subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 23:13 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: AMC non farà la seconda stagione di Rubicon  (Letto 1023 volte)
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« il: Giovedì 11 Novembre 2010 20:39 20 »

http://tvbythenumbers.zap2it.com/2010/11/11/amc-cancels-rubicon/71726

purtroppo non ci sarà una seconda stagione di Rubicon, serie un po' soporifera, lo ammetto, ma che mi piaceva molto!
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Citato da:  Spigui

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Giovedì 11 Novembre 2010 20:50 20 »

http://tvbythenumbers.zap2it.com/2010/11/11/amc-cancels-rubicon/71726

purtroppo non ci sarà una seconda stagione di Rubicon, serie un po' soporifera, lo ammetto, ma che mi piaceva molto!
era il suo difetto principale (almeno dei primi 4/5 episodi che ho visto): lentissima. raffinata, ben girata e recitata, però annoiava a lungo andare. parere personale, naturalmente 40
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #2 il: Giovedì 11 Novembre 2010 20:56 20 »

io non ho finito di vederla, ma le prime puntate mi erano piaciute molto... la recupererò comunque nel periodo natalizio, sperando che comunque non abbia un finale di stagione "indecente" 84
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Giovedì 11 Novembre 2010 21:19 21 »

io non ho finito di vederla, ma le prime puntate mi erano piaciute molto... la recupererò comunque nel periodo natalizio, sperando che comunque non abbia un finale di stagione "indecente" 84
ah sì sì, voglio comunque terminarla pur io 40
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

ArabaFenice

« Risposta #4 il: Venerdì 12 Novembre 2010 17:34 17 »

A me i cosidetti"ritmi lenti" non dispiacciono,sempre che vi sia sostanza e tutto sommato,a parte qualche leggerezza vista nelle puntate,mi è piaciuta a parte il finale,visto che di finale si è trattato.Cmq aveva spazio per continuare almeno un'altra stagione,così lascia le cose un tantino in sospeso.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: