[COMMENTI] Caprica 1X10 Unvanquished

[COMMENTI] Caprica 1X10 Unvanquished
« il: Venerdì 08 Ottobre 2010 00:16 00 »
Questa serie mi gusta, le sue ambientazioni, i personaggi ( Zoe  :97 troppo poco però  noo ), le musiche, quindi non mi lamenterò ma.....

da una puntata dopo mesi e mesi da quella precedente, mi sarei aspettato molto, ma molto di più... pochi colpi di scena o eventi indimenticabili, il solito passare lento della trama e niente altro...

Purtroppo, come prevedevo, Amanda è salva....

I religiosi, soliti rompi....
Jack is back

Offline Jenny

• 1394
Re: [COMMENTI] Caprica 1X10 Unvanquished
« Risposta #1 il: Domenica 10 Ottobre 2010 11:54 11 »
Anche a me piace, secondo me l'errore che fanno in tanti è aspettarsi ritmi da Battlestar Galactica... questo è un prodotto diverso e va gustato per quello che è, non attraverso la lente della serie di cui è spin-off.
"Luck happens just like shit happens"

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: [COMMENTI] Caprica 1X10 Unvanquished
« Risposta #2 il: Domenica 10 Ottobre 2010 14:28 14 »
ho trovato molto trascurato il cliffhanger, quasi liquidato come se avessero cambiato idea.
e un po' di noia, indipendentemente dall'aspettarsi il ritmo di BSG  :40 non so, è fatta bene, ben recitata, ben girata, bella fotografia, non le manca nulla ma non mi prende. forse è "fredda"? priva di anima, ecco. forse :63

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono