subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 22:01 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [SPOILER&COMMENTI] 3X04: THE BACHELORS  (Letto 480 volte)
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« il: Venerdì 01 Ottobre 2010 13:00 13 »

Silver organizza un evento a favour della ricerca contro il cancro e della prevenzione, per ricordare sua madre e chiede l’aiuto di Navid, Liam, Dixon e Teddy per essere i premi in un’asta degli scapoli  75

Ian, uno studente di teatro del West Bev, viene chiamato per aiutare a creare la coreografia di uno spettacolo di danza per la suddetta asta, ma si arriva ad un punto morto quando Teddy gli rivolge delle offese  3

Annie e Adrianna scoprono la verità su Naomi e il singor Cannon. (Finalmente, aggiungerei io, visto che quel tipo non lo stavo più sopportando!)  15

Annie scopre che Debbie ha dei problemi economici e decide di accettare un’offerta per fare un po’ di soldi facili e veloci.  81

Ivy e Dixon decidono di passare la notte insieme, ma Dixon tira il freno quando ricompare Sasha (ancora lei?!) con delle novità sconvolgenti.  27

http://www.youtube.com/watch?v=0FKiw7wQm44

http://www.youtube.com/watch?v=WwzumM7FmtM

http://www.youtube.com/watch?v=ijdW5uGaEa0
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #1 il: Giovedì 07 Ottobre 2010 23:16 23 »

Cosa mi ha colpito di più in questa puntata:

1- Quei disgustosi peli ascellari di Liam sbattutti in primo piano durante il ballo "sexy"

2- Gli orribili (e ormai famosi per questo) vestitini di Annie

3- La camicia di notte (della nonna) di Ivy... sperava di sedurre e conquistare Dixon con quel centrotavola buttato addosso???

Cmq, in totale, puntata carina.
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #2 il: Venerdì 08 Ottobre 2010 13:12 13 »

Mica ho notato l'armpit di Liam! Cosa aveva di così disgustoso?  55
La camicia da notte di Ivy è stata esilarante. Per sottolineare la sua verginità mi sembra giusto vestirla come un personaggio de La Casa Nella Prateria ahahah
Il colpo di scena di Dixon mi interessa, nel senso che se si rivelasse veramente sieropositivo sarebbe importante per un teen drama avere una tematica di questo tipo da affrontare.
Sta succedendo quello che speravo per Adrianna  36
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: