subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 23:18 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 10x08 - Abandoned  (Letto 610 volte)
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« il: Sabato 13 Novembre 2010 17:50 17 »

Sub up, episodio pieno di guest star, sotto con i commenti.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Kal-Earth2
Moderatore

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Sabato 13 Novembre 2010 23:24 23 »

bah, insomma.
bello il pezzo di Teri Hatcher, meno il resto. le furie di Apokolips liquidate come un incrocio fra lap-dancer e lottatrici di wrestling... 30

Ennesima figura da pirla di Clark: per anni te lo sei smenato nella Fortezza Asd e non ti sei mai capacitato di come visualizzare 'sto benedetto messaggio?!? d'accordo che la mancanza di coerenze e la ret-con (chiamiamola così...) sono un marchio di fabbrica di Smallville, tuttavia questa mi pare grossa.

i 3 tizi di Darkseid (l'attrice che fa Granny è una brava caratterista che ricordo efficacissima sia in Dead Like Me che in Reaper, gli altri due -uno già visto in un ep. precedente- mi convincono meno) sono importanti. al solito scarsamente aderenti alle controparti fumettistiche, ma meno di altre volte.

lo sviluppo di Tess è penoso. Lutessa? L-U-T-E-S-S-A?? 1 vabbé, va (e meno male che non gli uscito Tessex 7 o Tesshor  7 7)

avevo in mente anche altre critiche ma le ho scordate (rimosse freudianamente, suppongo, una sorta di auto-difesa inconscia del poco buon gusto rimastomi guardando la piccola cittadina Asd)
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

The Joker

PICK A CARD! ANY CARD!

« Risposta #2 il: Domenica 14 Novembre 2010 23:09 23 »

Va beh ma le vere furie penso saranno altre, anche perché mi sembra siano 4 non un esercito. A me è piaciuto abbastanza fino a Lutessa, parte che non serviva proprio a niente. Alla fine il messaggio serve a mettere una toppa sul fatto che il padre era arrabbiato con Clark, una forzatura davvero.
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Domenica 14 Novembre 2010 23:52 23 »

Va beh ma le vere furie penso saranno altre, anche perché mi sembra siano 4 non un esercito.
speriamo. sono effettivamente 4/5 nei fumetti. ma è ti è nota la fedeltà di Smallville Asd, queste si sono più o meno definite Furie, per cui mi tengo la mia bella perplessità 9 ma non ci tengo ad avere ragione, anzi. 55

Alla fine il messaggio serve a mettere una toppa sul fatto che il padre era arrabbiato con Clark, una forzatura davvero.
infatti 55 proprio quello che contesto, come ce l'hanno infilato a forza, poi la sua funzione c'è  (e 82 almeno quella! Asd) ed è quella anche per me  40
 14
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Tata2

« Risposta #4 il: Domenica 14 Novembre 2010 23:58 23 »

lutessa. ma si può?
Loggato
Chihiro

« Risposta #5 il: Mercoledì 17 Novembre 2010 17:01 17 »

due Lois ed entrambe piangono...dovevo tenermi dei fazzolettini vicino al pc  22

Bhò...non ho capito granché...c'è quale sarebbe il punto di questa puntata?

Poi la bambina che fine ha fatto? mi muore di fame nella stanzetta aspettando Clarky?
Anche Jor-el non ne poteva più dei piagnistei di Lois e ha ceduto  70, bhò bhò... più raffazzonato del solito questo ep.
(non parliamo del Horror iniziale... voglio anch'io il cariòn multitono, con  gli archi in sottofondo  32)

Ah già poi c'è Lutessa... ehm ma è normale trovare così il proprio certificato di nascita?!? quanto tutto è stato tenuto segretissimo, improvvisamente compare il Certificato con tutto nero su bianco?  27
Loggato

Italian Custom Cover: dedicato alle costum cover fatte dei fan. Vieni a trovarci, potrai trovare bellissime copertine per i tuoi dvd e se vuoi puoi pubblicare le tue! Sito senza scopi di lucro...dedicato interamente alla passione per il cinema e alla creatività
Tata2

« Risposta #6 il: Mercoledì 17 Novembre 2010 23:32 23 »

si completo squallore.

la bambina è morta nello stanzino aspettando superman. che però si è dimenticato di lei.
Lois e clark vi preferivo a letto.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: