subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 22:00 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 90210 3x03: 2021 VISION  (Letto 759 volte)
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« il: Venerdì 01 Ottobre 2010 12:46 12 »

Beh, ragazzi, non si commenta più la serie più trash della TV americana??

A quanto pare, in questa puntata Naomi ha sempre più spesso dei flashback della violenza subita e incomincia a prendere delle pillole per poter dormire  50

Il sig. Cannon invita Silver a casa sua per guardare insieme il suo ultimo documentario, ma versa qualcosa di sospetto nel bicchiere della ragazza 56

Teddy si sveglia dopo una notte di alcol (e non solo) e scopre di aver passato la notte con qualcuno…  29

Dixon scopre che Ivy è vergine, nonostante lui pensasse il contrario  11

Annie si scusa con il suo capo, Catherine, per il suo comportamento e si meraviglia non poco quando invece scopre che “la capa” le fa un’offerta che non può rifiutare 30

Adrianna canta una delle canzoni rubate a Javier al suo memoriale, ma se ne pente poco dopo, quando scopre che il video è uno dei più clickati sul web  86
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #1 il: Venerdì 01 Ottobre 2010 13:11 13 »

Ieri dovevo aprire il topic e mi è passato di mente  55

Che dire? Innanzitutto questa storia della scatola del tempo con le testimonianze video faceva molto OTH, anche se spero che in 90210 non seguano gli stessi eventi drammatici, nonostante qualcuno che vorrei eliminare c'è, tipo Oscar ahah!

Di tutte le storyline di quest'anno mi piace molto quella di Adrianna perchè la trovo particolarmente originale e poi perchè voglio un vortice di ricatti ad opera dello zio di Javier che più che interessato al buon nome del nipote, mi sembra particolarmente viscido.

Per introdurre l'omosessualità di Teddy hanno scelto l'espediente narrativo più abusato del mondo. Non so perchè nei film e nelle serie tv credano che si diventi lesbiche perchè almeno una volta nella vita bisogna provarlo (cit.) e gay perchè si è bevuto un bicchiere di troppo. Se Teddy era così ubricao, probabilmente era incosciente e possiamo parlare di rapporto vicino alla necrofilia!

Figatona la scena di Silver con Cannon!!!

Annie donatrice di ovuli è il top del trash ahahahah!!!!
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #2 il: Venerdì 01 Ottobre 2010 13:22 13 »

Di tutte le storyline di quest'anno mi piace molto quella di Adrianna perchè la trovo particolarmente originale e poi...

... e poi non capita tutti i giorni di fare soldi alle spalle di un morto!  55

Ok, scusate il momento  33

Torno nel pomeriggio, o quando posso per i commenti.
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #3 il: Domenica 03 Ottobre 2010 16:13 16 »

No, vabbè... in base a cosa uno sceglie una donatrice di ovuli??? Perché è carina e fa un tirocinio?? Assurdo...

E la cosa di Teddy gay... OMG! Quello manco si ricorda di essere andato a letto con un ragazzo... come fa a scoprire di essere gay?? Adesso sono proprio curiosa...

Silver mi è proprio piaciuta!  88
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #4 il: Lunedì 04 Ottobre 2010 15:07 15 »

No ma, a monte è stata scelta proprio per la sua somiglianza con la tipa che l'ha assunta e quindi donatrice ideale!
Normale no ahahahah  55
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: