Anche a me è piaciuto molto come finale, di sicuro un po' più di logica e meno tarallucci e vino rispetto a LOST! ( anche se qui la storia continua...).
Spiegazione plausibilissima quella della macchina ( per non spoilerare troppo)
Spero che quello che affermano gli osservatori sia "relativo"
Bello il colpo di scena di Olivia, concordo con Kal.
Fa un po' senso vedere Peter nella macchina dopo che si era abituati al disegno con gli occhi fiammeggianti.
Adoro le mille espressioni di Walter Bishop ( potrebbero essere uno e centomila Walter per quello che mi riguarda), questo qui era leggermente inclinato da un lato con un braccio claudicante e la faccia con mezza smorfia ( solo gli sguardi che da a Peter valgono un Oscar, per non parlare di come si affaccia dal vetro della prigione per osservare l'"elettrolampo" ( vi piace il termine che mi sono inventata? ).
Ora Peter e Olivia ultraquarantenni che ancora devono mettere su famiglia non si possono guardare (sopratutto perchè gli ultraquarantenni non devono per forza sembrare "vecchi", passi il brizzolato di Peter, ma Olivia con la gonna e le scarpe col plantare che fa l'agente speciale?) pensavo che la ragazza potesse essere la figlia, sarebbe stato più plausibile, altro che squadra di calcio, la natura si sa non aspetta!
Ho deciso che mi piace la cucina di Peter e Olivia, la voglio uguale!