subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 22:14 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The 4400 ...uno molto sfortunato.  (Letto 1138 volte)
Denun

« il: Giovedì 22 Giugno 2006 04:36 04 »

Premetto che vivro' per un periodo (luuungo, troppo lungo) in Canada.
Durante questa mia permanenza qui, sono passato da BlockBuster e ho comprato la serie 1 e la serie2 di "The 4400" ma con mia grandissima sorpresa i DVD originali NON (ripeto non) NON HANNO i sottotitoli.
Mettere i sottotitoli in Italiano a un DVD non mi sembra una gran scelta, allora ci volevo mettere quelli in inglese, almeno imparo anche la lingua. ma dove li trovo? mi potete dare una mano?

...e poi, come si aggiungono i sottotitoli ad un dvd originale? lo devo copiare?
Loggato
SaX

« Risposta #1 il: Sabato 15 Luglio 2006 21:56 21 »

Premetto che vivro' per un periodo (luuungo, troppo lungo) in Canada.
Durante questa mia permanenza qui, sono passato da BlockBuster e ho comprato la serie 1 e la serie2 di "The 4400" ma con mia grandissima sorpresa i DVD originali NON (ripeto non) NON HANNO i sottotitoli.
Mettere i sottotitoli in Italiano a un DVD non mi sembra una gran scelta, allora ci volevo mettere quelli in inglese, almeno imparo anche la lingua. ma dove li trovo? mi potete dare una mano?

Per esperienza ti dico' che il 99.9% dei DVD R1 (venduti quindi in USA ed in CANADA), non hanno sottotitoli in italiano (e spessissime volte non li hanno nemmeno in inglese).

...e poi, come si aggiungono i sottotitoli ad un dvd originale? lo devo copiare?

Trattandosi di DVD veri e propri  difficilmente potrai adattare quelli che girano sulla rete. Senza contare che, il procedimento e' lungo, macchinoso e dovresti usare 4 o 5 software in contemporanea.

Il mio consiglio e' quello di venderli su ebay, e cercare di trovare i dvd europei che hanno i sottotitoli in inglese al 100%.

Se hai qualche perplessit?, mandami una mail a sax@RIMUOVIMIsubsfactory.it

Saluti,

SaX
« Ultima modifica: Sabato 15 Luglio 2006 22:06 22 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

I'm like King Midas in reverse. Everything I touch turns to shit.
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #2 il: Sabato 15 Luglio 2006 22:10 22 »

in realta' c'? un software apposito che permette di visualizzare sottotitoli esterni sui dvd originali. unico difetto ? che cosi' devi vederti gli episodi sul pc e non con il lettore dvd da tavolo.
con DVDSubber che ? un DVD player sofware scaribile liberamente dal sito: http://www.dvdsubber.com che permette di inserire nuove tracce di sottotitoli durante la normale visione di un film in DVD.
in fondo a questo topic: http://www.subsfactory.it/forum/index.php?topic=183.0 trovi kla guida su come si usa il software.

oppure puoi usare l'ulead dvd workshop per farti delle copie di bakcup dei tuoi dvd originali e aggiungerci i sottotitoli inglesi e italiani. i sub inglesi li trovi con una ricerca con un motore di ricerca,
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: