Sono un po' perplessa... fino alla quinta puntata è stato un signor giallo: mistero, azione, indagine e tutto il resto. In quest'ultima puntata che è successo? Hanno sparato a Dani, cercano come dei disperati un ospedale per curarlo; rinunciano all'ospedale e sperano in qualche sciamano. Diego (ma quanto è rinco?

) poi che vuole abbandonare l'amico morente... no comment...

(anche se posso capire l'ansia di trovare l'altra ragazza... in fondo è colpa loro se quest'ultima è stata rapita...). Quindi... Tre quarti d'ora per cercare soccorsi per Dani, per vederlo morire, per cercare come degli ossessi l'organizzazione e poi, come dice giustamente churcill, una nave ciclopica salta fuori dal nulla. E poi dieci minuti di perlustrazione di questa nave semideserta.
Solo io mi sono annoiata un attimino?

Comunque grazie ai traduttori; a parte la stranezza del finale è una gran serie. Speriamo ci facciano un seguito, così scopriamo che fine fanno (povera Ana... non c'entrava nulla, ha rinunciato al suo lavoro, ne ha passate di ogni e ora rischia pure il carcere

).
Ah, io la Bellucci (NON recitazione a parte) non l'ho mai trovata 'sta gran bonazza che tutti dicono, mentre Ana la trovo estremamente graziosa.