[commenti] Fringe - Stagione 3

Re: Fringe Stagione 3
« Risposta #15 il: Domenica 21 Novembre 2010 23:08 23 »
Il problema del venerdi è il seguente: purtroppo gli ascolti  non coincidono con il rating, che poi per fox o cbs ecc è quello che conta. Mi spiego è stato cancellatto Medium e pure faceva 7ml. di ascolti, ma siccome per i media la fascia di eta che conta per il rating è quella 18-49 il rating era di 1.2. Ora Fringe fa 2.0 di rating il giovedi scontrandosi con dei titani, csi, G.A, certo mantenesse quel rating anche il venerdi avrebbe vita assicurata per i prossimi anni a venire. Diciamolo Frince e di genere sci-fi in questo momento in usa , per non dire dell'europa, di nicchia con un publico fortunatamente fedele, speriamo che continuino a vedere il telefilm anche di venerdi. :59

Offline vale.not

• 74
« Risposta #16 il: Lunedì 22 Novembre 2010 15:36 15 »
Firmata la petizione, anche se l'esperienza insegna che quando decidono non gliene può fregare di meno.
Ma non c'è davvero nessun altro modo per influenzare i rating americani?

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #17 il: Lunedì 22 Novembre 2010 15:53 15 »
Petizione on line per cercare di salvare lo show: http://www.petitiononline.com/FringeTV/petition.html
firmata; tentar non nuoce :63

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline vale.not

• 74
« Risposta #18 il: Martedì 23 Novembre 2010 11:37 11 »
SPERIAMO BENE! :8

FRINGE - KEVIN REILLY - WE ARE NOT KILLING THE SHOW

As for Fox’s other big newsmaking move – shifting Fringe to Fridays - Entertainment President Kevin Reilly said he hopes fans don’t think he’s putting the show out to pasture. ”We are not killing the show. Over the last week, over 45 percent of the audience time-shifted the show. That’s almost half of the dedicated audience watching it on their DVRs. It’s been such a loyal fanbase. I will be really disheartened if the viewer base decides to not watch because it shifted one night. I hope they go with it, and if not they have the option of picking it up on their DVRs. If it does anywhere near what it did on Thursdays, we can glue that show to the schedule because it can be a big win for us.”

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #19 il: Martedì 23 Novembre 2010 15:14 15 »
fatto! sperem!
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline vale.not

• 74
« Risposta #20 il: Mercoledì 15 Dicembre 2010 08:55 08 »

Carina l'idea di sfruttare il panico dei fans per il nuovo promo...

Non c'è niente da fare, gli americani stanno sempre un passo avanti!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #21 il: Mercoledì 15 Dicembre 2010 11:48 11 »

Carina l'idea di sfruttare il panico dei fans per il nuovo promo...

Non c'è niente da fare, gli americani stanno sempre un passo avanti!

vero, idea molto carina :15

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
« Risposta #22 il: Mercoledì 15 Dicembre 2010 12:49 12 »
fra un anno, un promo di un secondo:

"Ops!"
¡Por Santiago y por España!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #23 il: Mercoledì 15 Dicembre 2010 12:51 12 »
fra un anno, un promo di un secondo:

"Ops!"
:55

Proud Stordy Team Member

Offline ghostwriter

• pelleteur de nuages
  • *
  • 1295
« Risposta #24 il: Domenica 16 Gennaio 2011 22:59 22 »
Petizione firmata.
Anche per me tra Fringe e LtM non c'è paragone.

Offline vale.not

• 74
« Risposta #25 il: Lunedì 17 Gennaio 2011 15:51 15 »
Tra poco finalmente la stagione riprenderà e speriamo davvero che la risposta del pubblico sia soddisfacente. Bisogna dire che Fox però ce la sta mettendo tutta x promuovere la serie.
Certo che questa sensazione d'impotenza è frustrante...
Non sono un fan dei procedurali, perciò mi scusino gli amanti del genere, ma pensare che serie tipo CSI (quella che volete voi), NCIS (idem), Criminal Minds etc. vanno per la millesima stagione senza che cambi una virgola dalla prima all'ultima puntata, con decine di milioni di spettatori a botta e Fringe, che solo quest'anno sta facendo più botti del capodanno cinese e napoletano messi insieme (e di tutte le centinaia di puntate delle suddete serie messe insieme of course), rischia di chiudere mi fa diventare matto :2
Vabbè, passando all'attualità, su questo link ci sono gli attori che discutono su chi sia la persona a cui si riferisce l'osservatore nella scena finale dell'ultima puntata, quando dice "he is still alive".
Tra tutte le teorie x me la + intrigante è quella che "he" sarebbe l'originale Peter del nostro mondo. Quello sì che sarebbe un altro colpo di scena con miliardi di implicazioni e conseguenze...

http://www.spoilertv.com/2011/01/fringe-new-fox-promo-who-is-he.html

Offline Nereia

• 199
« Risposta #26 il: Sabato 19 Febbraio 2011 21:18 21 »
Nessuna voce di corridoio sul rinnovo o sulla cancellazione? Se lo cancellano mi imbufalisco @&%!§*!!  :4
Ho firmato la petizione, per quel che serve.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati." (Bertolt Brecht)

Offline Giggino

• "grandemente, mettete lo spazio dove volete"
  • *
  • 1963
  • Ho commesso gli errori sbagliati. (T. Monk)
« Risposta #27 il: Domenica 20 Febbraio 2011 11:10 11 »
Nessuna voce di corridoio sul rinnovo o sulla cancellazione? Se lo cancellano mi imbufalisco @&%!§*!!  :4
Ho firmato la petizione, per quel che serve.

Ho letto giusto ieri che sta facendo gli stessi rating di quando era al giovedì... quindi virtualmente non dovrebbero cancellarla
Penso che subbare ti dia la possibilità di cambiare pelle a ogni episodio. Sono stato (per ora): Agente segreto a tratti terrorista, Pubblicitario, Serial Killer, Consulente gestionale, Ladro gentiluomo, Scienziato pazzo, Scienziato vero ma nerd, Truffatore/agente dell'FBI, Hank Moody, Finto sensitivo, Medico,  Mentalista, Gangster, Medico a domicilio, Intersect, Scrittore che aiuta la polizia, Esperto di bugie, Insoddisfatto cronico, Faccendiere, Poliziotto, uno dei Foo Fighters!

Offline Ifrit

• Miracle Drug
  • *
  • 6266
  • C.D.M. by Silviabbà
« Risposta #28 il: Domenica 20 Febbraio 2011 12:04 12 »
A dire il vero, gli ascolti sono leggermente in flessione rispetto al giovedi' (http://en.wikipedia.org/wiki/Fringe_%28season_3%29), pero' magari vanno bene per il venerdi'. Speriamo bene :8
"Basic is not the answer, write in C!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Piu' che apparire, scegli di essere."

Offline peachprincess

• 179
« Risposta #29 il: Domenica 20 Febbraio 2011 17:50 17 »
voglio una quarta stagione....è un telefilm stratosferico e questa terza stagione è una bomba...poi finalmente olivia e peter (non i sosia) si sono baciati e mi sa che nascerà una bella storia d'amore...  :97
gri...   www.onetivu.it