subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 22:38 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 10x05 - Isis  (Letto 1236 volte)
Benfo
G.R.C.

« il: Sabato 23 Ottobre 2010 17:34 17 »

Weeee! Un'altra settimana è passata e quindi ci ritroviamo ancora una volta davanti allo schermo a commentare e si spera a rifarsi gli occhi... vero HSMD?  9

Allora, attendiamo con ansia l'uscita dei sub e poi siete liberi di dire quello che volete...

... basta che non andiamo troppo OT perchè poi mi vien voglia di partecipare e non mi è consentito per il ruolo che ricopro  82

Buona visione/discussione esauriti fan di Smallville!

Benfo
« Ultima modifica: Sabato 30 Ottobre 2010 23:12 23 da Benfo » Loggato

Il synch può essere considerato da due punti di vista diversi:

- Punto di vista del matematico --> caratteri/secondo
- Punto di vista del syncher --> caratteri/tempo-pause-cambio di tono-cambio di scena…

Da qui la definizione secondo cui:

"Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
"

21
Kal-Earth2
Moderatore

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Sabato 23 Ottobre 2010 21:00 21 »

ok, gliel'ha detto. Smallville ricomincia la settimana prossima Asd 'nuff said

(certo che quella gran topona di Erica Cerra 97 potevano sfruttarla un po' di più 56)

Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Tata2

« Risposta #2 il: Sabato 23 Ottobre 2010 21:55 21 »

mamma mia che babbei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

clark e lois intendo ahhahaha 29 55 55 55 55 55 55 55 55 55
Loggato
Pav986

Music's the reason why I know time still exists...

« Risposta #3 il: Domenica 24 Ottobre 2010 07:36 07 »

A M E N!
Loggato
Pav986

Music's the reason why I know time still exists...

« Risposta #4 il: Domenica 24 Ottobre 2010 07:44 07 »

Adesso che succede? Lois perde la memoria?
Scusate il cinismo... ma mi puzza un po' sta storia che siamo solo al quinto episodio e Lois già sa Tongue
Loggato
leleastro

« Risposta #5 il: Domenica 24 Ottobre 2010 12:11 12 »

Devo iniaziare pure io a dire che sono la macchia  Asd
Loggato

"Physics is like sex. Sure it may give some practical results but that's not why we do it." Richard Feynman
Kal-Earth2
Moderatore

« Risposta #6 il: Domenica 24 Ottobre 2010 12:17 12 »

Scusate il cinismo... ma mi puzza un po' sta storia che siamo solo al quinto episodio e Lois già sa Tongue
conta che si è dimenticata di aver volato 55 per cui tutto è possibile!

tuttavia io spero davvero che, visto che sanno che è l'ultima stagione, abbiano preso la decisione di fare una stagione più giocata sulla relazione Lois/Clark, senza tanti segreti di pulcinella. del resto anche Lois & Clark ha dato i migliori episodi quando Clark ha ammesso di essere Superman. non è più credibile per uno spettatore moderno che una giornalista sveglia e in gamba si beva la doppia identità così.
insomma sapendo quanto esattamente deve durare ancora il brodo magari lo diluiscono meno 78
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Tata2

« Risposta #7 il: Domenica 24 Ottobre 2010 18:11 18 »

lo spero proprio.
Loggato
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #8 il: Domenica 24 Ottobre 2010 18:22 18 »

Visto l'episodio (in realtà ieri, ma commento oggi  94).
Episodio di passaggio con una storia piuttosto flebile, ma probabilmente chiude il cerchio. Cioè, dopo l'episodio precedente ci stava che Clark confessasse (finalmente) la sua identità a Lois e, in un certo senso, è coerente con il percorso che Clark ha appena intrapreso: lasciarsi dubbi, perplessità ed insicurezze alle spalle per abbracciare (si spera) il suo destino.

Devo dire che, dopo il solito discorso alla Clark nei confronti di Lois sul fatto che probabilmente c'era un motivo se la Macchia non volesse rivelarle la sua identità, quasi quasi credevo che avesse fatto un passo indietro e che non glielo avrebbe detto. Era uno di quei discorsi di "Lana memoria", meno male che poi ci ha ripensato  88

Non so voi, ma io inizio ad odiare la tipa del Daily Planet: mi sembra una brutta copia di Lois, petulante come non mai. Ma ce n'è veramente bisogno?  91

Due considerazioni e annesse domande su Tess:

1) Come giudicate la nuova partnership con Clark e Oliver? Chiaramente non regge il confronto con la buon Chloe, ma c'è veramente da fidarsi di lei? Io qualche dubbietto ce l'ho, anche perché se non ricordo male c'era qualche relazione losca con la Checkmate.

2) Arriviamo infine al piccolo Alexander... Che Tess faccia la brava mammina ci credo ben poco, come mai si sta prendendo cura di questo bambino? Poi nell'episodio sottolineano la crescita di statura repentina del bambino. Cos'é? Frutto della manipolazione genetica? In ogni caso, perché sottolineano quest'aspetto? Che dobbiamo aspettarci da questo bambino? Sono domande che in fondo si collegano al perché Tess sia veramente interessata al bambino. 86

P.S. Bentornato Pav!!! Oh, è l'ultima stagione, dobbiamo commentare per bene tutti gli episodi, eh?! Non mancare 40
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Chihiro

« Risposta #9 il: Domenica 24 Ottobre 2010 19:19 19 »

Lo temo anch'io.... 30

1) Come giudicate la nuova partnership con Clark e Oliver? Chiaramente non regge il confronto con la buon Chloe, ma c'è veramente da fidarsi di lei? Io qualche dubbietto ce l'ho, anche perché se non ricordo male c'era qualche relazione losca con la Checkmate.

2) Arriviamo infine al piccolo Alexander... Che Tess faccia la brava mammina ci credo ben poco, come mai si sta prendendo cura di questo bambino? Poi nell'episodio sottolineano la crescita di statura repentina del bambino. Cos'é? Frutto della manipolazione genetica? In ogni caso, perché sottolineano quest'aspetto? Che dobbiamo aspettarci da questo bambino? Sono domande che in fondo si collegano al perché Tess sia veramente interessata al bambino. 86
Ma Tess secondo me soffre di qualche disturbo della personalità... Più che doppiogiochista è una che si confonde da sola.
Che l'abbiano fatta entrare nel club, mi sembra l'apice (ma c'è ne sarà mai uno?) della ingenuità/a.k.a.bambocciagine di Clark... Ma va bhè, se no che Smallville sarebbe 37??
Mi è panciuta solo quando ride in faccia a Cat.

Il clone di Lex mi lascia un po' indifferente... Ma tanto anche se Clark lo scoprisse non agirebbe mai, quindi lasciamo che Tess giochi a fare la mamma... 36

Ma Chloe è stata definitivamente eliminata dal cast? nella sigla non c'è più....quindi sììì?

Edit:...dimenticavo la rivelazione...coff, coff... ma i kriptoniani sono privi della ben che minima traccia d'intuizione?
Povera Lois, che faticaccia.... noo
Loggato

Italian Custom Cover: dedicato alle costum cover fatte dei fan. Vieni a trovarci, potrai trovare bellissime copertine per i tuoi dvd e se vuoi puoi pubblicare le tue! Sito senza scopi di lucro...dedicato interamente alla passione per il cinema e alla creatività
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #10 il: Domenica 24 Ottobre 2010 19:35 19 »

Ma Chloe è stata definitivamente eliminata dal cast? nella sigla non c'è più....quindi sììì?
Non ti so dire se l'hanno eliminata oppure è stata lei a farsi da parte, ma ti posso dire che Chloe non è più nella sigla perché non sarà una regular per quest'ultima stagione. Comunque dovrebbe essere presente, tipo, in 5-6 episodi sui 22 totali della stagione.

Edit:...dimenticavo la rivelazione...coff, coff... ma i kriptoniani sono privi della ben che minima traccia d'intuizione?
Povera Lois, che faticaccia.... noo
A mio avviso, il problema non sono i kriptoniani, semmai è Clark che è un caso a parte  55
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Kal-Earth2
Moderatore

« Risposta #11 il: Domenica 24 Ottobre 2010 19:41 19 »

Non so voi, ma io inizio ad odiare la tipa del Daily Planet: mi sembra una brutta copia di Lois, petulante come non mai. Ma ce n'è veramente bisogno?  91

se dici Cat Grant la detesto cordialmente Asd non mi piace l'attrice, non mi piace il personaggio che è la brutta copia annacquata (pure per i livelli di infedeltà smallvilliani; o era smallvillici? 83) del personaggio dei fumetti, che è invece una donna volitiva, forse non sempre irreprensibile, ma matura e interessante. questa sembra una bimbetta capricciosa 7
Loggato

Tata2

« Risposta #12 il: Lunedì 25 Ottobre 2010 11:34 11 »

poi ha una parlata insopportabile.
Loggato
The Joker

PICK A CARD! ANY CARD!

« Risposta #13 il: Mercoledì 27 Ottobre 2010 10:40 10 »

Infatti, l'ultima versione di Cat Grant è una milf o una cougar se preferite!  90

L'episodio non spiega come sia finito l'amuleto di Isis nella borsa di Lois, lo scopreiremo mai? Era l'espediente che serviva per riempire un episodio incentrato sulla confessione di Clark a Lois e sulla ridefinizione del ruolo di Tess.
In pratica finita la parte introduttiva dovrebbero riprendere la trama con Dark Seid e la Squadra Suicida, speriamo bene, notavo tra l'altro che non ci sono mai stati così pochi personaggi nella sigla di Smallville, sono solo 4.  55
Alexander visto il ritmo con cui cresce diventerà il nuovo Lex molto probabilmente, insomma è questo il salto quadruplo carpiato con cui correggeranno il piccolo particolare di averlo ucciso alla fine dell'ottava.  72
Loggato
Chihiro

« Risposta #14 il: Martedì 02 Novembre 2010 18:04 18 »

L'episodio non spiega come sia finito l'amuleto di Isis nella borsa di Lois, lo scopreiremo mai?

Si vede all'inizio...sebbene sembri il solito riassuntone, non lo è. Infatti si vede Lois che con "estrema" sbadataggine fa cadere la collana nella sua borsa prima di uscire della tenda del Uomo-falco (non mi ricordo il suo nome).

Citazione
Alexander visto il ritmo con cui cresce diventerà il nuovo Lex molto probabilmente, insomma è questo il salto quadruplo carpiato con cui correggeranno il piccolo particolare di averlo ucciso alla fine dell'ottava.  72

...nessuno muore mai davvero, soprattutto in Smallville  88

Loggato

Italian Custom Cover: dedicato alle costum cover fatte dei fan. Vieni a trovarci, potrai trovare bellissime copertine per i tuoi dvd e se vuoi puoi pubblicare le tue! Sito senza scopi di lucro...dedicato interamente alla passione per il cinema e alla creatività
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: