subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 23:05 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] Fringe - Stagione 3  (Letto 7805 volte)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #60 il: Martedì 03 Maggio 2011 20:53 20 »

o magari le due realtà si son fuse insieme 84

Io ho visto il promo sono ancora più confusa!  63

Solo una conferma: W John Noble... x me numero uno! ( alla Dan Peterson!)
yep! grande! 59
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #61 il: Martedì 03 Maggio 2011 21:53 21 »

futuro. 2021. non l'ho visto solo io, vero?
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #62 il: Martedì 03 Maggio 2011 22:28 22 »

futuro. 2021. non l'ho visto solo io, vero?
No, no, infatti c'e' scritto nella lapide di cui parlavo prima.
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
vincenzo10

« Risposta #63 il: Sabato 07 Maggio 2011 14:20 14 »

Che delusione la scomparsa di Peter! Ma perchè? Invece di fare capire di più ci danno più  misteri? Io non lo accetto. Come si fa? Allora è vero che gli osservatori sono dei nemici! Tutta una trama sui "Primi Nati" per poi scoprire che non è vero nulla. Io speravo in meglio. Cosa ne pensate? Illuminatemi, sono deluso..................
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #64 il: Sabato 07 Maggio 2011 18:20 18 »

io avrei detto che era 2026 in una scritta a video. 63
di lapidi ho notato solo quella dell'11 settembre che serve a far capire (almeno col senno di poi 84) che è la "nostra" realtà, dato che nell'altra le torri gemelle ci sono ancora.
comunque buon finale, che fine ha fatto (farà) Peter? è un dubbio abbastanza intrigante.
alla prossima stagione! 41

PS: certo che l'uccisione di Olivia è un discreto colpo di scena, ma soprattutto risponde alla domanda come andrebbero le cose se i cattivi non perdessero tempo in spiegazioni Asd
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #65 il: Sabato 07 Maggio 2011 18:42 18 »

io avrei detto che era 2026 in una scritta a video. 63
di lapidi ho notato solo quella dell'11 settembre che serve a far capire (almeno col senno di poi 84) che è la "nostra" realtà, dato che nell'altra le torri gemelle ci sono ancora.
No, aspetta Kal, nell'episodio della scorsa settimana si vede la lapide commemorativa dell'11 settembre e c'e' scritto 2021. Infatti da li' si capiva che erano da questa parte e che erano in un anno >= 2021. Nella puntata di oggi invece ci fanno capire che sono nel 2026, sia per la scritta a video iniziale, sia perche' lo ribadisce Peter che son passati 15 anni dall'evento che ha poi distrutto l'altro universo.

Comunque l'episodio mi e' piaciuto, anche se non mi sarei aspettato un finale di stagione ambientato nel 2026 Asd
Nulla di nuovo eh, ma a me e' piaciuto il "paradosso" temporale e il modo in cui hanno intrecciato il passato e il futuro.

Abbastanza enigmatico il finale con Peter, ma soprattutto con gli Osservatori. E chi ce la fa ad aspettare 4 mesi adesso? Asd
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #66 il: Sabato 07 Maggio 2011 18:45 18 »

cioè io parlavo di un episodio e voi di un altro, ok Asd ci siam capiti.

in effetti la frase degli osservatori lascia poche speranze, ma siamo in un telefilm. 84
Loggato

Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #67 il: Sabato 07 Maggio 2011 21:51 21 »

Anche a me è piaciuto molto come finale, di sicuro un po' più di logica e meno tarallucci e vino rispetto a LOST! ( anche se qui la storia continua...).
Spiegazione plausibilissima quella della macchina ( per non spoilerare troppo)
Spero che quello che affermano gli osservatori sia "relativo"
Bello il colpo di scena di Olivia, concordo con Kal.
Fa un po' senso vedere Peter nella macchina dopo che si era abituati al disegno con gli occhi fiammeggianti.
Adoro le mille espressioni di Walter Bishop ( potrebbero essere uno e centomila Walter per quello che mi riguarda), questo qui era leggermente inclinato da un lato con un braccio claudicante e la faccia con mezza smorfia ( solo gli sguardi che da a Peter valgono un Oscar, per non parlare di come si affaccia dal vetro della prigione per osservare l'"elettrolampo" ( vi piace il termine che mi sono inventata? ).
Ora Peter e Olivia ultraquarantenni che ancora devono mettere su famiglia non si possono guardare (sopratutto perchè gli ultraquarantenni non devono per forza sembrare "vecchi", passi il brizzolato di Peter, ma Olivia con la gonna e le scarpe col plantare che fa l'agente speciale?) pensavo che la ragazza potesse essere la figlia, sarebbe stato più plausibile, altro che squadra di calcio, la natura si sa non aspetta!

Ho deciso che mi piace la cucina di Peter e Olivia, la voglio uguale!  15
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
TheKingOfPain

天上天下唯我独尊

« Risposta #68 il: Sabato 07 Maggio 2011 23:08 23 »

Per come ha recitato in tutta la serie e in questo episodio "fingendo" il post ictus, John Noble meriterebbe un Emmy, pochi scherzi.
Ora l'attesa sarà dura, anche perché si chiederanno chi o cosa abbia utilizzato il dispositivo, sebbene Peter sia scomparso dall'esistenza.
Loggato

"Full of high sentence, but a bit obtuse;   
At times, indeed, almost ridiculous—   
Almost, at times, the Fool."
vale.not

« Risposta #69 il: Lunedì 09 Maggio 2011 09:22 09 »

Non mi è piaciuto il solito escamotage del paradosso temporale che, tra l'altro, non spiega poi granchè...
Comunque la puntata mi è piaciuta e mi lascia col fiato sospeso fino a settembre 16
Loggato
Arjuna1972

NERD POWER!

« Risposta #70 il: Lunedì 09 Maggio 2011 19:28 19 »

E la terza stagione è finita, nel bene e nel male.  86

Diciamo che alla fine mi è piaciuta, adesso aspetto la 4°.  21

Per come ha recitato in tutta la serie e in questo episodio "fingendo" il post ictus, John Noble meriterebbe un Emmy, pochi scherzi.

Assolutamente d'accordo.  55

Loggato

Così tante serie e così poco tempo...

Non fosse per i telefilm non varrebbe la pena di avere la TV.
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: