subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 23:19 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dropbox  (Letto 643 volte)
Yroku
Lupo cattivo
Master Subber

« il: Mercoledì 17 Novembre 2010 14:59 14 »

Raga, mi hanno mandato l'invito per questo servizio e ve lo giro perchè lo reputo davvero molto utile per chi ha più di un pc, tipo il fisso ed il portatile, ed ha spesso bisogno di sincronizzare file tra i due perchè magari inizia a lavorare su una cosa sul fisso e poi deve spostarsi sul portatile.
A me torna molto utile per le traduzioni. Inoltre si possono condividere file anche tra persone diverse, oltre che tra i pc di uno stesso account.
Inoltre, è fatto in modo da riconoscere i pc in lan, e fare il sync dei file usando la lan stessa, quindi molto più veloce.

http://www.dropbox.com/referrals/NTE1MTg3MjgxOQ

PS.
ho dimenticato a dire che usando questo link sia io che chi lo usa, riceveremo 250mb di spazio in più, aggratisse.
« Ultima modifica: Mercoledì 17 Novembre 2010 15:21 15 da Yroku » Loggato

5. Io sono un subber, traduco e lo faccio bene, non mi va di imparare a syncare, la trovo una cosa sterile, automatica e noiosa. Subbare e' piu' importante.
R. Stavolta te lo devo dire, hai detto una cazzata.
http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,19903.msg255657.html
rikyrich
victim of the SF's bitchy witches club
Master Subber

Puzzola dell'Anno...

« Risposta #1 il: Mercoledì 17 Novembre 2010 15:16 15 »

Fantastico!  90

Considerato che le penne USB in casa mia sono scomparse da un po' di tempo a questa parte, lo reputo molto utile.
Loggato

Our bodies break down. Sometimes when we’re 90, sometimes before we’re even born, but it always happens and there’s never any dignity in it. I don’t care if you can walk, see, wipe your own ass. It’s always ugly, always. You can live with dignity, but you can’t die with it.
-Gregory House. Season 1, episode 1.
bakki
Master Subber

« Risposta #2 il: Mercoledì 17 Novembre 2010 20:11 20 »

Per quanto possa valere la seguente affermazione "Io lo uso!"... beh... io lo uso  9 e sono anche molto soddisfatta!

Lo sfrutto molto sia per gestire file tra il mio portatile e il pc fisso sia per scambiarmi file con alcuni amici, quindi posso dire che è molto valido su entrambi i fronti!
Certo, in caso di file grossi non è che basta metterli nella cartella corrispondente e ta-daaan! eccoli comparire nel pc di "destinazione", i tempi possono essere lunghi visto che si tratta di un vero e proprio upload presso il sito che "ospita" i file e che fa da ponte tra i due pc, ma c'è anche da dire che i tempi sono dimezzati, mi spiego (tento), anzichè dover uploadare per esempio su MU e dover quindi poi anche scaricare, in questo caso le tempistiche sono solo dell'upload perchè poi il file che compare nella cartella di destinazione è già bell'e pronto... insomma, se non si ha particolare fretta è davvero davvero valido!!  88
Loggato

Andiamo Steve, abbiamo un diem da carpare!
["Piovono polpette"]
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: