »

No, mi riferivo alla qualità del film, il tono di un Kick-ass non c'azzecca nulla con questo Asd
eh, appunto Asd tanto per proseguire nella piacevole (almeno per me 96) digressione, se ti è piaciuto Kick-Ass  ti consiglio Defendor. 38
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #12 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 23:48 23 »

eh, appunto Asd tanto per proseguire nella piacevole (almeno per me 96) digressione, se ti è piaciuto Kick-Ass  ti consiglio Defendor. 38
E' piacevole anche per me questa conversazione, fidati Asd, e guarda il caso, Defendor è uno dei film che si trova tra i miei must-see! Sarà che il protagonista è Woody Harrelson, che ho riscoperto con Zombieland, comunque la trama mi ha affascinato da subito! Lo vedrò al più presto! 88
P.s. Kick-ass non mi è piaciuto... l'ho adorato!!! 59
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #13 il: Giovedì 02 Dicembre 2010 01:16 01 »

Io temo che sarà una c. pazzesca. Non mi pare abbiano compreso molto il personaggio, sento puzza di botti e americanate a tutto spiano. 58
mi ero perso il tuo commento 12 in effetti potrebbe pure essere. ma io sullo spirito del personaggio ho le mie (più che personali, intendiamoci) riserve, perciò per me è relativo, ma lì siamo nelle valutazioni soggettive 40
se c'è un trama decente, recitazione almeno accettabile e buoni fx son già contento. di Nolan non ce ne sono molti 63
eh, appunto Asd tanto per proseguire nella piacevole (almeno per me 96) digressione, se ti è piaciuto Kick-Ass  ti consiglio Defendor. 38
E' piacevole anche per me questa conversazione, fidati Asd, e guarda il caso, Defendor è uno dei film che si trova tra i miei must-see! Sarà che il protagonista è Woody Harrelson, che ho riscoperto con Zombieland, comunque la trama mi ha affascinato da subito! Lo vedrò al più presto! 88
P.s. Kick-ass non mi è piaciuto... l'ho adorato!!! 59
son contento! 37 poi mi dirai
Loggato

The Joker

PICK A CARD! ANY CARD!

« Risposta #14 il: Mercoledì 08 Dicembre 2010 16:37 16 »

Non so se ho ben compreso i tuoi timori, Lanterna Verde per come lo conosco io trae la sua forza dall'epicità delle vicende che narra più che dalle caratterizzazioni dei personaggi, che però con Johns non mancano affatto anche se secondo me si fermano ad un livello più superficiale e meno introspettivo di che so un Batman, sulla cui psicologia si reggono molte delle sue storie migliori. Il fatto di dare ad Hal, soprattutto inizialmente, un aria da cazzone quindi può reggere, insieme a Flash è il personaggio più solare della DC. Io mi aspetto un grosso blockbuster di Fantascienza con caratterizzazioni stile action movie, un po' stereotipate magari ma molto efficaci.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: