PAINKILLER JANE

Offline metatron73

• Disperso in azione
  • 385
  • Nec fas est propius mortali attingere divos
Re: PAINKILLER JANE
« Risposta #15 il: Giovedý 02 Agosto 2007 11:20 11 »
Devo essere sincero.
La quarta stagione di "L world" l'ho vista solo questi giorni, e scoprirla alla prese con Shane Shane e' stata una piacevolissima sorpresa.
......( Mi chiedo come c....  e' possibile che ancora non mi sono preso una residenza a Los Angeles? Mah....)

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #16 il: Giovedý 02 Agosto 2007 15:48 15 »
se la prendi,poi mi ospiti??? :8

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #17 il: Giovedý 16 Agosto 2007 18:17 18 »
la serie Ŕ stata ufficialemente cancellata. manderanno in onda gli episodi prodotti, 22 in tutto, ma non avrÓ una seconda stagione.

non una gran perdita devo dire.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Avy

• 442
« Risposta #18 il: Giovedý 16 Agosto 2007 18:53 18 »
Non mi si Ŕ spezzato il cuore alla notizia.
Spero solo che ci sia una parvenza di finale.

« Risposta #19 il: Sabato 25 Agosto 2007 09:38 09 »
scusate ma i sub della puntata 17?? in genere siete molto veloci nel rilasciarli.... forse nn subbate pi¨ la serie???  :ehm:

ps. come non detto, ho visto che siete in attesa dei subs originali.... sorry!  :59
« Ultima modifica: Sabato 25 Agosto 2007 10:35 10 da otakon87 »

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #20 il: Sabato 25 Agosto 2007 10:17 10 »
come no?la puntata 17 e' uscita,non ad una settimana di distanza come le altre,ma a distanza di due settimane,esattamente il 17 agosto,come sono a rilento loro causa ferie estive,siamo a rilento noi per lo stesso motivo..percio' non dubitare,ci saranno entro breve!un bacione e buona visione!

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #21 il: Sabato 25 Agosto 2007 11:02 11 »
sta tardando l'uscita dei sottotitoli inglesi purtroppo.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline metatron73

• Disperso in azione
  • 385
  • Nec fas est propius mortali attingere divos
« Risposta #22 il: Domenica 26 Agosto 2007 11:55 11 »
Mi sa che hanno cancellato pure quelli.........
e' che mi si e' ingrassata la ragazza, non glieli fanno piu' fare i servizi da modella, sono seriamente preoccupato.
Ufficialmente propongo l'apertura di un fondo fiduciario a nome Loken. Ah No IDEA!!!!
Possiamo racomandarla per RIS, viaggiare informat.....em delitti imperfetti. Si Si.......vedrai che successo.

« Risposta #23 il: Sabato 22 Settembre 2007 13:25 13 »
la serie Ŕ stata ufficialemente cancellata. manderanno in onda gli episodi prodotti, 22 in tutto, ma non avrÓ una seconda stagione.

non una gran perdita devo dire.

A me non dispiaceva come serie.