subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 22:58 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MIDDLEMARCH  (Letto 4108 volte)
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« il: Venerdì 05 Novembre 2010 00:23 00 »

Basato sul romanzo della scrittrice inglese George Eliot, Middlemarch è ambientato agli inizi del diciannovesimo secolo e analizza l'impatto della rivoluzione industriale su questa cittadina fittizia, divisa in due fazioni opposte: i conservatori e i liberali.
Un affascinante dottore, il dottor Lydgate, arriva a Middlemarch per iniziare la costruzione di un nuovo ospedale. A Middlemarch vive una donna, Dorothea Brook, che vuole cercare di contribuire a migliorare il mondo. Il loro idealismo li porterà a fare dei matrimoni sbagliati e a vivere delle vite che non avrebbero mai immaginato.
Troveranno la felicità nel finale a sopresa?

Il telefilm, prodotto dalla BBC e trasmesso nel 1994, è diviso in 6 parti.

Cast:
Caroline Harker, Clive Russell, Douglas Hodge, Juliet Aubrey, Patrick Malahide, Peter Jeffrey, Robert Hardy, Rufus Sewell, Trevyn McDowell, Jonathan Firth, Judi Dench, Pam Ferris, Michael Hordern, John Savident & Emily Woof.

Sottotitoli: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=10466
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
10_piccoli_indiani

« Risposta #1 il: Venerdì 05 Novembre 2010 01:41 01 »

guardandomi intorno, si parla di 4 o di 7 puntate, mai di 6
Loggato
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #2 il: Venerdì 05 Novembre 2010 01:52 01 »

Sono 6, te lo posso assicurare :p
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

pucca

« Risposta #3 il: Venerdì 05 Novembre 2010 10:19 10 »

anche io ho trovato 7 episodi  noo
Loggato
anto*
Master Subber

« Risposta #4 il: Venerdì 05 Novembre 2010 10:58 10 »

anche io ho trovato 7 episodi  noo
Sono 6 o 4 episodi.
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
CN

« Risposta #5 il: Venerdì 05 Novembre 2010 11:43 11 »

D'accordo so di essere rompiscatole, ma ... 45 potrei avere un aiutino?
Loggato
Vaniglia

« Risposta #6 il: Venerdì 05 Novembre 2010 12:40 12 »

Potrei avere anche io please un aiutino?  Ehm
Loggato
ErreEffe

« Risposta #7 il: Venerdì 05 Novembre 2010 13:25 13 »

Un aiuto per favore  8
Grazie
Loggato
Chihiro

« Risposta #8 il: Venerdì 05 Novembre 2010 22:03 22 »

uhm...Anch'io ho bisogno di un aiutino...trovo solo un 4/4  24
Loggato

Italian Custom Cover: dedicato alle costum cover fatte dei fan. Vieni a trovarci, potrai trovare bellissime copertine per i tuoi dvd e se vuoi puoi pubblicare le tue! Sito senza scopi di lucro...dedicato interamente alla passione per il cinema e alla creatività
churchill

« Risposta #9 il: Sabato 06 Novembre 2010 20:25 20 »

me too....,thanks
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
churchill

« Risposta #10 il: Domenica 07 Novembre 2010 11:54 11 »

thank you so much 47
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
aniaka

« Risposta #11 il: Mercoledì 10 Novembre 2010 15:20 15 »

chi mi aiuta a trovarlo?grazie
Loggato
pucca

« Risposta #12 il: Venerdì 12 Novembre 2010 12:23 12 »

ho visto metà del primo episodio e l'ho trovato leeeeeeentissimo. spero che questo dipenda da fatto che si tratta del primo episodio che deve introdurre personaggi e tematiche, perché se no sarà un po' una pena  79
ho letto in giro che middlemarch (il romanzo, che non ho ancora letto, esisterà in italiano?) è uno spaccato molto fedele dei costumi, delle abitudini quotidiane e degli stili di vita della società dell'epoca e questo è il motivo principale per cui lo vedendo (senza contare che mi piacciono i film in costume e la letteratura ottocentesca in generale)
Loggato
anto*
Master Subber

« Risposta #13 il: Venerdì 12 Novembre 2010 14:04 14 »

middlemarch (il romanzo, che non ho ancora letto, esisterà in italiano?)
Middlemarch di George Eliot, traduzione Mario Manzari Edizioni Bur/Rizzoli, , Milano 2008. 825 pagine.
Loggato

pucca

« Risposta #14 il: Venerdì 12 Novembre 2010 14:11 14 »

middlemarch (il romanzo, che non ho ancora letto, esisterà in italiano?)
Middlemarch di George Eliot, traduzione Mario Manzari Edizioni Bur/Rizzoli, , Milano 2008. 825 pagine.

denghiu!
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: