subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 22:58 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MIDDLEMARCH  (Letto 4108 volte)
Zottex

« Risposta #30 il: Martedì 28 Giugno 2011 11:43 11 »

certo, nessuno vi accusa di nulla ci mancherebbe.
però se quasi tutti trovano 4 o 6 puntate forse bisognerebbe fare un sondaggio e subbare solo quelle più "trovate"...
Loggato
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« Risposta #31 il: Martedì 28 Giugno 2011 11:55 11 »

però se quasi tutti trovano 4 o 6 puntate forse bisognerebbe fare un sondaggio e subbare solo quelle più "trovate"...
Direi che anche su questo fronte, visto che è un lavoro di volontariato, facciamo con i mezzi che abbiamo e che riteniamo più opportuni.    9
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
Zottex

« Risposta #32 il: Martedì 28 Giugno 2011 12:08 12 »

nulla contro di voi, tanto più che mi avete permesso di godere di almeno 30-40 fra serie e film "BBC style"
ma questo proprio non si riesce a trovare... anzi si trova anche la versione in 2 parti mai quella in 6.... e ovviamente io e gli altri rosichiamo un bel pò!!!
cmq se qualcuno trova quelli giusto me lo comunichi in pm . grazie
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #33 il: Martedì 28 Giugno 2011 18:17 18 »

Direi che anche su questo fronte, visto che è un lavoro di volontariato, facciamo con i mezzi che abbiamo e che riteniamo più opportuni.    9
naturalmente sono completamente d'accordo. però ho un'osservazione, con tutta la stima per la qualità eccelsa delle traduzioni e la simpatia per la passione che ci mettete. senza toccare tasti delicati (leggasi violare il regolamento 82), cerco di spiegarmi: scegliere il materiale più facilmente reperibile faciliterebbe anche la diffusione del vostro eccellente e, quasi sempre insostituibile, operato. ribadisco, solo un consiglio o meglio un mio parere non richiesto 89, nessunissima polemica, spero si comprenda 39 41
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Zottex

« Risposta #34 il: Giovedì 30 Giugno 2011 10:06 10 »

dopo un "suggerimento" sono riuscito a trovare le 6 puntate del film in questione.
ringrazio chi ha suggerito. soprattutto ringrazio tutto il team che ci permette di godere di tutto questo ben di dio.

però ho un appunto da fare.
dopo circa 40-50 film che ho scoperto o potuto vedere grazie a voi, scopro una pecca. tutti possono sbagliare e questa volta secondo me c'è stato un errore

le sei puntate del filmato che sono state scelte come "master" per i sottotitoli, hanno una banda nera ( molto grossa perfino) tutta intorno....   in pratica il film è da croppare ( crop= eliminazione delle bande nere) oppure visualizzabile solo con player che possono zoomare...
io non so se le altre versioni siano migliori...perchè non le ho viste.  ma è molto strano che abbiate utilizzato queste, che a prima vista sono pessime, per i sottotitoli.

tutto questo vi rende umani...

grazie ancora per tutto quello che fate
Loggato
Paulanna
Master Subber

Live well, love much, laugh often

« Risposta #35 il: Giovedì 30 Giugno 2011 20:56 20 »

dopo un "suggerimento" sono riuscito a trovare le 6 puntate del film in questione.
ringrazio chi ha suggerito. soprattutto ringrazio tutto il team che ci permette di godere di tutto questo ben di dio.

però ho un appunto da fare.
dopo circa 40-50 film che ho scoperto o potuto vedere grazie a voi, scopro una pecca. tutti possono sbagliare e questa volta secondo me c'è stato un errore

le sei puntate del filmato che sono state scelte come "master" per i sottotitoli, hanno una banda nera ( molto grossa perfino) tutta intorno....   in pratica il film è da croppare ( crop= eliminazione delle bande nere) oppure visualizzabile solo con player che possono zoomare...
io non so se le altre versioni siano migliori...perchè non le ho viste.  ma è molto strano che abbiate utilizzato queste, che a prima vista sono pessime, per i sottotitoli.

tutto questo vi rende umani...

grazie ancora per tutto quello che fate

Molto probabilmente è un dvdrip perchè io ho il cofanetto originale comprato su amazon e queste bande ci
sono pure lì...
Loggato

L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
Zottex

« Risposta #36 il: Venerdì 01 Luglio 2011 16:39 16 »

cioè mi vuoi dire che sul dvd originale ci sono lo stesso le bande nere?Huh?

assurdo...
cmq ritiro quello che ho detto...

allora siete super!!!

Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: