[commenti] Fringe - Stagione 3

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
[commenti] Fringe - Stagione 3
« il: Venerdì 05 Novembre 2010 21:09 21 »
Ehi giovani, non si parla più di Fringe?  :3

Ragazzuoli, la terza (e forse ultima) stagione è iniziata da un bel po'... e nessuno commenta?

Venghino signori, qui si cercano persone che vedono e amano (o odiano, va bene lo stesso) la serie di JJ (che non è certo Undercovers...  :27)!
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 20:43 20 da vale_bun »
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
Re: Fringe Stagione 3
« Risposta #1 il: Venerdì 05 Novembre 2010 22:39 22 »
Pecchè ultima?  :22
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline Cat

« Risposta #2 il: Sabato 06 Novembre 2010 01:45 01 »
Salve.....da poco inquesto forum!!!!!
....Io adoro Fringeeeeeeeeeeee......... :33 :33 :33....è al mio top di serie...!!!!!

« Risposta #3 il: Domenica 07 Novembre 2010 15:41 15 »
Per adesso non c'è niente di sicuro,ne in un senso ne nell'altro;meglio non pensarci e godersi la serie,....finchè si può asd

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
« Risposta #4 il: Giovedì 11 Novembre 2010 21:45 21 »
un realismo che potrebbe essere scambiato per pessimismo... ecco il mio sospetto...

però ha ragione chi dice che la serie è da vedere e godere senza giudizi o pregiudizi!

come la vedete la storia delle puntate alterne? a me sta piacendo molto, che ne dite?
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline vale.not

• 74
« Risposta #5 il: Mercoledì 17 Novembre 2010 11:50 11 »
Ciao a tutti.
La 3 serie è davvero speciale. Il telefilm già mi piaceva molto, ma questa serie ha proprio messo il turbo!!!
ottima l'idea delle puntate "alternate", l'introduzione dei "primi uomini" (anche se mi sembra un pò troppo "sparato" il concetto della razza superevoluta prima dei dinosauri, potevano almeno piazzarla dopo l'estinzione dei dinosauri...) etc. etc. mi stanno lasciando senza fiato.
Speriamo (preghiamo) che la serie possa proseguire. Attualmente mi pare sia assestata sui 5 milioni di spettatori, che per una serie su un network nazionale in prime time non è tantissimo, ma sembra che l'audience comunque sia costante, senza grosse oscillazioni in positivo o (fortunatamente) in negativo.
Incrociamo tutto il possibile...

Offline Giggino

• "grandemente, mettete lo spazio dove volete"
  • *
  • 1963
  • Ho commesso gli errori sbagliati. (T. Monk)
« Risposta #6 il: Sabato 20 Novembre 2010 11:44 11 »
E' ufficiale, il 28 gennaio l'hanno spostata al venerdì... Speriamo che faccia il miracolo perchè con le altre serie il venerdì è lo slot della cancellazione...  noo noo noo noo noo noo noo noo
Penso che subbare ti dia la possibilità di cambiare pelle a ogni episodio. Sono stato (per ora): Agente segreto a tratti terrorista, Pubblicitario, Serial Killer, Consulente gestionale, Ladro gentiluomo, Scienziato pazzo, Scienziato vero ma nerd, Truffatore/agente dell'FBI, Hank Moody, Finto sensitivo, Medico,  Mentalista, Gangster, Medico a domicilio, Intersect, Scrittore che aiuta la polizia, Esperto di bugie, Insoddisfatto cronico, Faccendiere, Poliziotto, uno dei Foo Fighters!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #7 il: Sabato 20 Novembre 2010 13:30 13 »
peccato. la serie era pure migliorata, trovando una giusta dimensione dopo un po' di tentennamenti iniziali. a me piace molto la faccenda delle puntate alterne. però il venerdì non promette niente di buono, specie in casa Fox (si vedano Sarah Connor e Dollhouse) :58
dovendo scegliere (forse) tra Lie to Me e questa, io temo sceglieranno la strada più classica (oltretutto Lie to Me è un pelo migliorata come ascolti negli ultimi episodi...). sperem :63

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
« Risposta #8 il: Sabato 20 Novembre 2010 13:35 13 »
LtM sarà migliorata come ascolti, ma è diventata molto, molto, molto ripetitiva.
quanto ci vorrà prima che cali di nuovo?

¡Por Santiago y por España!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #9 il: Sabato 20 Novembre 2010 14:09 14 »
LtM sarà migliorata come ascolti, ma è diventata molto, molto, molto ripetitiva.

scusa, eh, sono un pignolo: non sarà, è. numeri alla mano. sul fatto che Lie to Me sia calata qualitativamente: devo vedere gli ultimi episodi della seconda e la terza completamente, per cui mi fido ma... la qualità che coincide con gli ascolti? davvero è da prendere in considerazione? :86
comunque io pure faccio il tifo per Fringe, ma non ci spero troppo (così almeno rimango meno deluso :89)
« Ultima modifica: Sabato 20 Novembre 2010 16:33 16 da Kal-Earth2 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Giggino

• "grandemente, mettete lo spazio dove volete"
  • *
  • 1963
  • Ho commesso gli errori sbagliati. (T. Monk)
« Risposta #10 il: Sabato 20 Novembre 2010 14:21 14 »
Beh, Lie to Me avrà ancora il traino di House al lunedì, ma probabilmente sarà rinnovata come serie estiva (e infatti quest'estate è stata la serie con più ascolto), ma Fringe al venerdì mi dispiace proprio...
Penso che subbare ti dia la possibilità di cambiare pelle a ogni episodio. Sono stato (per ora): Agente segreto a tratti terrorista, Pubblicitario, Serial Killer, Consulente gestionale, Ladro gentiluomo, Scienziato pazzo, Scienziato vero ma nerd, Truffatore/agente dell'FBI, Hank Moody, Finto sensitivo, Medico,  Mentalista, Gangster, Medico a domicilio, Intersect, Scrittore che aiuta la polizia, Esperto di bugie, Insoddisfatto cronico, Faccendiere, Poliziotto, uno dei Foo Fighters!

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
« Risposta #11 il: Sabato 20 Novembre 2010 15:59 15 »

scusa, eh, sono un pignolo: non sarà, è. numeri alla mano. sul fatto che Lie to Me sia calata qualitativamente: devo vedere gli ultimi episodi della seconda e la terza completamente, per cui mi fido ma... la qualità che coincide con gli ascolti? davvero è da prendere in considerazione? :86
comunque io pure faccio il tifo per Fringe, ma non non ci spero troppo (così almeno rimango meno deluso :89)

non mettevo in dubbio... era un "sarà anche bella, ma a me non piace"... credo a quel che dici, però la situazione cambierà, temo (spero, in realtà)
¡Por Santiago y por España!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #12 il: Sabato 20 Novembre 2010 17:38 17 »

comunque io pure faccio il tifo per Fringe, ma non non ci spero troppo (così almeno rimango meno deluso :89)

non mettevo in dubbio... era un "sarà anche bella, ma a me non piace"... credo a quel che dici, però la situazione cambierà, temo (spero, in realtà)
ci mancherebbe, non è un problema. sono solo un pignolo e ammetterai che dalla prima costruzione sintattica ("LtM sarà migliorata come ascolti ecc. ecc.") era un po' difficile comprendere che tu volessi dire "sarà anche bella, ma a me non piace" (più che legittimo) laddove peraltro io avevo parlato di dati di ascolto ("oltretutto Lie to Me è un pelo migliorata come ascolti negli ultimi episodi...") e non di bellezza, che non è quella che garantisce (non da sola perlomeno, ahinoi) la salute e la vitalità di una serie. ma sono appunto un cacaspilli, lo ammetto. niente di grave o essenziale :40
inoltre per me Fringe è waaay much better asd di Lie to Me. incrociamo i diti :14

Proud Stordy Team Member

Offline Lord_ Bane

• The Dark God
  • 4084
  • Dark Knight
« Risposta #13 il: Sabato 20 Novembre 2010 21:21 21 »
Quoto Kal. Fringe è di almeno tre spanne sopra LtM, che è calato di qualità in maniera impressionante.
Spero che non lo cancellino. noo

Offline ValerieLL

• Accia
  • 2178
  • Riding the pine
« Risposta #14 il: Domenica 21 Novembre 2010 22:55 22 »
Petizione on line per cercare di salvare lo show: http://www.petitiononline.com/FringeTV/petition.html
La gentilezza non è il mio forte.

i revisori sono persone mentalmente disturbate.