subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 22:40 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Crash PC e perdita di password.  (Letto 488 volte)
Vegemite
V.I.R.C.
Syncher

« il: Domenica 24 Ottobre 2010 22:17 22 »

Sono tornato con un nuovo problema!

Allora vi spiego.

Io gioco, poco, ma gioco a DIRT2, Medal of honor e Crysys 1 e 2. Le impostazioni di default sono tutte al massimo, non le metto io ma il gioco stesso.

Ogni tanto il PC crasha. Certe volte dopo pochi minuti, alcune volte dopo 2 o 3 ore. Per me è dovuto al fatto che uso una scheda video ati. Semplicemente sono convinto che crashano e basta.

Ma il problema che vorrei capire è questo:

perchè quando, dopo aver riavviato il pc, vado sui siti internet come SF, la webmail, warezz e altro, devo reinserire la password?

Attendo fiducioso una risposta.

Grazie.

14
Loggato
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #1 il: Domenica 24 Ottobre 2010 22:37 22 »

Per esempio in automatico ho settato la cancellazione dei cookies ad ogni spegnimento, quindi la mattina reinserisco le password, controlla le impostazioni del tuo browser, potrebbe essere quello.
Loggato
Vegemite
V.I.R.C.
Syncher

« Risposta #2 il: Domenica 24 Ottobre 2010 22:45 22 »

Per esempio in automatico ho settato la cancellazione dei cookies ad ogni spegnimento, quindi la mattina reinserisco le password, controlla le impostazioni del tuo browser, potrebbe essere quello.

No, non è quello, ho lasciato i cookie abilitati. Questo succede solo se crasha il pc e devo riavviare schiacciando il tasto di reset o spegnimento/accensione del pc.
Loggato
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #3 il: Lunedì 25 Ottobre 2010 01:40 01 »

Se magari giochi, ti crasha il pc e sei costretto a resettare mentre hai il browser internet aperto, magari ti resetta in qualche modo le impo del browser stesso. Se invece il browser e' chiuso, ora come ora non mi viene in mente niente, ma parliamo di IE, firefox o cosa?

Poi mi devi spiegare bene 'sta cosa delle impo di default che quasi mai sono ottimizzate per il proprio sistema.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Vegemite
V.I.R.C.
Syncher

« Risposta #4 il: Lunedì 25 Ottobre 2010 01:42 01 »

Se magari giochi, ti crasha il pc e sei costretto a resettare mentre hai il browser internet aperto, magari ti resetta in qualche modo le impo del browser stesso. Se invece il browser e' chiuso, ora come ora non mi viene in mente niente, ma parliamo di IE, firefox o cosa?

Poi mi devi spiegare bene 'sta cosa delle impo di default che quasi mai sono ottimizzate per il proprio sistema.

Tu dimentichi sempre una cosa: la mia totale ignoranza in campo informatico!  Ehm
Loggato
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #5 il: Lunedì 25 Ottobre 2010 01:48 01 »

Vabbe' ne riparliamo domani con calma su msn  89.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: