subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 23:00 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sondaggio
Domanda: Li avete?
si - 0 (0%)
forse - 0 (0%)
Totale Votanti: 0

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'amore non va in vacanza (The Holiday)  (Letto 621 volte)
nio76

« il: Venerdì 05 Novembre 2010 17:29 17 »

Scusate,sono abbastanza ignorante in materia di forum,(infatti non ho capito come rispondere,ed ho modificato l'annuncio direttamente)
Credevo fosse questa la sezione giusta,in ogni modo posso assicurarvi che non sono affatto semplici da trovare,li ho trovati in tutte le lingue tranne l'italiano.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Per favore sono alla frutta,non trovo i sottotitoli italiani x L'amore non va in vacanza (The Holiday)
Aiuto.
24
---------------------------------------------------------------------------------------------
« Ultima modifica: Sabato 06 Novembre 2010 14:35 14 da nio76 » Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Venerdì 05 Novembre 2010 18:50 18 »

scusa nio, ma perché il sondaggio? 86
comunque, a parte questo, devi fornire qualche info in più sui titoli che richiedi. almeno il link di IMDB è gradito, questo per aiutare i nostri solerti traduttori nell'individuare l'opera e decidere se farla o meno.
 14
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #2 il: Venerdì 05 Novembre 2010 20:09 20 »

Il film è uscito in dvd svariato tempo fa, quindi come scritto nelle FAQ non facciamo sottotitoli per film/telefilm usciti in dvd (i cui sottotitoli sono facilmente reperibili).
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: