[commenti] Fringe - Stagione 3

Offline peachprincess

• 179
Re: Fringe Stagione 3
« Risposta #30 il: Sabato 26 Febbraio 2011 19:50 19 »
piu si va avanti piu le cose diventano belle. MINI Olivia che confessa tutto a walternativo..spettacolo!!!
gri...   www.onetivu.it

« Risposta #31 il: Sabato 26 Febbraio 2011 20:08 20 »
piu si va avanti piu le cose diventano belle. MINI Olivia che confessa tutto a walternativo..spettacolo!!!

formidabile!  :90
VAUGHN: I'm going to say something and it will either be obvious to you or seem presumptuous. Either way, I got to say it. This isn't working. I've been thinking about this for a while. I don't know what the hell to do.
SYDNEY: What?
VAUGHN: I think you know what.
SYDNEY: I need you to tell me.
VAUG

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #32 il: Sabato 26 Febbraio 2011 21:02 21 »
questa è una delle poche serie che migliora col tempo. speriamo che gli concedano un'altra stagione (magari poi tenendoli sulle spine per la quinta come adesso per l'eventuale quarta :7 se li fa lavorar così, non è tortura: è patrimonio dell'umanità :32)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline TheKingOfPain

• 322
  • 天上天下唯我独尊
« Risposta #33 il: Domenica 27 Febbraio 2011 10:20 10 »
Gran bell'episodio, uno dei migliori. Twist nel finale, ora sappiamo come sa.

"Full of high sentence, but a bit obtuse;   
At times, indeed, almost ridiculous—   
Almost, at times, the Fool."

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
« Risposta #34 il: Lunedì 28 Febbraio 2011 11:32 11 »
sì ma non ha senso che la baby olivia fosse nel mondo alternativo nel momento in cui entra nello studio di walter non era in uno stato emotivo alterato, no? avrebbe dovuto passare di là quando ha visto il suo amico finto morto sul pavimento ma non coincidono i tempi  :86 e poi perchè olivia e peter non si ricordano di essersi conosciuti da piccoli ? o lo hanno fatto e io non me lo ricordo ?
cmq serie fantastica sono d'accordo la migliore sarebbe un peccato se finisse già, quando si tratta di raccontare storie parallele questi tizi sono dei geni !! :88
un'unico appunto sulla penultima puntata, dopo 2 stagioni e mezzo d'attesa potevano far fare sesso a quei due un po' meglio, cavolo la scena della salita in camera mano nella mano con lei ancora col cappotto, ma daaai !!!! hanno messo più passione nella scena con la f-olivia, quella ***  :36
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

« Risposta #35 il: Lunedì 07 Marzo 2011 15:03 15 »
sì ma non ha senso che la baby olivia fosse nel mondo alternativo nel momento in cui entra nello studio di walter non era in uno stato emotivo alterato, no? avrebbe dovuto passare di là quando ha visto il suo amico finto morto sul pavimento ma non coincidono i tempi  :86 e poi perchè olivia e peter non si ricordano di essersi conosciuti da piccoli ? o lo hanno fatto e io non me lo ricordo ?
cmq serie fantastica sono d'accordo la migliore sarebbe un peccato se finisse già, quando si tratta di raccontare storie parallele questi tizi sono dei geni !! :88
un'unico appunto sulla penultima puntata, dopo 2 stagioni e mezzo d'attesa potevano far fare sesso a quei due un po' meglio, cavolo la scena della salita in camera mano nella mano con lei ancora col cappotto, ma daaai !!!! hanno messo più passione nella scena con la f-olivia, quella ***  :36

ti quoto in pieno!! anche io ho notato le stesse incongruità..
per non parlare della scena tra oliv e pet lei che se lo tira con la manina.. passione zero..
secondo me lo stanno facendo per dare risalto alla storia tra F-olivia e pet per giustificare gli sviluppi successivi e una sua propensione per l'altra realtà.. baby in arrivo compreso :D :26

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
« Risposta #36 il: Lunedì 07 Marzo 2011 20:55 20 »
sono contenta che ci sia qlc che la pensi come me  :88
non so cosa si inventeranno per la conclusione ma non posso credere che sceglierà la f-olivia e il suo universo e lasci distruggere il "nostro"...ci sarà da capire anche come glielo faranno sapere, certo che l'idea della f-olivia incinta è davvero vincente  :21
ovviamente per far stare col fiato sospeso non a caso hanno lasciato i due "scolaretti" che vanno su per le scale e poi ci hanno infilato una puntata fuori sequenza e poi la odiosissima pausa prima del rush finale  :7
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline vale.not

• 74
« Risposta #37 il: Martedì 15 Marzo 2011 09:35 09 »
Da Kristin di E!online trapela ottimismo sul rinnovo della serie. Addirittura si fanno anticipazioni sulla 4^stagione.
Speriamosperiamosperiamo........................ :8

Season four—and gods willing, there will be a season four—might bring us a new lady castmember. Producers are casting for a green FBI agent named Emily to come aboard for the finale and possibly recur next year. Let's see, Rachel Nichols is already locked up by Criminal Minds, and Emily Rose is on Haven, so…paging Maggie Grace!

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #38 il: Lunedì 21 Marzo 2011 15:48 15 »
Incrocio le dita, io invece ho appena letto questo:
http://thevoiceoftv.com/blog/fringe-hits-all-time-low-cancellation-is-possible/32999
e mi chiedo come sia possibile.
 :22

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #39 il: Venerdì 25 Marzo 2011 14:39 14 »
come certo saprete abbiamo un rinnovo ufficiale per una stagione completa di 22 episodi :98
http://tvbythenumbers.zap2it.com/2011/03/24/its-official-fringe-renewed/86988

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #40 il: Venerdì 25 Marzo 2011 14:41 14 »
Yahooo!  :32

Offline peachprincess

• 179
« Risposta #41 il: Venerdì 25 Marzo 2011 16:06 16 »
altro che forse ultima stagione..arriva la quartaaaaaaaaaaaaaaa =)almeno cosi si legge  :98  ci sarà il matrimonio e magari un piccolo walterino :32
gri...   www.onetivu.it

Offline Giggino

• "grandemente, mettete lo spazio dove volete"
  • *
  • 1963
  • Ho commesso gli errori sbagliati. (T. Monk)
« Risposta #42 il: Venerdì 25 Marzo 2011 21:35 21 »
altro che forse ultima stagione..arriva la quartaaaaaaaaaaaaaaa =)almeno cosi si legge  :98  ci sarà il matrimonio e magari un piccolo walterino :32

Ehm... non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma se si sposano mi sa che faranno succedere qualcosa di assurdo :P
Penso che subbare ti dia la possibilità di cambiare pelle a ogni episodio. Sono stato (per ora): Agente segreto a tratti terrorista, Pubblicitario, Serial Killer, Consulente gestionale, Ladro gentiluomo, Scienziato pazzo, Scienziato vero ma nerd, Truffatore/agente dell'FBI, Hank Moody, Finto sensitivo, Medico,  Mentalista, Gangster, Medico a domicilio, Intersect, Scrittore che aiuta la polizia, Esperto di bugie, Insoddisfatto cronico, Faccendiere, Poliziotto, uno dei Foo Fighters!

Offline vale.not

• 74
« Risposta #43 il: Domenica 27 Marzo 2011 20:16 20 »
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :55
Un plauso anche ai tipi della Fox, che avranno avuto comunque il loro tornaconto, ma che hanno dimostrato di credere comunque nella qualità di una serie con ascolti così così :15

Offline Arjuna1972

• 81
  • NERD POWER!
« Risposta #44 il: Lunedì 18 Aprile 2011 10:24 10 »

Sto recuperando la terza stagione, e ieri mi sono visto la puntata 13 "Immortality".

Puntata carina in sè, con un "cattivo" notevole.  :88

Però quando ho saputo che Olivia-alternativa è incinta mi sono cascate un po' le braccia...  :ehm:
Ma nell'universo alternativo i metodi contraccettivi non si conoscono? Un preservativo proprio no, eh?  noo

Così tante serie e così poco tempo...

Non fosse per i telefilm non varrebbe la pena di avere la TV.