subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 23:07 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sondaggio
Domanda: Come giudicate complessivamente la 3° stagione di Battlestar Galactica?
Terribile
Così Così
Nella media
Buona
Eccezionale

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La 3° stagione è finita....  (Letto 2272 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Sabato 14 Aprile 2007 12:14 12 »

Anche la terza stagione è giunta da poco al termine, devo dire che ha avuto i suoi alti e bassi. E' partita alla grande con i primi episodi, anche se gli episodi centrali a volte li ho trovati un po' riempitivi, per poi tornare a livelli stratosferici con gli episodi conclusivi!!

Ora dobbiamo aspettare Gennaio 2008 (duemilaeotto!!) per vedere la quarta e probabilmente ultima stagione!!

Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
icoborg

« Risposta #1 il: Domenica 15 Aprile 2007 22:07 22 »

bouona ma nn eccezionale..la 1 e la seconda nn mi pare di ricordare episodi di stanca o fill.
Loggato
botenann
Subber in prova
*

« Risposta #2 il: Domenica 29 Aprile 2007 11:49 11 »

A me è piaciuta moltissimo  49

anche se si, è vero che gli episodi centrali non sono alla pari con i primi o gli ultimi

ma Kara un cylon???   jfj  22

e spero che Gaius faccia una brutta fine  30 anche se credo che non sarà così  58

33 mamma mi è tornato tutto in mente e tocca aspettare fino al 2008  24
Loggato

Subsfactory Panthers Team
nil000

« Risposta #3 il: Martedì 03 Luglio 2007 00:26 00 »

Credo che come stagione non sia malaccio, anche se secondo me la seconda metà è così così, l'inizio con tutta la storia della resistenza etc è stato uno dei momenti migliori della serie secondo me, però tutto il pezzo sulla love story kara - Lee e il successivo processo a Gaius ha preso troppo spazio, potevano tirare fuori qualcosa di meglio dal cilindro!
Loggato

Get your fat ass out of here!

zenzero
Moderatore

« Risposta #4 il: Mercoledì 04 Luglio 2007 23:15 23 »

io ho adorato la terza stagione: per le rivelazioni sui cylon, per come ha mostrato il lato oscuro di molti personaggi, per unfinished business e poi per quel finale semplicemente strepitoso!
Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
Kate

« Risposta #5 il: Lunedì 03 Marzo 2008 14:04 14 »

inizio e fine della 3 serie sono ottime, il problema è stata la parte di mezzo con puntate a volte lente (e parlo io che odio le parti "stellari" XD)

3 stagione tutto sommato buona, e almeno 4 cylon su 5 ce li hanno svlati!

(da notare che mi son sparata tutte le serie in poco più di un mese xD)
Loggato
jacksheppard

« Risposta #6 il: Sabato 07 Febbraio 2009 15:09 15 »

Finito ieri sera di vedere la terza stagione... oddio, mi devo riprendere dal finale, non è possibile... non trovo le parole... ora sotto con razor e poi con la quarta  90
Loggato

Jack is back
zenzero
Moderatore

« Risposta #7 il: Martedì 10 Febbraio 2009 16:33 16 »

Finito ieri sera di vedere la terza stagione... oddio, mi devo riprendere dal finale, non è possibile... non trovo le parole... ora sotto con razor e poi con la quarta  90

un po' ti invidio al pensiero che ancora non hai visto nulla della quarta mentre io son qui a struggermi nell'attesa settimanale degli ultimi episodi! vedrai che roba.

per razor guardati prima i webisode annessi, si chiamano "razor flashback" e dovrebbero essere sette, e poi io ti consiglio di guardare la extended version di razor. ci sono un po' di scene in più decisamente intriganti e che si collegano alla quarta stagione.
Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
rex_76

« Risposta #8 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 21:39 21 »

e che finale! che sound! non so come avete fatto voi "in diretta"... a saper di dover aspettare 9mesi (praticamente un parto) per la 4x01!!!!

adesso mi darò ai web e poi alla 4a, comunque sono daccordo con la maggior parte di voi, alcune puntate "centrali" mi son sembrate un pò come l'acqua per allungare la minestra Wink
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: