subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 22:47 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 26   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LOST GIRL  (Letto 25300 volte)
Kal-Earth2
Moderatore

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #285 il: Martedì 20 Dicembre 2011 02:12 02 »

non lo so, ma c'è da dire chi di solito i canadesi fanno stagioni più corte degli americani, di 12/13 episodi (rispetto ai 20/24 USA). facile sia il season finale. qui viene definito "Fall Finale" 63

una bella notizia invece qui: http://www.showcase.ca/blog/archive/2011/12/9/the-succubus-stays-lost-girl-renewed-for-season-3.aspx 98

add: effettivamente in home page dice che il prossimo episodio andrà in onda domenica 22 gennaio. bene, allora stagione più lunga. io aspetto di avere tutti i subbi per fare la maratona della stagione completa Asd visto che la stagione sembra più lunga magari mi limito  a fare la maratona della mid-season 36
« Ultima modifica: Martedì 20 Dicembre 2011 02:26 02 da Kal-Earth2 » Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

ghelu

« Risposta #286 il: Giovedì 22 Dicembre 2011 16:23 16 »

chissa' se ci fanno il regalo di natale........... 9
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore

« Risposta #287 il: Giovedì 22 Dicembre 2011 18:48 18 »

eh, ragazzi son vacanze anche per i nostri prodi subber 40
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #288 il: Giovedì 22 Dicembre 2011 22:09 22 »

Non smette mai di stupire questa serie, mi piace molto spero al più presto per i subbi!
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
ZeroEmpire

« Risposta #289 il: Lunedì 16 Gennaio 2012 18:59 18 »

4 episodi in revisione da 37 giorni....

Capisco la VitaVera, le vacanze di Natale, Capodanno, la Befana, problemi vari che possono essere saltati fuori, la voglia (che magari è poca) e tutte le altre possibili motivazioni, ma qualcuno potrebbe farci sapere qualcosa a riguardo?
Perché oltre agli episodi in revisione ce ne sarebbero altri due da tradurre...

Non scrivo per lamentarmi, perché lo guardo con i sub inglesi, ma solo perché immagino che siano in tanti come me a chiedersi "Cosa sta succedendo? Non escono più? Hanno interrotto la lavorazione dei sub?".
Ripeto: non è per fare storie, ma solo per fare chiarezza, capirci qualcosa, avere notizie.

Spero qualcuno ci faccia sapere qualcosa.
Grazie.
Loggato
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #290 il: Lunedì 16 Gennaio 2012 21:41 21 »

ZeroEmpire, non preoccuparti, la serie è in lavorazione. I tempi sono un po' dilatati, ma non abbiamo fermato la produzione dei subs!  96

Ci vuole un po' di pazienza, ma non demordere, tu come tutti gli altri in attesa dei subs, arrivano!  88
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Citato da:  Spigui

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #291 il: Lunedì 16 Gennaio 2012 21:52 21 »

E Lost Girl riprende la prossima settimana.
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

ghelu

« Risposta #292 il: Lunedì 23 Gennaio 2012 09:14 09 »

scaricata la 14.......... 22
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore

« Risposta #293 il: Lunedì 23 Gennaio 2012 13:00 13 »

per cortesia evitiamo riferimenti così espliciti a materiale coperto da copyright. inoltre, in qualunque maniera, continua a essere vietato dal regolamento chiedere quando escono i sub, anche sotto forma di prece Asd
per cortesia abbiate pazienza, capiamo che l'attesa sia lunga, ma la stagione verrà completata.
Loggato

Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #294 il: Lunedì 23 Gennaio 2012 15:32 15 »

Visto il 14 30
Mah! La serie continua a deludermi parecchio. Dyson scopre un segreto di pulcinella, Bo incontra un Loki, e ovviamente anche lui come tutti le precedenti versioni tfilmiche distrugge l'immagine del mio dio nordico preferito.
Tanto a miglirare le cose 0 kenzi noo
Ma è possibile che quando una via cavo aumenta il n° delle puntate finiscono sempre per far schifo?!?
Loggato

Gatz_
The Devil's Advocate
Master Subber

Aἰὲν ἀριστεύειν

« Risposta #295 il: Martedì 24 Gennaio 2012 20:54 20 »

In risposta a ZeroEmpire ed a chiunque altro aspetti ormai da tempo la revisione degli episodi di Lost Girl: avete perfettamente ragione in tutto. Se io fossi un utente sarei arrabbiato come voi e mi lamenterei, magari riempirei di insulti la casella messaggi del revisore... tengo comunque a precisare alcune cose:
1) Gli episodi vengono sempre tradotti nei tempi e le traduzioni sono pure di ottima qualità (secondo me); fosse per i traduttori, avreste sempre gli episodi entro il fine settimana. Purtroppo il problema è che il revisore (ossia io) ha poco tempo da dedicare a questa attività, tanto che spesso dimentica persino di aggiornare lo stato avanzamento traduzioni. Per cui, indipendentemente da quello che leggete in quel topic, considerate che entro il fine settimana le puntate sono quasi sempre completamente tradotte. I traduttori fanno un lavoro straordinario e non hanno nessuna colpa nel ritardo scandaloso in cui versa questa serie.
2) Come detto, purtroppo, io come revisore ho pochissimo tempo attualmente; purtroppo, ad oggi, non ci sono altri revisori che possano sostituirmi, per cui questa serie va a rilento. Siccome le mancate revisioni non dipendono da mancanza di voglia ma da problemi altri, più che promettere di dedicare tutto il tempo che posso appena posso alla revisione, non posso fare. Sono dispiaciutissimo per i disguidi che sto creando, ma purtroppo, ripeto, non è mancanza di volontà. Ad ogni modo cercherò di recuperare lo svantaggio nel più breve tempo possibile.
Spero nella vostra comprensione.
Loggato

Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze. (Gandalf)

μὴ μὰν ἀσπουδί γε καὶ ἀκλειῶς ἀπολοίμην,
ἀλλὰ μέγα ῥέξας τι καὶ ἐσσομένοισι πυθέσθαι.
Kal-Earth2
Moderatore

« Risposta #296 il: Martedì 24 Gennaio 2012 22:06 22 »

l'importante è che i tuoi siano problemi solo di tempo, sinceramente. 96
anche a me piacerebbero subito i sub (mica solo di questa serie Asd), però è perfettamente comprensibile che si possano sovrapporre altre priorità. grazie del messaggio a nome - spero - di tutti i fan. 59
Loggato

ZeroEmpire

« Risposta #297 il: Giovedì 26 Gennaio 2012 15:18 15 »

In risposta a ZeroEmpire ed a chiunque altro aspetti ormai da tempo la revisione degli episodi di Lost Girl: avete perfettamente ragione in tutto. Se io fossi un utente sarei arrabbiato come voi e mi lamenterei, magari riempirei di insulti la casella messaggi del revisore... tengo comunque a precisare alcune cose:
1) Gli episodi vengono sempre tradotti nei tempi e le traduzioni sono pure di ottima qualità (secondo me); fosse per i traduttori, avreste sempre gli episodi entro il fine settimana. Purtroppo il problema è che il revisore (ossia io) ha poco tempo da dedicare a questa attività, tanto che spesso dimentica persino di aggiornare lo stato avanzamento traduzioni. Per cui, indipendentemente da quello che leggete in quel topic, considerate che entro il fine settimana le puntate sono quasi sempre completamente tradotte. I traduttori fanno un lavoro straordinario e non hanno nessuna colpa nel ritardo scandaloso in cui versa questa serie.
2) Come detto, purtroppo, io come revisore ho pochissimo tempo attualmente; purtroppo, ad oggi, non ci sono altri revisori che possano sostituirmi, per cui questa serie va a rilento. Siccome le mancate revisioni non dipendono da mancanza di voglia ma da problemi altri, più che promettere di dedicare tutto il tempo che posso appena posso alla revisione, non posso fare. Sono dispiaciutissimo per i disguidi che sto creando, ma purtroppo, ripeto, non è mancanza di volontà. Ad ogni modo cercherò di recuperare lo svantaggio nel più breve tempo possibile.
Spero nella vostra comprensione.

Spero tu abbia compreso che non c'è rabbia o desiderio di lamentarsi, ma solo voglia di reperire informazioni utili a capire la situazione.

Non ho idea di come si svolga il lavoro del revisore, ma visti tutti i problemi non è possibile avere una versione "beta" dei sub? Quando poi riuscirai a trovare il tempo li farai per bene, ma intanto possiamo usufruire (e magari modificare e aiutarti con il tuo lavoro di revisore) dei sottotitoli "grezzi".
E' solo un'idea buttata lì, ma in qualche modo può essere un sistema per venire incontro alle tue esigenze, forse permettendoti di risparmiare tempo se qualcuno riesce a mettere a posto i sub, e magari rende partecipe anche gli utenti del forum che seguono Lost Girl (magari vi aiuta anche a trovare nuovi revisori!).
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore

« Risposta #298 il: Giovedì 26 Gennaio 2012 15:27 15 »

la tua idea è purtroppo impraticabile per gli standard che si è data subsfactory.
per diventare subber si fa un test, mi dicono anche tosto 40; e ovviamente, anche diventare revisore non è per tutti (c'è ulteriore selezione).

anche se ovviamente si ringrazia per la generosa offerta di aiuto 76 la risposta è una sola: fai il test, diventa subber, poi magari passerai anche revisore col tempo.

infine, far uscire dei sub grezzi non è nelle finalità di subsfactory.

spero sia tutto chiaro (spirito compreso con cui te lo dico, cioè tranquillissimo 96) 41
Loggato

Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #299 il: Lunedì 30 Gennaio 2012 16:14 16 »

Visto il 15 noo
Svolta trash della serie, degna di un bel cinepanettone nostrano.
Bo che mosta quarti di carne inutili alla trama e il "bel" loki con il pakko bene in vista per le fan.
Episodio molto filler, con pochi contenuti e trama zero.
Kenzi trova il suo mefistofele e svolta badass per Dyson.
A parte questi due eventi, episodio da dimenticare.
Loggato

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 26   Vai Su
  Stampa  

Salta a: