Le Serie Web

Offline mabombo

• 9
  • Annoying Orange Italia
    • Annoying Orange Italia
Le Serie Web
« il: Martedì 28 Settembre 2010 12:15 12 »
Ciao ragazzi, volevo portare alla vostra attenzione il seguente sondaggio riguardante le serie web che non vengono mai citate e considerate. Queste hanno una grande popolarità (Vedi 300 Milioni di visite per la serie Annoying Orange)
Pensate che è stata da poco valutata 1 milione di dollari ed è nata in maniera amatoriale o quasi.
Ha anche una citazione su Wikipedia.

Cosa ne dite ??

Partecipate numerosi

:76 :76 :76

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
  • Daughter of Sparta, mother of warriors!
Re: Le Serie Web
« Risposta #1 il: Martedì 28 Settembre 2010 12:22 12 »
Ecco, io la trovo appunto... annoying, insopportabile, come tutti i tormentoni.
Metterei l'arancia su una zattera alla deriva, insieme a Mr. Bean e poi che vinca il migliore o che affoghino entrambi.

Offline Lord_ Bane

• The Dark God
  • 4084
  • Dark Knight
« Risposta #2 il: Martedì 28 Settembre 2010 12:51 12 »
Io l'ho conosciuta grazie a un mio conoscente, il quale mi ci ha rotto il ball per diverso tempo.
Incuriositon vedo un episodio, e mi fa schifo. Mi dico, forse ho avut sfortuna e ne ho beccato uno brutto,ù.
ne vedo altri due. Non era sfortuna, era la serie.
_E' annoyng, appunto seccante e lontana dai miei standard di umorismo. Altra web series come the guild, è stata bella la prima stagione, poi han finito le idee e fatto la muffa.
L'unica web serie che ritengo degna di nota sono le abridged di Littlekuriboh.

Offline L'Audia

• 1230
  • Latitante
    • fb
« Risposta #3 il: Martedì 28 Settembre 2010 12:59 12 »
annoying orange è irritante come poche altre cose nella vita.
I hate you all.

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #4 il: Martedì 28 Settembre 2010 13:01 13 »
solo io non so chi/cosa sia?  :86
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #5 il: Martedì 28 Settembre 2010 13:05 13 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline MamaZep

• The Suska
  • 3019
« Risposta #6 il: Martedì 28 Settembre 2010 13:40 13 »
Mi è bastato un episodio di quella serie per cominciare a trattare male chiunque la citasse :30. Davvero odiosa.
Invece trovo molto divertente Neighbros, dateci un'occhiata :96

Offline mabombo

• 9
  • Annoying Orange Italia
    • Annoying Orange Italia
« Risposta #7 il: Martedì 28 Settembre 2010 14:02 14 »
Be essere irritante è il suo scopo visto il nome (Annoying)  :37

Per chi non la conoscesse può vederla sul mio sito e poi dare il suo giudizio

Saluti

:37 :37 :37

Offline relysis

• 423
« Risposta #8 il: Martedì 28 Settembre 2010 15:43 15 »
Non la conoscevo e nonostante i giudizi poco entusiasti sono andata a vedere che roba fosse....

Elegantemente posso definire questa "serie web" una stupidaggine  :30
I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)

Offline eskibreeze

• 422
  • what goes around comes around
« Risposta #9 il: Martedì 28 Settembre 2010 15:49 15 »
Sono in contro tendenza.
L'ho trovata molto divertente e a tratti geniali.
Ultimamente l'autore (gli autori?) sembra un po' a corto di idee.
Di conseguenza il suo più grosso problema è imho la ripetitività.

Ma la prima volta che ha urlato: - Knife! - Mi sono ribaltato! :1
ObladìObladà
"In the beginning was the Word, and the Word was 'ARRRRGH!'" - PIRATICUS 13:7
"Let's not start sucking each other's dicks quite yet, gentlemen" - Winston Wolf

Offline mabombo

• 9
  • Annoying Orange Italia
    • Annoying Orange Italia
« Risposta #10 il: Martedì 28 Settembre 2010 15:52 15 »
Si non è sicuramente una serie impegnativa, ma penso che sia molto divertente.
Dal numero di visioni sembrerebbe così almeno che si addica meglio ad una satira anglosassone.
Un po' come South Park.

:37 :37

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
« Risposta #11 il: Martedì 28 Settembre 2010 17:41 17 »
Si non è sicuramente una serie impegnativa, ma penso che sia molto divertente.
Dal numero di visioni sembrerebbe così almeno che si addica meglio ad una satira anglosassone.
Un po' come South Park.

:37 :37

Paragonarla a South Park mi sembra un po' eccessivo, da una parte parliamo di una produzione, che può piacere o meno, ma che negli anni si è dimostrata costante e degna di essere seguita, dall'altra c'è un'arancia.
Puoi chiarirmi la tua definizione di satira anglosassone?

Offline mabombo

• 9
  • Annoying Orange Italia
    • Annoying Orange Italia
« Risposta #12 il: Martedì 28 Settembre 2010 19:26 19 »
La comicità anglosassone (comprendo anche gli americani) la ritengo differente dalla nostra e potrebbe anche non piacere.
Cosa vuol dire è stata costante la produzione??
Il produttore di Annoying Orange ha iniziato nel 2009 ed è arrivato fino ad oggi rilasciando quasi settimanalmente nuovi episodi.
Ha totalizzato più di 300 Milioni di visioni, ogni nuovo filmato totalizza dai 3 ai 10 milioni di visite.
Ora come riscontro a livello mondiale mi sembra incredibile.
Ricevere una citazione da Wikipedia in così poco tempo lo è altrettanto.
Non mi sembra una semplice arancia ma più un fenomeno mediatico.
Se vai su you tube vedrai che i video dell'arancia sono sempre tra i primi e riuscire in questa impresa (visto i milioni e milioni di video presenti) è fenomenale  :82

Saluti  :98 :98 :98

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
« Risposta #13 il: Martedì 28 Settembre 2010 20:53 20 »
La comicità anglosassone (comprendo anche gli americani) la ritengo differente dalla nostra e potrebbe anche non piacere.

La comicità è una cosa, la satira è un'altra.
La comicità anglosassone non ha nulla a che spartire con quella americana.
Tre uomini in barca è un esempio indubbio di umorismo anglosassone, quasi un classico, Blackadder è umorismo anglosassone e riesco anche a trovalro spassoso nonostante la presenza di Rowan Atkinson, nell'arancia non trovo nessuno dei richiami a questo tipo di comicità.
Per la cronaca, South Park è tutto, fuorché comicità anglosassone.

Citazione
Cosa vuol dire è stata costante la produzione??
Il produttore di Annoying Orange ha iniziato nel 2009 ed è arrivato fino ad oggi rilasciando quasi settimanalmente nuovi episodi.
Ha totalizzato più di 300 Milioni di visioni, ogni nuovo filmato totalizza dai 3 ai 10 milioni di visite.
Ora come riscontro a livello mondiale mi sembra incredibile.
Ricevere una citazione da Wikipedia in così poco tempo lo è altrettanto.

No, ma tu davvero vuoi paragonare l'arancia a South Park, perché se stai parlando sul serio c'è qualcosa che non funziona. Sono proprio due cose diverse, una è una produzione "in grande stile" e di diffusione commerciale, l'altra è una produzione uno step sopra l'amatoriale che cerca di sfondare come virale.
Per quanto riguarda WIKIPEDIA, chiunque può scriverci, c'è anche un mio compagno delle medie che si è fatto una pagina autocelebrativa, anzi, se l'è fatta fare da un amico.
Essere su WIKIPEDIA non conta davvero, non è un parametro per la notorietà, ma soprattutto, WIKIPEDIA non è sinonimo di attendibilità.

Citazione
Non mi sembra una semplice arancia ma più un fenomeno mediatico.
Se vai su you tube vedrai che i video dell'arancia sono sempre tra i primi e riuscire in questa impresa (visto i milioni e milioni di video presenti) è fenomenale  :82

Saluti  :98 :98 :98

Certo, se la contendono l'arancia e Lady Gaga, lei al primo posto e l'arancia al cinquantesimo, anzi, se vediamo l'utlimo mese, non è nemmeno tra i primi cento.

PS: se sei a caccia di CLICK per il tuo sito, sappi che il mio non lo avrai.

Offline mabombo

• 9
  • Annoying Orange Italia
    • Annoying Orange Italia
« Risposta #14 il: Martedì 28 Settembre 2010 23:47 23 »
Come mai sei così irritata  :4??
Ti è rimasta l'arancia sullo stomaco??

Il mio scopo non è prendere click per il mio sito ne tantomeno il tuo. Se andassi a guardare il sito (a già dovresti fare un click), invece di criticare e basta, noteresti che, non essendoci ne pubblicità ne ritorni economici di alcun genere, non ho nessun motivo per cercare click. Neanche la notorietà è il mio fine ultimo visto che non sono il creatore dell'arancia. Ho creato il sito solo per passione e per permettere a tutti di reperire le traduzioni in italiano velocemente e senza fatica.

Ho fatto questo sondaggio esclusivamente per ascoltare i pareri su Annoying Orange e cercare di capire i motivi per cui ho un ritorno molto positivo dall'estero (in tutto il mondo) e poco dall'Italia.

Io sono qui per ascoltare tutti i giudizi sia quelli positivi ma sopratutto quelli negativi.
Non sono qui a fare una guerra pro Annoying Orange visto che non ho ne tempo ne voglia.

Per dare un giudizio negativo tuttavia non c'è bisogno di fare una Filippica come stai facendo  noo.