LOST GIRL

Re: LOST GIRL
« Risposta #390 il: Giovedì 07 Giugno 2012 12:42 12 »
Grazie, aspetto sempre con ansia i vostri sub per questa serie davvero carina!!!
Vorrei chiedervi se tradurrete anche lo speciale "Finale pre show" andato in onda prima del season finale. E' una maratona, con tanto di conto alla rovescia, con le interviste ai protagonisti della serie, behind the scenes e le domande del pubblico in studio!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: LOST GIRL
« Risposta #391 il: Giovedì 07 Giugno 2012 16:08 16 »
ciao Vaniglia.
per adesso lo speciale non è previsto. in futuro chissà, se avanza del tempo :9

btw, prosegue il mio (lento) recupero.
vorrei solo commentare brevemente la 2x09 (quella con lo scambio dei corpi); dunque:
- commento 1:  :55
- commento 2: sono stati tutti bravi, ma Dyson/Kris(ten asd) (di solito "rigidino" e con una mobilità facciale scarsamente manifesta :32) ha fatto Kenzi benissimo :59. il migliore, forse. anche se pure l'accento southern di Bo era notevole  :97 e l'attore che faceva il cacciatore era bravo sul serio (notare la differenza di registro, tra fare il "suo" personaggio e Bo, persino nell'impostazione della voce) :38

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
Re:LOST GIRL
« Risposta #392 il: Martedì 14 Novembre 2017 08:19 08 »
Ho visto il pilot ieri sera io :55

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #393 il: Martedì 14 Novembre 2017 13:40 13 »
Ho visto il pilot ieri sera io :55
Non resterai delusa :40 (io nel frattempo l'ho finita; credo :55 :55 :55)
Scherzo :94 QUASI finita. asd

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #394 il: Mercoledì 15 Novembre 2017 09:57 09 »
Non sono l'unica quindi che si riscopre serie duemila anni dopo o che si prende indietro vedo :D

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #395 il: Mercoledì 15 Novembre 2017 23:31 23 »
Non sono l'unica quindi che si riscopre serie duemila anni dopo o che si prende indietro vedo :D
Assolutamente no :76 Questa in particolare l'ho scoperta prima che sapessi se si faceva o meno, poi l'ho un po' mollata per varie ragioni; ora devo terminare la quinta stagione (che non giudico per non spoilerarti, ne parleremo). :63 Ma in generale, con regolarità se seguo 3/4 serie è tanto. noo

Proud Stordy Team Member