PAINKILLER JANE

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
PAINKILLER JANE
« il: Martedì 17 Aprile 2007 10:24 10 »
Basata sul fumetto creato da Jimmy Palmiotti e Joe Quesada, Painkiller Jane è la storia di Jane Vasko, Kristanna Loken [Terminator 3, The L Word], un'agente della DEA che viene arruolato da un'organizzazione governativa segreta dedita alla cattura dei "Neuro", individui geneticamente avanzati che possiedono dei poteri sovraumani per il controllo delle menti. Nel corso della prima investigazione con la sua nuova squadra, Jane scopre di avere anch'essa delle capacità fuori dall'ordinario, abilità che la rendono immune alle ferite, ma non al dolore. Sviluppa miracolosi poteri rigenerativi, guarendo ogni sua ferità e ritrovandosi più forte di quanto non lo fosse prima. Continuando a lavorare con il governo alla ricerca dei Neuro, Jane cerca di scoprire le cause della sua stessa trasformazione e se, in qualche modo, hanno a che fare con le stesse persone a cui dà la caccia.

« Ultima modifica: Lunedì 22 Dicembre 2014 10:37 10 da MalkaviaN »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline gabryk

• 117
Re: PAINKILLER JANE
« Risposta #1 il: Martedì 17 Aprile 2007 11:36 11 »
Auguro molta fortuna a questa serie, che mi sembra interessante. Spettacolare quando Jane si becca revolverate a schifo verso la fine  asd

E poi ora c'è una nuova serie di cui posso dire che la protagonista è f**a, per coerenza e per la gioia di Avy  asd

« Risposta #2 il: Martedì 17 Aprile 2007 12:38 12 »
Ciao a tutti, comunque guardando il telefilm sembra che lei dolore lo provi anche se in modo meno accentuato di quanto avviene nel vecchio pilot e nel fumetto, ma forse è una mia impressione/sensazione. :)

Offline gabryk

• 117
« Risposta #3 il: Martedì 17 Aprile 2007 13:10 13 »
Mmmm  :86 ammetto di non aver visto il vecchio pilot nè il fumetto, però mi sembra che soffra quando viene colpita, tanto è vero che nelle ultime scene praticamente striscia  asd
Anche quando cade è praticamente morta e quando torna alla base non mi sembra faccia salti di gioia   :36

Offline Avy

• 442
« Risposta #4 il: Martedì 17 Aprile 2007 16:31 16 »
E poi ora c'è una nuova serie di cui posso dire che la protagonista è f**a, per coerenza e per la gioia di Avy  asd

Che centro io?  :11
Sulla protagonista non mi pronuncio ancora, però mi ha colpito positivamente. Bella interpretazione da tosta e, soprattutto, nelle scene di sofferenza. Chi ha detto che sta poveraccia non soffriva? Mi sa piuttosto il contrario  :63
Però era carino il pilot, con questa idea un po' romantica dell'arruolamento, non so.
Comunque non sono molto furbi sti tizi che cacciano i neuro. Cioè, l'auricolare, dai!
Poi non sono nemmeno in molti, qua, se se ne perde uno a puntata non si arriva a fine stagione.
Il tizio brutto, suvvia, non era tanto brutto.
E poi, far uscire la pivella al primo giro...
La città di smeraldo, ancora il mago di oz...ma perchè??? :3
Per il resto, ok, ho visto molto di peggio  asd

Offline gabryk

• 117
« Risposta #5 il: Martedì 17 Aprile 2007 17:37 17 »

Che centro io?  :11

Solo perchè di solito io (e non sono il solo  asd ) dico che la protagonista di qualche serie è bona e allora arrivi tu dicendo "ancora?" o cose del genere asd

Ormai è una gag consolidata.  :63

Offline Avy

• 442
« Risposta #6 il: Martedì 17 Aprile 2007 17:43 17 »
Dai, da che avete riempito il topic su dresden di "murphy nuda", non mi stupisco più di niente
So che sono OT, ma dovevo rispondere  :3

« Risposta #7 il: Lunedì 23 Aprile 2007 22:27 22 »
purtroppo la serie e' veramente brutta: idee viste  risviste straviste e riciclate sino alla nausea , una recitazione dei protagonisti ai limiti della decenza (complice chi ha scritto i dialoghi).

una delle cose peggiori (forse la peggiore) viste nell'ultima (ricchissima) stagione scifi.

Offline Avy

• 442
« Risposta #8 il: Martedì 24 Aprile 2007 11:09 11 »
Wow
Io non la trovo così brutta.
Purtroppo è l'ultima del filone ormai ridotto a pezzi dei supereroi. Ci sono alcuni dubbi dal punto di vista della recitazione e dei dialoghi e in parte della storia, ma le trovo piccolezze.
Una lode deve andare invece all'ambientazione e alla fotografia.
E comunque ha un'aria un po' dark, un po' brutale che non mi dispiace.
Tuttavia abbiamo visto solo un paio di puntate, aspetterei di vedere un po' come evolve la storia prima di organizzare una spedizione punitiva contro produttori, scenegiatori, regista e attori...
Sì, lo so che smettere di vederla sarebbe la soluzione più logica, ma brutalità per brutalità...

« Risposta #9 il: Mercoledì 18 Luglio 2007 22:56 22 »
Sarò tontarello,ma dove posso trovare i sottotitoli? Giro e rigiro ma non li trovo o non ci sono? Ciap e grazie

filippoantonello

« Risposta #10 il: Mercoledì 18 Luglio 2007 23:35 23 »
Sarò tontarello,ma dove posso trovare i sottotitoli? Giro e rigiro ma non li trovo o non ci sono? Ciap e grazie

No no non sei tontarello ....devi solo prendere confidenza con il forum  :38

comunque li trovi qui

:14

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #11 il: Giovedì 19 Luglio 2007 16:48 16 »
caro luckylu,se vuoi una schiappa col pc,sono io...piu' di te senz'altro!baci caro e buon download...

« Risposta #12 il: Venerdì 20 Luglio 2007 21:35 21 »
grazie.   

Offline metatron73

• Disperso in azione
  • 385
  • Nec fas est propius mortali attingere divos
« Risposta #13 il: Martedì 31 Luglio 2007 04:51 04 »
Dunque........
l'idea non e' male, atmosfera giusta idea idem.....il guaio e' che sembra girata in Italia (e' difficile trovare attori cosi' incompetenti).
Per non parlare delle sceneggiature: la struttura via via perde consistenza.......citando Bilbo Baggings "come poco burro spalmato su troppo pane".....
---crime---investigation---neuro----cacth the neuro----
Solo che c'e' "lei", e quindi la vedo in religioso silenzio, perche' soffro nel guardare una cosi' bella creatura che dopo Terminator 3 non e' riuscita ad inbroccarne una (Bloodrayne????).
......Che Tristezza......

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #14 il: Giovedì 02 Agosto 2007 09:18 09 »
giustamente lei e' una modella,la madre pure e tra un po' pure la sorellina,non si puo' aver tutto dalla vita!gia' l'han creata troppo bella,se ci mettevano pure,una carriera fulminante,non era giusto!(parla l'invidia!)tu,su Lworld,l'avevi vista?