|
indierocknroll
|
 |
« il: Venerdì 08 Ottobre 2010 00:19 00 » |
|
Raising Hope è una commedia, in onda su Fox, che narra le vicende di una famiglia strampalata alle prese con il crescere una bimba di nome Princess Beyoncè Hope  . A tratti è parecchio grottesca ma io al trovo divertentissima: per me senza dubbio la piacevole sorpresa della stagione. Jimmy (Lucas Neff) si ritrova a 23 anni a crescere la figlia avuta in seguito a una notte brava da un'adorabile serial killer finita sulla sedia. Ad aiutarlo i genitori (anche loro l'hanno avuto da ragazzini e i paralleli tra la crescita dei due bambini sono continui) Virginia (Martha Plimpton, recentemente in How to Make it in America) e Burt (Garret Dillahunt). Il tutto circondato da una nonna andata e da una simpatica commessa su cui il buffo Jimmy tenta di far colpo. Il creatore è il signor Greg Garcia, ai più noto per My Name is Earl. Qualcun altro la segue? che io sono interessata a commentare la super partita a jenga di Maw Maw 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #1 il: Venerdì 08 Ottobre 2010 00:35 00 » |
|
presente  posto che IMHO non vedo un'altra Community all'orizzonte per quest'anno televisivo, questa sit-com di quelle nuove è quella che mi ha convinto di più. il protagonista ha questo sguardo stralunato da ingenuo sognatore che lo rende simpatico, le gag sono divertenti, un po' black comedy (come in Earl), almeno nel pilot, il cast in generale piace. la nonnina è meravigliosa. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #2 il: Venerdì 08 Ottobre 2010 00:48 00 » |
|
no beh per me quest'anno al contrario dell'articolo di red su TvZapper  non è l'anno delle comedy che se mai è stato lo scorso con Modern Family e Community... detto ciò per me a parte BE e Lone star (riposi in pace  ) questo è stato il pilot più entusiasmante della stagione... nonché una delle poche serie nuove che seguirò... mi piace pure Running Wilde, ma più perché ho deciso che mi piace che perché mi faccia effettivamente ridere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 08 Ottobre 2010 01:08 01 » |
|
L'ho messo tra i pilot che devo vedere... Lone Star cara indie, non l'ho più visto perchè mi sembra inutile a questo punto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 08 Ottobre 2010 01:17 01 » |
|
mi piace pure Running Wilde, ma più perché ho deciso che mi piace che perché mi faccia effettivamente ridere...
mi ha lasciato indifferente. attori certo bravi, ma non fa ridere o sorridere, appunto. tagliata (anche perché DEVO  tagliare, non solo per la salute ma per il tempo) concordo che non sia l'anno delle comedy, anche se nell'articolo di Red c'è almeno un'osservazione che mi trova completamente concorde (almeno per ciò che ho visto io, cioè quasi tutto a livello pilot  ): perlomeno non c'è una vera ciofeca.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 08 Ottobre 2010 01:21 01 » |
|
Io l'ho letto proprio ora l'articolo di Red e mi fa ben sperare... di solito, le comedy (specialmente quelle americane) non mi piacciono per niente, fatta eccezione di How I Met Your Mother, le trovo quasi tutte "non comedy"!
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 08 Ottobre 2010 01:29 01 » |
|
mi piace pure Running Wilde, ma più perché ho deciso che mi piace che perché mi faccia effettivamente ridere...
mi ha lasciato indifferente. attori certo bravi, ma non fa ridere o sorridere, appunto. tagliata (anche perché DEVO  tagliare, non solo per la salute ma per il tempo) concordo che non sia l'anno delle comedy, anche se nell'articolo di Red c'è almeno un'osservazione che mi trova completamente concorde (almeno per ciò che ho visto io, cioè quasi tutto a livello pilot  ): perlomeno non c'è una vera ciofeca. mah, io mike and molly l'ho trovato una grandissima ciofecata  a tratti con una comicità perfino offensiva da quanto datata... running wilde continuo come hai detto tu a vederlo per gli attori, e per il fatto che la storyline sulla carta mi piace molto ma non mi convince mai troppo in concreto... di fronte all'esigenza di tagliare, nel mio caso invece, le comedy sono sempre le ultime a perire  visto che sono la visione più "leggera" 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 08 Ottobre 2010 01:34 01 da indierocknroll »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 08 Ottobre 2010 11:25 11 » |
|
ah giusto! Mike e Molly non l'ho vista (istintivamente, a naso non mi sconfinferava  ). 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 08 Ottobre 2010 13:21 13 » |
|
Ho intenzione di vederlo prima o poi, anche perchè Greg Garcia = massima stima! Ma tra le comedy di quest'anno non si cita HOT IN CLEVELAND!?!? Io la trovo imprescindibile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 08 Ottobre 2010 13:44 13 » |
|
Ho intenzione di vederlo prima o poi, anche perchè Greg Garcia = massima stima! Ma tra le comedy di quest'anno non si cita HOT IN CLEVELAND!?!? Io la trovo imprescindibile  yep!  grandiosa  ma tecnicamente è della stagione scorsa  (sono un pignolino, lo so  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 08 Ottobre 2010 15:27 15 » |
|
Hai anche ragione, ho preso in considerazione l'anno solare 2010! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 19 Novembre 2010 20:37 20 » |
|
 che puntata!!! bellissima  ma quella dove Hope si perde nel garage, però era pure meglio (IMO, eh). (sto scoprendo anche Outsourced, BTW. molto simpatica  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #14 il: Venerdì 19 Novembre 2010 21:05 21 » |
|
ti quoto, quella riamane la mia preferita! non a caso ho passato settimane a cantare it's istanbul not constantinople...  outsourced se a fine stagione leggo buone review pensavo di recuperarla in estate! di solito qualche commedia per l'estate me la lascio sempre  te la consiglio caldamente allora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|