subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 22:48 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Installazione Windows su Raid0 2TB  (Letto 724 volte)
Dark_Star
cinquantino
Master Subber

Proudly LaMarge Revved PrePadawan Creature

« il: Giovedì 28 Ottobre 2010 08:17 08 »

La situazione è questa: ho dovuto cambiare scheda madre, ho preso un'ASUS P6X58D-E e ci ho messo in RAID0 due WD Caviar Black da 1TB 6Gb/s su controller Marvell® 9128. Non c'è stato modo di installarci windows 7, cioè si installa tranquillamente ma al terzo riavvio resto con schermo nero e desolante pointer bianco, che non è proprio quello che auspicavo quando ho fatto il dissanguante investimento! (E soprattutto non mi fa subbare  40)

HSMD mi suggeriva di creare un DVD apposito con nLite ed integrarci l'hotfix per i 2TB, a tal proposito ho qualche domanda:

* Qual è l'hotfix?
* Funziona anche per la versione 64 bit?

Un grazie anticipato per tutti gli eventuali suggerimenti.
Loggato

Membro del 3S Team (Subsfactory Scamuffo Subber)
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.
Caro Dark_Star, sei il solito cialtrone.
Aspettiamo il nostro correttore mascherato (Dark_Star) che esca dalle nebbie e si pronunci...
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #1 il: Giovedì 28 Ottobre 2010 22:29 22 »

Ok, quindi non e' un problema di riconoscimento del Raid, dovrebbe essere legato proprio al fatto che vede i 2 Giga. La Microsoft ha rilasciato l'hotfix KB2249857.

Gli aggiornamenti sono rilasciati sia per sistemi a 32bit che a 64 bit  89.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Dark_Star
cinquantino
Master Subber

Proudly LaMarge Revved PrePadawan Creature

« Risposta #2 il: Lunedì 01 Novembre 2010 11:14 11 »

Allora, ho passato gli ultimi 4 giorni ad installare XP e XP64 tutti e due preparati con i driver Marvell e il risultato è lo schermo blu della morte; e poi 7 nelle sue più disparate declinazioni e il risultato è sempre il desolante schermo nero.

Quindi, tanto per avere uno straccio di connettività ho presso un discaccio e c'ho installato XP, tutto bene fino a questa mattina che lo accendo e non mi si connette. Accendo il netbook con Ubuntu (da dove sto scrivendo) e quello si connette... provo a installare una chiavetta WIFI, niente. Attacco il cavo di rete direttamente al router, niente.
 noo noo noo

A questo punto chiamo l'esorcista e nel frattempo mi compro un Mac. Ci sono programmi per subbare sul mac? Non sto scherzando, ce ne ho veramente le xxx piene!
Loggato

Membro del 3S Team (Subsfactory Scamuffo Subber)
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.
Caro Dark_Star, sei il solito cialtrone.
Aspettiamo il nostro correttore mascherato (Dark_Star) che esca dalle nebbie e si pronunci...
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #3 il: Lunedì 01 Novembre 2010 11:17 11 »

A questo punto chiamo l'esorcista e nel frattempo mi compro un Mac. Ci sono programmi per subbare sul mac? Non sto scherzando, ce ne ho veramente le xxx piene!

Come to the dark side, we have  "La Torta", quella torta.
Io lavoro, vedo, subbo e revvo da Mac.
Apro wmware 10 minuti solo per fare gli ultimi controlli sulle revisioni.
Vivere sereni è possibile.

Adesso HSMD inizierà la sua solitaria lotta anti MAC e arriverà anche Liunai, ma il sunto è... noi siamo più sereni.
Però se già hai ubuntu, perché non continui ad usare quello, as long as it isn't Merdosoft, tutto va bene!
Loggato
Giggino
"grandemente, mettete lo spazio dove volete"
Master Subber

« Risposta #4 il: Domenica 09 Gennaio 2011 19:24 19 »

Get a Mac! E ci metti su pure Windows se proprio ti serve xD
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: