[COMMENTI] Chuck 4x07 "Chuck vs. The First Fight"

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
[COMMENTI] Chuck 4x07 "Chuck vs. The First Fight"
« il: Martedì 02 Novembre 2010 09:31 09 »
promo!

e attesa sub! :77
« Ultima modifica: Domenica 21 Novembre 2010 12:53 12 da indierocknroll »

Offline Giggino

• "grandemente, mettete lo spazio dove volete"
  • *
  • 1963
  • Ho commesso gli errori sbagliati. (T. Monk)
Re: [COMMENTI] Chuck 4x07 "Chuck vs. The First Fight"
« Risposta #1 il: Martedì 02 Novembre 2010 14:34 14 »
Gran puntata, una delle migliori di sempre direi! Con colpo di scena finale...
Penso che subbare ti dia la possibilità di cambiare pelle a ogni episodio. Sono stato (per ora): Agente segreto a tratti terrorista, Pubblicitario, Serial Killer, Consulente gestionale, Ladro gentiluomo, Scienziato pazzo, Scienziato vero ma nerd, Truffatore/agente dell'FBI, Hank Moody, Finto sensitivo, Medico,  Mentalista, Gangster, Medico a domicilio, Intersect, Scrittore che aiuta la polizia, Esperto di bugie, Insoddisfatto cronico, Faccendiere, Poliziotto, uno dei Foo Fighters!

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #2 il: Martedì 02 Novembre 2010 14:42 14 »
m'ero persa per strada che sono già usciti i sub :11

team grandioso :31

e giggino mi hai messo curiosità asd

Offline Giggino

• *
  • 1963
« Risposta #3 il: Martedì 02 Novembre 2010 14:50 14 »
m'ero persa per strada che sono già usciti i sub :11

team grandioso :31

e giggino mi hai messo curiosità asd

Pure se non fossero usciti i sub ne ho tradotta una parte quindi ti puoi fidare  :55
Penso che subbare ti dia la possibilità di cambiare pelle a ogni episodio. Sono stato (per ora): Agente segreto a tratti terrorista, Pubblicitario, Serial Killer, Consulente gestionale, Ladro gentiluomo, Scienziato pazzo, Scienziato vero ma nerd, Truffatore/agente dell'FBI, Hank Moody, Finto sensitivo, Medico,  Mentalista, Gangster, Medico a domicilio, Intersect, Scrittore che aiuta la polizia, Esperto di bugie, Insoddisfatto cronico, Faccendiere, Poliziotto, uno dei Foo Fighters!

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #4 il: Martedì 02 Novembre 2010 16:22 16 »
bella puntata! meno adrenalinica di molte altre della serie (per me l'identità di tuttle era un po' citofonata)... se non ci fosse in parallelo la storia di ellie che trova la macchina direi che era una puntata un po' tutto un po' niente perchè sconvolgeva tutto e lo rimetteva allo stesso punto di partenza (caccia a volkoff, perplessità sulle intenzioni della madre...) ma un po' il fatto dell'apparecchio (che sia un cancella-intersect o abbia immesso tutti i dati raccolti da papà bartowski?) un po' gli indizi scovati da ellie, hanno dato l'alito di una storyline un po' più solida  :38

Offline Giggino

• *
  • 1963
« Risposta #5 il: Martedì 02 Novembre 2010 16:37 16 »
bella puntata! meno adrenalinica di molte altre della serie (per me l'identità di tuttle era un po' citofonata)... se non ci fosse in parallelo la storia di ellie che trova la macchina direi che era una puntata un po' tutto un po' niente perchè sconvolgeva tutto e lo rimetteva allo stesso punto di partenza (caccia a volkoff, perplessità sulle intenzioni della madre...) ma un po' il fatto dell'apparecchio (che sia un cancella-intersect o abbia immesso tutti i dati raccolti da papà bartowski?) un po' gli indizi scovati da ellie, hanno dato l'alito di una storyline un po' più solida  :38

Ovviamente ha immesso tutti i dati raccolti dal padre...Altrimenti glielo avrebbe fatto usare molto prima, quando cercava un modo per togliergli l'intersect dalla testa

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #6 il: Martedì 02 Novembre 2010 16:40 16 »
 :86 sì sarebbe la risposta più ovvia e più logica in effetti...

però boh anche la visualizzazione/presentazione grafica :55 se non ricordo male è diversa dai precedenti intersect...

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #7 il: Martedì 02 Novembre 2010 17:58 17 »
"mamma che mi hai fatto?" mmm... :86 vedremo se sanno stupirci! ho pensato anche io  a un download (asino!  :32) upload, però non sono poi così sicuro :86
bell'episodio, anche se ho trovato Yvonne un po' sottotono (meno gnocca del solito, insomma asd) :63
e vedremo che c'ha sotto la macchina Ellie. io un'idea ce l'ho, ma sto zitto onde evitar figuracce :1

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline van86

« Risposta #8 il: Giovedì 04 Novembre 2010 08:41 08 »
ragazzi scusate ma devo fare una critica ai subs a questo giro (xche un errore cosi mi ha fatto interpretare male un pò la vicenda)...alla fine :

Chuck stai bene?

639
00:40:55,777 --> 00:41:00,218
Sarah, Sarah, ho avuto un flash
che questo sarebbe successo.

640
00:41:00,219 --> 00:41:04,460
Tutte le ricerche di mio padre,

641
00:41:04,547 --> 00:41:06,397
tutto cio' che aveva creato...

642
00:41:08,373 --> 00:41:09,422
e' tutto perso.

in inglese:
Chuck, are you okay?

Sarah. Sarah, I can't flash.
The intersect is gone.
And now...
All of my father's research...
everything he ever created...
it's all gone.

il pezzo incriminato è: Sarah, Sarah, ho avuto un flash che questo sarebbe successo. che messa cosi sembra che a chuck sia stato permesso con l'upgrade da psp di avere flash sul futuro.......invece dice che nn riesce piu ad avere flash ;)

Offline Liunai

• 1430
  • ".........I'm a mess." aivliS, I Ѽ you!
« Risposta #9 il: Giovedì 04 Novembre 2010 12:06 12 »
Concordo con Van86! ;)
Sarà stata una svista, capita, peccato.
If the world didn't suck, we'd all fall
off!                                    Proudmember of the TBBT Geek Team!

Offline The Joker

• 296
  • PICK A CARD! ANY CARD!
    • LIBRERIA
« Risposta #10 il: Sabato 06 Novembre 2010 17:41 17 »
Bella puntata, molto divertene, Dalton eccezionale secondo me!  :88
Direi che potrebbe essere il cattivo migliore di quelli presentati finora, se non altro il più convincente.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #11 il: Sabato 06 Novembre 2010 18:46 18 »
Concordo con Van86! ;)
Sarà stata una svista, capita, peccato.
col permesso di
ragazzi scusate [CUT]
riporterei in sede opportuna la segnalazione (corretta anche secondo il mio modesto -mica tanto :89- parere). qui mi sa che non verrà notata.

Dalton eccezionale secondo me!  :88
Direi che potrebbe essere il cattivo migliore di quelli presentati finora, se non altro il più convincente.
son d'accordo. ottimo attore, che non ha avuto tutto il successo che meriterebbe. :88

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono