subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 23:10 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cambio sezione  (Letto 270 volte)
nio76

« il: Sabato 06 Novembre 2010 14:49 14 »

Anzitutto chiedo scusa ai moderatori,per sbaglio ho inserito questo stesso annuncio nella sezione sondaggi  12 ,ma sono abbastanza inesperto in materia di forum.
Non avevo ben compreso la natura di questo sito,pensavo fosse un archivio di sottotitoli non solo traduzioni su richiesta.
Comunque posso assicurare che i sottotitoli per questo film ,anche se è già uscito in DVD sono tutt'altro che facili da recuperare,li cerco da una settimana,e li ho trovati in tutte le lingue tranne l'italiano  2  .
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per favore sono alla frutta,non trovo i sottotitoli italiani x il film:" L'amore non va in vacanza (The Holiday)"
Ecco il link IMDB http://www.imdb.com/find?s=all&q=the+holiday
Aiuto.  24
------------------------------------------------------------------------------------------------------
« Ultima modifica: Venerdì 18 Marzo 2011 20:43 20 da indierocknroll » Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #1 il: Domenica 07 Novembre 2010 00:59 00 »

Ti ho già risposto nell'altro topic... Non facciamo sottotitoli di film/telefilm usciti e tranquillamente reperibili in DVD. Tra l'altro ormai il film in questione si trova a un prezzo "amico", quindi...
Il sito (e annesso forum) è di sottotitoli. Facciamo per lo più telefilm, ma anche qualche film inedito in italia.
Ben vengano le richieste, ma non avrebbe senso metterci a tradurre questo film quando si trova tranquillamente sul mercato.
Spero di essere stata chiara.
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: