[COMMENTI] Chuck 4x10 "Chuck vs. the Left Overs"

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
[COMMENTI] Chuck 4x10 "Chuck vs. the Left Overs"
« il: Martedì 30 Novembre 2010 14:42 14 »

sub up, via ai commenti! :77
« Ultima modifica: Martedì 18 Gennaio 2011 09:30 09 da indierocknroll »

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
Re: [COMMENTI] Chuck 4x10 "Chuck vs. the Left Overs"
« Risposta #1 il: Martedì 30 Novembre 2010 16:47 16 »
non so esprimermi, ci sono stati talmente tanti stravolgimenti e rivolgimenti che non capisco se sono soddisfatta o meno...  :91 ci penso asd

comunque io volevo saperlo che era la risposta al mimo di volkoff :1

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #2 il: Martedì 30 Novembre 2010 20:03 20 »
non so esprimermi, ci sono stati talmente tanti stravolgimenti e rivolgimenti che non capisco se sono soddisfatta o meno...  :91 ci penso asd

comunque io volevo saperlo che era la risposta al mimo di volkoff :1

:55 io pure (non so esprimermi e volevo saperlo asd). a un certo punto giurerei abbia mimato 007 comunque... :90

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Khimeraus

• 42
« Risposta #3 il: Mercoledì 01 Dicembre 2010 11:38 11 »
 :1 Grande Puntata! Per un attimo ho pensato che Ellie avrebbe ricevuto l'intersect ma poi col loro fare ingenuo ma divertente hanno saputo rivolgere le cose al loro modo originale.
Mi domando: se nella prima stagione Chuck ha l'intersect 1.0, nella terza 2.0 questo quale sarebbe? 1.5?
Sono morto quando ho sentito "Sarah Connor" dire -Come with me if you want live- saranno stati anni che l'attrice voleva dirla. Ed immagino i sorrisi e le lacrime sul set. :37 in fondo era la battuta migliore di T2! ed il riferimento a "Die Hard"? Grande. Certo inaspettato. Ma comunque grande anche se fallimentare da un certo punto di vista.
C'è da chiedersi, se Morgan non riusciva a giungere alla pistola sulle sue spalle, come ha fatto in primis a incollarsela? Misteri delle serie TV... noo  noo
"I'm sorry, Mama, but you know me,
I have to say what I think."

"Why? Nobody else does."