subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 22:03 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 35   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DOWNTON ABBEY  (Letto 18092 volte)
skarlet

« Risposta #450 il: Lunedì 16 Gennaio 2012 14:04 14 »

il nostro Downton trionfa ai GG  88
http://www.youtube.com/watch?v=i6SHy3aiX20
Loggato

STO SEGUENDO/ASPETTO:American horror story;Boardwalk empire;Bones;Boss;Downton abbey;games of thrones;Hell on wheels;Homeland;Mad men;once upon a time;Sherlock;the borgias;the hour;the killing;true blood.
GLI INDIMENTICABILI:North and south;the tenant of wildfell hall;the mill on the floss;persuasion;the forsyte saga;Jane Eyre(2006);Marchlands,women in love;small island;twin peaks;boris,buffy.
DA RECUPARARE O TERMINARE:The sopranos;Six feet under;Dexter;Breaking bad;friday night lights.
Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì

« Risposta #451 il: Lunedì 16 Gennaio 2012 18:57 18 »

il nostro Downton trionfa ai GG  88
http://www.youtube.com/watch?v=i6SHy3aiX20

59 59 59
Evvai Smiley
Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #452 il: Giovedì 19 Gennaio 2012 17:31 17 »

Niente, mi è venuto in mente che magari non l'avevate visto Asd

http://downtonabbeyonce.tumblr.com/
 55
Loggato

Ginger

« Risposta #453 il: Martedì 31 Gennaio 2012 13:03 13 »

Avete letto la notiziona? Shirley MacLaine sarà la madre di Lady Grantham!
http://www.itv.com/downtonabbey/
Loggato
skarlet

« Risposta #454 il: Martedì 31 Gennaio 2012 14:17 14 »

che attrice fantastica!!!!Dovevano sceglierla necessariamente di quel livello per essere la giusta rivale di lady Violet!
Loggato

STO SEGUENDO/ASPETTO:American horror story;Boardwalk empire;Bones;Boss;Downton abbey;games of thrones;Hell on wheels;Homeland;Mad men;once upon a time;Sherlock;the borgias;the hour;the killing;true blood.
GLI INDIMENTICABILI:North and south;the tenant of wildfell hall;the mill on the floss;persuasion;the forsyte saga;Jane Eyre(2006);Marchlands,women in love;small island;twin peaks;boris,buffy.
DA RECUPARARE O TERMINARE:The sopranos;Six feet under;Dexter;Breaking bad;friday night lights.
Licia

« Risposta #455 il: Martedì 31 Gennaio 2012 17:36 17 »

Shirley MacLaine? Ma è fantastico! Che consuocera! Già me la immagino! Spero in un incontro-scontro con Lady Violet e che vinca la migliore. E poi non dimentichiamo che fra tutti i suoi meriti c'è anche quello di essere la sorella di Warren Beatty. (Solo per questo motivo è l'unica attrice che lui non si è portato a letto!!!)
Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
skarlet

« Risposta #456 il: Martedì 31 Gennaio 2012 17:44 17 »

E poi non dimentichiamo che fra tutti i suoi meriti c'è anche quello di essere la sorella di Warren Beatty. (Solo per questo motivo è l'unica attrice che lui non si è portato a letto!!!)

1
Loggato

Ginger

« Risposta #457 il: Mercoledì 01 Febbraio 2012 12:36 12 »

Citazione
Solo per questo motivo è l'unica attrice che lui non si è portato a letto!!!
Se non sbaglio fu la stessa MacLaine a fare questa battuta, vero?  96
Loggato
Licia

« Risposta #458 il: Mercoledì 01 Febbraio 2012 20:31 20 »

E' molto probabile che l'abbia detto: è la verità, e mi è sempre sembrata una donna senza peli sulla lingua! Io comunque non me lo ricordavo.
Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #459 il: Giovedì 08 Marzo 2012 11:19 11 »

Ridiamo Cheesy http://www.collegehumor.com/video/6736895/the-fresh-prince-of-downton-abbey
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì

« Risposta #460 il: Giovedì 08 Marzo 2012 12:15 12 »

Omò, io ti amoH!  1

Mi sto spanzando, l'hanno fatta proprio benissimo!  32
Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #461 il: Giovedì 08 Marzo 2012 12:24 12 »

1 è geniale!!!!
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #462 il: Giovedì 08 Marzo 2012 12:30 12 »

1 1 1 1

Spettacolare!! Ma la musica è fatta benissimo, la sigla sotto il rap, ma sono braverrimi!!!
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
Ginger

« Risposta #463 il: Giovedì 08 Marzo 2012 15:22 15 »

Da una mia amica ho avuto queste notizie:
- nella prossima stagione ci sarà Roger Moore che interpreterà un corteggiatore di Lady Violet. Ci sarà da sganasciarsi dalle risate!!  89
- La serie avrà in tutto 5 stagioni, per cui suppongo arriveremo fino alla Seconda Guerra Mondiale...
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #464 il: Giovedì 08 Marzo 2012 17:29 17 »

E voglio proprio vedere come arrivano alla SGM con i personaggi sempre uguali. Già adesso, che c'è stato un salto di quasi dieci anni, e sono ancora tutti uguali (ma soprattutto, la vedova Grantham è ancora viva... ma quanti anni ha?Huh?)
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 35   Vai Su
  Stampa  

Salta a: