subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 22:34 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 21   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE WALKING DEAD  (Letto 10350 volte)
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #15 il: Martedì 26 Ottobre 2010 20:42 20 »

Domanda fondamentale: quanto è alto il livello di splatter? Non sopporto le scene troppo "gore" ergo dovrei saltare la serie a piè pari se si dovessero vedere troppe budella mangiate ecc.

Guarda io l'ho visto, e a me le serie di zombie non piacciono. Ma qui il livello di splatter è decisamente tollerabile, ed anzi (sperando che continui così), il focus non è tanto sugli zombie ma sugli umani, e quello che risalta secondo me sono proprio questi ultimi.

A me è piaciuta molto la recitazione, devo dire molto ben curata e ben fatta, poche parole ma quelle che servono. Consigliato.

Non c'era da dubitare visti i produttori esecutivi!
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
The Joker

PICK A CARD! ANY CARD!

« Risposta #16 il: Mercoledì 27 Ottobre 2010 10:52 10 »

Almeno in questo primo episodio il livello di splatter mi è parso basso, giusto il cadavere in ospedale o il anchetto finale che comunque mostra molto poco. Il sangue si vede più che altro quando sparano agli zombie, è più horror che splatter. Da quel che ricordo di aver letto, la storia si incentra più sulle vicende umane, sui personaggi insomma che sul fenomeno zombie vero e proprio, che servono più che altro a fare da ambientazione alle vicende, vedremo come prosegue. L'atmosfera l'ho trovata molto convincente, la parte più bellla quella ad Atlanta era anche la più complessa di quelle mostrate finora. 88
Loggato
The Joker

PICK A CARD! ANY CARD!

« Risposta #17 il: Mercoledì 27 Ottobre 2010 17:04 17 »

"Virale" memorabile!
  70
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #18 il: Mercoledì 27 Ottobre 2010 17:29 17 »

concordo pienamente! 15
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

The Joker

PICK A CARD! ANY CARD!

« Risposta #19 il: Mercoledì 27 Ottobre 2010 22:23 22 »

Aggiornato con l'olimpico ed il colosseo

http://www.youtube.com/watch?v=VoVi4dzF56Y[/youtube]

Come si mettono i video? 22

http://<object id="flashObj" width="486" height="412" classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,47,0"><param name="movie" value="http://c.brightcove.com/services/viewer/federated_f9?isVid=1" /><param name="bgcolor" value="#FFFFFF" /><param name="flashVars" value="videoId=647636965001&linkBaseURL=http%3A%2F%2Fvideo.sky.it%2Fvideoportale%2Findex.shtml%3FvideoID%3D647636965001&playerID=1612750230&playerKey=AQ%2E%2E,AAAAAFYiOQ4%2E,wE6_nns21hJ9skAUrawuU4I-5L6OVMbQ&domain=embed&dynamicStreaming=true" /><param name="base" value="http://admin.brightcove.com" /><param name="seamlesstabbing" value="false" /><param name="allowFullScreen" value="true" /><param name="swLiveConnect" value="true" /><param name="allowScriptAccess" value="always" /><embed src="http://c.brightcove.com/services/viewer/federated_f9?isVid=1" bgcolor="#FFFFFF" flashVars="videoId=647636965001&linkBaseURL=http%3A%2F%2Fvideo.sky.it%2Fvideoportale%2Findex.shtml%3FvideoID%3D647636965001&playerID=1612750230&playerKey=AQ%2E%2E,AAAAAFYiOQ4%2E,wE6_nns21hJ9skAUrawuU4I-5L6OVMbQ&domain=embed&dynamicStreaming=true" base="http://admin.brightcove.com" name="flashObj" width="486" height="412" seamlesstabbing="false" type="application/x-shockwave-flash" allowFullScreen="true" swLiveConnect="true" allowScriptAccess="always" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></embed></object>
« Ultima modifica: Mercoledì 27 Ottobre 2010 22:29 22 da The Joker » Loggato
TheKingOfPain

天上天下唯我独尊

« Risposta #20 il: Giovedì 28 Ottobre 2010 18:47 18 »

Making of...

http://www.youtube.com/watch?v=U4osi2nurno
Loggato

"Full of high sentence, but a bit obtuse;   
At times, indeed, almost ridiculous—   
Almost, at times, the Fool."
B-Real

« Risposta #21 il: Lunedì 01 Novembre 2010 14:45 14 »

Più o meno bello di Dead Set?
Considerate che il genere zombie è quello che mi piace di più e considero Dead Set il miglior serial evah.
Giudicherò io poi stasera, devono calare le tenebre prima di guardarlo, un po' di atmosfera non guasta.
Comunque il fatto che siate contenti del poco splatter mi ha fatto un po' calare l'hype.
Il genere zombie deve essere così:
« Ultima modifica: Lunedì 01 Novembre 2010 19:35 19 da B-Real » Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #22 il: Lunedì 01 Novembre 2010 16:05 16 »

Considerate che il genere zombie è quello che mi piace di più e considero Dead Set il miglior serial evah.
Giudicherò io poi stasera, devono calare le tenebre prima di guardarlo, un po' di atmosfera non guasta.
Comunque il fatto che siate contenti del poco splatter mi ha fatto un po' calare l'hype.
ma anche no. fra l'altro l'immagine può non essere gradita a tutti e te la potevi risparmiare. è questione di gusti.
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #23 il: Lunedì 01 Novembre 2010 19:03 19 »

bene bene ho finito di vedere il preair... ma l'episodio che è appena uscito è uguale al preair?
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
B-Real

« Risposta #24 il: Lunedì 01 Novembre 2010 19:54 19 »

ma anche no. fra l'altro l'immagine può non essere gradita a tutti e te la potevi risparmiare. è questione di gusti.
Chiedo venia per l'immagine che ho provveduto a rimuovere, ma pensavo che in un topic di un telefilm sugli zombies fosse consentito mettere immagini di zombies...
Ad ogni modo ovviamente è una questione di gusti, ma quando penso agli zombies la mia immagine va alla saga cinematografica di Romero che ha fatto la storia del genere. E ben vero che ha sempre sfruttato una paura principalmente psicologica dovuta al braccaggio dei morti viventi, ma è altrettanto vero che ha sempre rincarato la dose con delle scene raccapriccianti che sono appannaggio di questo genere.
Detto ciò sul telefilm in questione non ho riserve, anche se fosse più leggero probabilmente me lo godrò lo stesso perchè sono un appassionato del genere. Ad ogni modo per ora non posso dire nulla riguardo al film visto che devo ancora vederlo, ero giusto venuto ad avere ragguagli visto che sono alquanto eccitato al fatto che stasera lo visionerò.
Ancora scusa per i disagi causati dalla mia immagine, non era mia intenzione creare scompiglio, specialmente in una community come la vostra che stimo tantissimo per il lavoro che fa per offrirci i sottotitoli.  41
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #25 il: Lunedì 01 Novembre 2010 20:13 20 »

Chiedo venia per l'immagine che ho provveduto a rimuovere, ma pensavo che in un topic di un telefilm sugli zombies fosse consentito mettere immagini di zombies...
Ad ogni modo ovviamente è una questione di gusti, ma quando penso agli zombies la mia immagine va alla saga cinematografica di Romero che ha fatto la storia del genere. E ben vero che ha sempre sfruttato una paura principalmente psicologica dovuta al braccaggio dei morti viventi, ma è altrettanto vero che ha sempre rincarato la dose con delle scene raccapriccianti che sono appannaggio di questo genere.
Detto ciò sul telefilm in questione non ho riserve, anche se fosse più leggero probabilmente me lo godrò lo stesso perchè sono un appassionato del genere. Ad ogni modo per ora non posso dire nulla riguardo al film visto che devo ancora vederlo, ero giusto venuto ad avere ragguagli visto che sono alquanto eccitato al fatto che stasera lo visionerò.
Ancora scusa per i disagi causati dalla mia immagine, non era mia intenzione creare scompiglio, specialmente in una community come la vostra che stimo tantissimo per il lavoro che fa per offrirci i sottotitoli.  41
ti ringrazio della comprensione. l'immagine non è che non sia consentita, la ritengo un po' eccessiva per chi non ama dichiaratamente lo splatter. il mondo è bello perché è vario.
comunque è presto per dire meglio o peggio perché siamo solo al primo episodio, però Dead Set era molto bella ma per i MIEI (sindacabilissimi) gusti, troppo splatter in alcuni momenti. come ho detto, questione di gusti. 41
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #26 il: Martedì 02 Novembre 2010 10:22 10 »

io l'ho visto su fox per poi scoprire che hanno barbaramente tagliato il pilot qua e là 91 che oscenità...  2

mi rivedrò il pilot originale ma non ho dubbi che mi piacerà, visto che mi aveva convinto già in versione "taglia-cuci"... 3
Loggato

TheKingOfPain

天上天下唯我独尊

« Risposta #27 il: Martedì 02 Novembre 2010 17:06 17 »

io l'ho visto su fox per poi scoprire che hanno barbaramente tagliato il pilot qua e là 91 che oscenità...  2

mi rivedrò il pilot originale ma non ho dubbi che mi piacerà, visto che mi aveva convinto già in versione "taglia-cuci"... 3

Nessun taglio di FOX, ci ho litigato fino a 3 secondi fa. Hanno fatto 2 versioni: una, la Director's cut, per USA e UK, da 67 minuti e una per gli altri Paesi di 45 minuti. FOX Italia ha già annunciato che manderà in onda anche la versione estesa, anche perchè li stiamo pressando da abbonati esigenti. Peccato continuino a contare la balla che anche negli States è durato 67 minuti: andatevi a vedere i palinsesti di AMC, The Walking Dead ha avuto uno slot di 90 minuti!!!
E poi non credo che un pre-air leakato vada in onda con la scritta AMC HD e abbia quella qualità.
Loggato

"Full of high sentence, but a bit obtuse;   
At times, indeed, almost ridiculous—   
Almost, at times, the Fool."
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #28 il: Martedì 02 Novembre 2010 17:16 17 »

Peccato continuino a contare la balla che anche negli States è durato 67 minuti: andatevi a vedere i palinsesti di AMC, The Walking Dead ha avuto uno slot di 90 minuti!!!
E poi non credo che un pre-air leakato vada in onda con la scritta AMC HD e abbia quella qualità.
Anch'io ho letto in giro che il pilot durasse sui 90 minuti. Infatti pensavo che ci fosse qualche taglio nel pre-air, poi noto invece che anche la versione ufficiale dura sui 67 minuti. Mistero! 86
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #29 il: Martedì 02 Novembre 2010 17:33 17 »

Peccato continuino a contare la balla che anche negli States è durato 67 minuti: andatevi a vedere i palinsesti di AMC, The Walking Dead ha avuto uno slot di 90 minuti!!!
Anch'io ho letto in giro che il pilot durasse sui 90 minuti. Infatti pensavo che ci fosse qualche taglio nel pre-air, poi noto invece che anche la versione ufficiale dura sui 67 minuti. Mistero! 86

90 minuti con la pubblicità ovviamente. Come un episodio di una serie dura 60 minuti, ovvero occupa uno slot di un'ora, con 40 minuti di episodio e 20 di pubblicità.

Pre-air e versione ufficiale erano identiche. Il pre-air proveniva o da una fonte dvd (un dvd promozionale mandato alla stampa) o da un video in streaming riservato alla stampa.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 21   Vai Su
  Stampa  

Salta a: