dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« il: Venerdì 05 Novembre 2010 22:09 22 » |
|
Ehi giovani, non si parla più di Fringe?  Ragazzuoli, la terza (e forse ultima) stagione è iniziata da un bel po'... e nessuno commenta? Venghino signori, qui si cercano persone che vedono e amano (o odiano, va bene lo stesso) la serie di JJ (che non è certo Undercovers...  )!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 21:43 21 da vale_bun »
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)
|
 |
« Risposta #1 il: Venerdì 05 Novembre 2010 23:39 23 » |
|
Pecchè ultima? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan KunderaE' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
|
|
|
Cat
|
 |
« Risposta #2 il: Sabato 06 Novembre 2010 02:45 02 » |
|
Salve.....da poco inquesto forum!!!!! ....Io adoro Fringeeeeeeeeeeee.........  ....è al mio top di serie...!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ArabaFenice
|
 |
« Risposta #3 il: Domenica 07 Novembre 2010 16:41 16 » |
|
Per adesso non c'è niente di sicuro,ne in un senso ne nell'altro;meglio non pensarci e godersi la serie,....finchè si può 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 11 Novembre 2010 22:45 22 » |
|
un realismo che potrebbe essere scambiato per pessimismo... ecco il mio sospetto...
però ha ragione chi dice che la serie è da vedere e godere senza giudizi o pregiudizi!
come la vedete la storia delle puntate alterne? a me sta piacendo molto, che ne dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
vale.not
|
 |
« Risposta #5 il: Mercoledì 17 Novembre 2010 12:50 12 » |
|
Ciao a tutti. La 3 serie è davvero speciale. Il telefilm già mi piaceva molto, ma questa serie ha proprio messo il turbo!!! ottima l'idea delle puntate "alternate", l'introduzione dei "primi uomini" (anche se mi sembra un pò troppo "sparato" il concetto della razza superevoluta prima dei dinosauri, potevano almeno piazzarla dopo l'estinzione dei dinosauri...) etc. etc. mi stanno lasciando senza fiato. Speriamo (preghiamo) che la serie possa proseguire. Attualmente mi pare sia assestata sui 5 milioni di spettatori, che per una serie su un network nazionale in prime time non è tantissimo, ma sembra che l'audience comunque sia costante, senza grosse oscillazioni in positivo o (fortunatamente) in negativo. Incrociamo tutto il possibile...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giggino
|
 |
« Risposta #6 il: Sabato 20 Novembre 2010 12:44 12 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #7 il: Sabato 20 Novembre 2010 14:30 14 » |
|
peccato. la serie era pure migliorata, trovando una giusta dimensione dopo un po' di tentennamenti iniziali. a me piace molto la faccenda delle puntate alterne. però il venerdì non promette niente di buono, specie in casa Fox (si vedano Sarah Connor e Dollhouse)  dovendo scegliere (forse) tra Lie to Me e questa, io temo sceglieranno la strada più classica (oltretutto Lie to Me è un pelo migliorata come ascolti negli ultimi episodi...). sperem 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
sardauker
Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
|
 |
« Risposta #8 il: Sabato 20 Novembre 2010 14:35 14 » |
|
LtM sarà migliorata come ascolti, ma è diventata molto, molto, molto ripetitiva. quanto ci vorrà prima che cali di nuovo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #9 il: Sabato 20 Novembre 2010 15:09 15 » |
|
LtM sarà migliorata come ascolti, ma è diventata molto, molto, molto ripetitiva. quanto ci vorrà prima che cali di nuovo?
scusa, eh, sono un pignolo: non sarà, è. numeri alla mano. sul fatto che Lie to Me sia calata qualitativamente: devo vedere gli ultimi episodi della seconda e la terza completamente, per cui mi fido ma... la qualità che coincide con gli ascolti? davvero è da prendere in considerazione? comunque io pure faccio il tifo per Fringe, ma non ci spero troppo (così almeno rimango meno deluso  )
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 20 Novembre 2010 17:33 17 da Kal-Earth2 »
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
Giggino
|
 |
« Risposta #10 il: Sabato 20 Novembre 2010 15:21 15 » |
|
Beh, Lie to Me avrà ancora il traino di House al lunedì, ma probabilmente sarà rinnovata come serie estiva (e infatti quest'estate è stata la serie con più ascolto), ma Fringe al venerdì mi dispiace proprio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sardauker
Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
|
 |
« Risposta #11 il: Sabato 20 Novembre 2010 16:59 16 » |
|
scusa, eh, sono un pignolo: non sarà, è. numeri alla mano. sul fatto che Lie to Me sia calata qualitativamente: devo vedere gli ultimi episodi della seconda e la terza completamente, per cui mi fido ma... la qualità che coincide con gli ascolti? davvero è da prendere in considerazione? comunque io pure faccio il tifo per Fringe, ma non non ci spero troppo (così almeno rimango meno deluso  ) non mettevo in dubbio... era un "sarà anche bella, ma a me non piace"... credo a quel che dici, però la situazione cambierà, temo (spero, in realtà)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #12 il: Sabato 20 Novembre 2010 18:38 18 » |
|
scusa, eh, sono un pignolo: non sarà, è. numeri alla mano. sul fatto che Lie to Me sia calata qualitativamente: devo vedere gli ultimi episodi della seconda e la terza completamente, per cui mi fido ma... la qualità che coincide con gli ascolti? davvero è da prendere in considerazione? comunque io pure faccio il tifo per Fringe, ma non non ci spero troppo (così almeno rimango meno deluso  ) non mettevo in dubbio... era un "sarà anche bella, ma a me non piace"... credo a quel che dici, però la situazione cambierà, temo (spero, in realtà) ci mancherebbe, non è un problema. sono solo un pignolo e ammetterai che dalla prima costruzione sintattica ("LtM sarà migliorata come ascolti ecc. ecc.") era un po' difficile comprendere che tu volessi dire "sarà anche bella, ma a me non piace" (più che legittimo) laddove peraltro io avevo parlato di dati di ascolto ("oltretutto Lie to Me è un pelo migliorata come ascolti negli ultimi episodi...") e non di bellezza, che non è quella che garantisce (non da sola perlomeno, ahinoi) la salute e la vitalità di una serie. ma sono appunto un cacaspilli, lo ammetto. niente di grave o essenziale  inoltre per me Fringe è waaay much better  di Lie to Me. incrociamo i diti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #13 il: Sabato 20 Novembre 2010 22:21 22 » |
|
Quoto Kal. Fringe è di almeno tre spanne sopra LtM, che è calato di qualità in maniera impressionante. Spero che non lo cancellino. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ValerieLL
Accia
Riding the pine
|
 |
« Risposta #14 il: Domenica 21 Novembre 2010 23:55 23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La gentilezza non è il mio forte. i revisori sono persone mentalmente disturbate.
|
|
|
|