subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 22:34 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 21   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE WALKING DEAD  (Letto 10350 volte)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #210 il: Martedì 29 Novembre 2011 13:38 13 »

si era capito 55 e non è che abbia niente contro di lui. mi è risultato un po' sdolcinato col figlio ferito ma ci stava. E Shane deve essere odiato: è il suo ruolo. Si può simpatizzare per quello zoticone Asd di Daryl, che se la gioca quanto  a durezza e intransigenza,  ma non per lui (oh, è solo la mia visione) che è cinico, spietato e tromba le mogli degli amici 55.

il fatto è che parecchi si stavano perlomeno incominciando a mostrare dubbiosi verso l'atteggiamento ragionevole di Rick e favorevoli alla linea dura di Shane (e sul duro mettiamo l'accento su Andrea 55 55 32), spostando gli equilibri interni del gruppo.

adesso cambia tutto, con l'indecisione di Shane e la risolutezza di Rick: non potranno non esserci conseguenze (la madre della povera Sophia, per dire una sciocchezza, gli sarà proprio proprio grata? sì lo so che dovrebbe, però...). E Dale che ha capito di Otis? che farà? ecc. ecc.
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #211 il: Martedì 29 Novembre 2011 13:43 13 »

Ma Shane è un adorabile psicopatico. A me piace, mi diverte  55 però insomma, è "infame fracico", come dicono a Roma. Dale ha ragione: loro non lo conoscono, nemmeno Rick lo conosce davvero. E' una persona che in realtà non ama nessuno, se non sé stesso.

Non vedo l'ora che ricominci  55
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #212 il: Martedì 29 Novembre 2011 14:19 14 »

si era capito 55 e non è che abbia niente contro di lui. mi è risultato un po' sdolcinato col figlio ferito ma ci stava. E Shane deve essere odiato: è il suo ruolo. Si può simpatizzare per quello zoticone Asd di Daryl, che se la gioca quanto  a durezza e intransigenza,  ma non per lui (oh, è solo la mia visione) che è cinico, spietato e tromba le mogli degli amici 55.

il fatto è che parecchi si stavano perlomeno incominciando a mostrare dubbiosi verso l'atteggiamento ragionevole di Rick e favorevoli alla linea dura di Shane (e sul duro mettiamo l'accento su Andrea 55 55 32), spostando gli equilibri interni del gruppo.

adesso cambia tutto, con l'indecisione di Shane e la risolutezza di Rick: non potranno non esserci conseguenze (la madre della povera Sophia, per dire una sciocchezza, gli sarà proprio proprio grata? sì lo so che dovrebbe, però...). E Dale che ha capito di Otis? che farà? ecc. ecc.

Secondo me il nodo di tutto è proprio quello di Andrea... a pare la battuta che mi ha fatto sbellicare di Kal, direi che lei si potrebbe mettere dalla parte di Shane e spostare gli equilibri del gruppo proprio perchè da un lato (quello frontale) è attratta da Shane e perchè comunque ha scoperto che le piace sparare e uccidere quei cosi.  88

Altra spaccatura? Glenn e la sua fidanzatina. Potrebbero fare la coppia che prende e se ne va.

Altra? Daryl e la mamma di Sophia, magari Daryl si scopre amante delle milf.

Ora il problema è tenere insieme il gruppo, direi che il più anonimo al momento è il nero che anche lui mi sfugge il nome.... sono pessimo con i noimi, vero?  55
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #213 il: Martedì 29 Novembre 2011 14:34 14 »

No, non lo ricordo nemmeno io. E' un po' inutile al momento o.ò è lì, buttato lì, senza senso. Mah.

Sì, le spaccature ci saranno, bisogna vedere come. [Andrea e LoriScopetta per me possono morire e livellare la situazione  55]
Loggato

nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #214 il: Martedì 29 Novembre 2011 14:52 14 »

Ve lo giuro 3/4 di episodio era lento, mamma mia m'è stavo a addormenta' nel tavolo della cucina.
Cazzo (si può dire? è giustificato), gli ultimi 10 minuti mi hanno dato una carica atroce.
Shane si sa che è un pazzo sociopatico, schizzato, sclerato, che si scopa le mogli degli altri ma porca eva quando dice le cose è nel giusto! E' stato sconvolgente vedere Sophia che usciva dal fienile. Sparando a Sophia Rick si è di nuovo impossessato della leadership che aveva perso.

Questione coppie & altro:

- LoriScopetta è nella cacca fino al collo.

- Daryl & la mamma di Sophia : gatta ci cova brutalmente, secondo me scappa quacosa di molto importante, non una botta e via. Faccio il tifo per loro.

- Glenn & l'altra : troppo chiaro che questo sarà uno dei motivi per cui sarà un bel po' di attrito nel gruppo tanto da creare una spaccatura. vedremo che accadrà.
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
Hengie
Master Subber

« Risposta #215 il: Martedì 29 Novembre 2011 17:02 17 »

Mi è piaciuto tantissimo, sarà dura aspettare febbraio. noo
E' stato triste vedere uscire Sophia dal fienile, ma sono contenta che sia andata così... sarebbe stata irreale la sua sopravvivenza, e da un certo punto di vista ho sempre pensato che Shane avesse ragione a voler smettere di cercarla. E' anche vero, però, che l'unico ad avere avuto il coraggio di spararle alla testa è stato Rick.
Loggato

dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #216 il: Martedì 29 Novembre 2011 21:04 21 »

io, senza farmi notare più di tanto, avrei sparato alla moglie di rick e avrei risparmiato altre rotture di palpebre che avremo da febbraio...

riprende a febbraio? Che bello, il lunedì posso tornare a svegliarmi a un'ora decente per un paio di mesi!  55
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #217 il: Mercoledì 30 Novembre 2011 01:37 01 »

io, senza farmi notare più di tanto, avrei sparato alla moglie di rick
della serie "ops, non volevo"? 1 1 1
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

star_1039

Sorry Brother

« Risposta #218 il: Sabato 03 Dicembre 2011 20:58 20 »

non ci posso pensare che bisogna aspettare fino a Febbraio...che palle  2
Loggato

I\\\'m Katie fucking Fitch! Who the fuck are you!
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #219 il: Lunedì 13 Febbraio 2012 16:33 16 »

Sub up!!
Allora gente, vi aspettavate gli ultimi secondi? Io ero a bocca aperta!  61
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

I'm a man. Not a woman!!!

« Risposta #220 il: Lunedì 13 Febbraio 2012 17:30 17 »

Mamma mia, bel ritorno di TWD! Shane che mi è sempre più antipatico, Andrea per fortuna in questo episodio non ha fatto molto perciò la risparmiamo, la moglie di Rick che finalmente si è schiantata, ma qualcuno crede che sia morta? (IMPOSSIBILE) E rick che spara a questi estranei, fantastico, adesso il Rick della serie si avvicina molto al Rick del fumetto. La prossima si preannuncia una puntata scoppiettante!  9
Loggato

American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!
Hoshikuroi95

« Risposta #221 il: Lunedì 13 Febbraio 2012 19:24 19 »

Mamma mia il fatto che Rick a sparato a due vivi sarà una bella botta! Lory, era ovvio che finiva così se fossi andata da sola!  Asd E comunque già dalla faccia dei due tipi ce se lo poteva aspettare, comunque ci sono rimasta di sasso!
Loggato

Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #222 il: Martedì 14 Febbraio 2012 02:26 02 »

... LoriScopetta, un nome un perché. L'avevamo lasciata cretina e l'abbiamo ritrovata più deficiente che mai  noo purtroppo temno non sia morta. Ma ho ancora tantissima speranza  Asd Asd

Eh i due se la son cercata  Asd
Loggato

dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #223 il: Martedì 14 Febbraio 2012 10:03 10 »

Io spero che diventi uno Zombie, che Rick, a questo punto, impazzisca e diventi lo sterminatore di Zombie... almeno accontentiamo chi vuole vedere più Zombie che "storia"...  noo

Ieri, sopratuttto su twitter, ho letto di gente che ha trovato noiosa l'ultima lunga sequenza con i due personaggi nuovi e che lamentava la presenza di pochissima carne morta... io ho trovato la lunga scena finale come una delle pi belle della serie, molto tesa e molto ricca!  77
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #224 il: Martedì 14 Febbraio 2012 13:23 13 »

i due personaggi nuovi, se ho capito a chi ti riferisci, non sono durati molto Asd
comunque ci saranno conseguenze: han parlato di amici, altra gente che era con loro. qui so' 'zzi amari Asd
piuttosto. Lori: si sarà almeno rotta una gamba sta' grandissima buona donna? 55 

facezie a parte. grandissimo ritorno, tensione a mille e personaggi in crescita. ma quanto mi piace la tensione fra Dale e Shane, per dirne una?
secondo me, passata una fase di assestamento dopo un pilot straordinario, hanno trovato la giusta vena e la serie è veramente cool.
darryl è sempre il migliore: "vatteli a cercare tu!"  1 1
Loggato

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 21   Vai Su
  Stampa  

Salta a: