subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 23:19 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 10x09 - Patriot  (Letto 471 volte)
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« il: Domenica 21 Novembre 2010 16:08 16 »

Sub up, avanti con i commenti, se non sulla puntata almeno su Mera  1.

Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Kal-Earth2
Moderatore

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Domenica 21 Novembre 2010 18:18 18 »

Mera è un bel pezzo di delfina  97 55 se trovo uno screenshot con quel due pezzi verde lo posto 36

episodio non malvagio, piuttosto significativo per alcuni interessanti sviluppi, come Lois più coinvolta nella lotta al male di Clark e l'effettiva presa di coscienza (ce ne han messo, eh Asd) dell'influenza malefica di Darkseid (che difatti si legge come Dark Side, ci siam capiti 96)

una nota pe Alan Ritchson: il ragazzone non è Al Pacino, sia chiaro, però quanta serietà e impegno. sono rimasto impressionato dall'uso della voce, che sembra perfino quella di un'altra persona rispetto a quella che usa in Blue Mountain State (chissà qual è più simile all avera? 7).

btw, il colonnello Tig di Battlestar Galactica (memoria in avaria per il nome dell'attore e non ho voglia di cercarlo 63) è destinato proprio a perdere un occhio, allora? 32

in questa stagione, fra l'altro, sarà che han ridotto i regular 94, Oliver ha un minimo di utilità (che è già molto più di prima 55)

41
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

The Joker

PICK A CARD! ANY CARD!

« Risposta #2 il: Domenica 21 Novembre 2010 23:58 23 »

Mera a parte!  83
L'ho trovato un po' palloso st'episodio. Ha di buono che forse hanno tolto di mezzo l'atto di registrazione e dovrebbero dare spazio alla trama principale, però non mi ha divertito. Slase Wilson in versione anziana poi... 4
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Lunedì 22 Novembre 2010 00:40 00 »

Mera a parte!  83
L'ho trovato un po' palloso st'episodio. Ha di buono che forse hanno tolto di mezzo l'atto di registrazione e dovrebbero dare spazio alla trama principale, però non mi ha divertito. Slase Wilson in versione anziana poi... 4
io non giurerei sia finita con l'atto di registrazione. 63
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: